Tutta la collezione Victoria’s Secret primavera estate 2022 seduce vestendo i suoi design di pizzo e inserti vedo non vedo. Dai completi di intimo ai body e ai baby doll la femminilità è in primo piano, tra romanticismo e tocchi grintosi passando da ricami floreali all’animalier. Ma non dimentichiamoci tra le novità dei pigiami corti, lunghi e delle camicie da notte!
COLLEZIONE VICTORIA’S SECRET PRIMAVERA ESTATE 2022
Diamo uno sguardo alla collezione Victoria’s Secret 2022 con le novità più belle di stagione!





REGGISENI VICTORIA’S SECRET 2022
Ampia e ricca di proposte la collezione Victoria’s Secret estate 2022 che celebra la bella stagione con colori vivaci e pastello. I reggiseni Victoria’s Secret rappresentano la quintessenza della femminilità e della seduzione tra pizzo, raso e decori floreali. A balconcino con ferretto per sostenere e tirare su il seno, passando dalla bralette a triangolo dal sostegno leggero ideale sotto scollature a V al reggiseno push up a motivo leopardato se desideriamo una taglia in più, sono tante le novità da scegliere. In tinta gialla, rosa o blu, con spalline sottili o gioiello rivestite di brillantini, le proposte accontentano i gusti di ogni donna. Innamorate degli inserti romantici? Ci sono i reggiseni a mezza coppa in rete trasparente con rose ricamate e fiori e il ferretto a dare sostegno anche al seno più grande. Scoprite anche la collezione di borse Victoria’s Secret 2022!







COMPLETI VICTORIA’S SECRET PUSH UP E BALCONCINO
Con strass e decori 3D, bella e luminosa la linea Victoria’s Secret primavera 2022. Come da Tezenis ecco i reggiseni push up con imbottitura e ferretto per ottenere un décolleté fino a due taglie in più e ben sostenuto. In raso a tinta unita e ricamati in pizzo con decori e stampe floreali, i completi intimi Victoria’s Secret seducono grazie a perizoma, slip brasiliano o a vita alta con giochi trasparenti. E non mancano le proposte in tessuto quasi invisibile utili sotto un abbigliamento aderente. I modelli sono disponibili fino alla coppa D per chi ha un seno voluminoso, lo stesso vale per i reggiseni a balconcino. In rete con fiori o con spalline logate ad effetto contenitivo, queste le novità amate anche da Yamamay.












REGGISENI A FASCIA
Quali sono i modelli perfetti di Victoria’s Secret intimo primavera estate 2022 da abbinare ad abiti scollati o con schiena scoperta? Il reggiseno a fascia Victoria’s Secret e senza spalline sono la soluzione giusta per noi, cuore anche della collezione di Intimissimi! Possiamo scegliere tra design in pizzo avorio da utilizzare come intimo sposa con imbottitura Memory Fit e ferretto per un supporto leggero e i reggiseni multiposizione ad effetto invisibile in tinta nera o color nude con coppe lisce e dettagli in pizzo che aggiungono un tocco di stile. Voglia di comodità? Ecco la bralette in bordeaux senza ferretto con soffice imbottitura che regala volume al seno senza venire meno al comfort!




VICTORIA’S SECRET CORSETTI
La lingerie della collezione Victoria’s Secret intimo 2022 punta tutto sulla sensualità! Come? Ce lo dimostra il bustino Victoria’s Secret con stecche e ferretto che danno sostegno e volume fino a due taglie in più! In tinte pastello e nelle cromie iper femminili del rosa e del fucsia e decorate da elegante e seducente pizzo floreale, si va dai corsetti Victoria’s Secret con e senza spalline in rete trasparente dalla struttura rigida da abbinare ai blazer estate più colorati alle brasserie, in scena anche nella collezione Lovable. Il bra top Victoria’s Secret è push up per ottenere un seno più grande e con ferretto per un sostegno extra con ricami di rose o fiori 3D a decorazione del décolleté.







VICTORIA’S SECRET BODY
La seduzione passa anche per i body Victoria’s Secret, rivestiti in pizzo e in colori appariscenti e vivaci. Li troviamo infatti con coppa a balconcino sfoderata con innovativo sistema di sostegno per un effetto push-up senza imbottitura, in pizzo giallo o fucsia e in rosa floreale con laccetti stile corsetto. Unisce femminilità e romanticismo insieme il body trasparente in rete e pizzo La Fleur completato da un fiocchetto decorativo di colore verde-azzurro. Innamorate del bianco classico scelto anche da Oysho? Da Victoria’s Secret intimo estate 2022 le soluzioni non mancano! Si va dal body con profondo scollo a V, pannelli in rete trasparenti completato da spalline luccicanti e giarrettiere alla tuta con corpetto trasparente a fiori e pantaloncini in raso con rouches. Scoprite l’intimo delle Vip per un San Valentino bollente!






BABY DOLL
La perfetta combinazione di dolcezza e seduzione nei nuovissimi baby doll Victoria’s Secret in chiffon di seta trasparente con intricati ricami floreali sul décolleté e in pizzo ricamato floreale, accompagnati da uno slip bikini con laccetti. Da Victoria’s Secret intimo primavera 2022 i modelli si presentano in colori vivaci o pastello, dall’arancio al rosa e al fucsia. Come ci dimostra il malizioso babydoll a pois in rete decorato da fiocco in vita dal taglio a impero con slip aperto sul retro in coordinato. Con scollo a triangolo e dolci cuori per le più romantiche passando per l’intimo sposa in pizzo bianco con volant per il viaggio di nozze, sono tante le proposte che ci faranno innamorare!





SOTTOVESTI
E in tema di lingerie romantica e hot non possono mancare le sottovesti Victoria’s Secret. La griffe ci veste con eleganza e allegria con cromie di stagione e nuance iper femminili. I tessuti sono in raso fluido sul corpo e i design prediligono scollo a V e spalline sottili per evidenziare il décolleté grazie anche al pizzo a decorazione e c’è spazio anche per i modelli con coppe e ferretto per chi ha bisogno di maggiore sostegno. Alle tinte unite si affiancano le stampe e i ricami floreali perfetti per chi ama la seduzione senza rinunciare a un tocco di allegria e a un’allure giovanile!









VICTORIA’S SECRET VESTAGLIE A KIMONO
Tante le novità anche in fatto di capi nightwear! La vestaglia Victoria’s Secret si presenta elegante e seducenti in jacquard e in raso con inserti see-through e decori di carattere. Il pizzo resta il punto fermo della collezione utilizzato sulle maniche e al fondo o come tessuto principale dall’effetto vedo non vedo iper sensuale. Con volants e con stampe floreali, così si presentano i kimono Victoria’s Secret più femminili mentre per chi ama osare ecco l’animalier ma in candide colorazioni. I modelli hanno collo sciallato e cintura in vita per definire la silhouette, è il caso anche delle vestaglie in tessuto modal morbidissimo al tatto e dalla vestibilità rilassata. Irresistibile poi la vestaglia lunga in chiffon con ricami floreali e rouches.










VICTORIA’S SECRET PIGIAMI CORTI
I pigiami corti Victoria’s Secret sono l’ideale per la bella stagione in colori candidi e vivaci dall’allure sbarazzina e spensierata. Eccoli dal design basico e sportivo con semplice canotta e pantaloncini culotte aderenti o con t-shirt a maniche corte dal fit rilassato da coordinare con shorts con coulisse o a vita elastica a gamba morbida con stampa a righe e decori all over. Voglia di un pizzico di eleganza in più? Ci sono i pigiami corti chemisier con giacca camicia a maniche corte a motivo tie-dye e con farfalle e a righe orizzontali in morbido modal o in raso lucido.








PIGIAMI ESTIVI
Ma in tema di pigiami sono davvero tanti i nuovi arrivi in catalogo. Per le più freddolose ci sono i coordinati con pantaloni lunghi, si va dal completo chemisier con fantasia leopardata e d’ispirazione mannish ai set con joggers con fiori, cuori e colori degradé e t-shirt a manica corte sopra in fresco cotone e dalla massima comodità grazie anche al polsino alla caviglia. Il pigiama estivo Victoria’s Secret unisce eleganza e comfort, ce lo dimostrano i modelli con giacca camicia declinati in raso lucido e stampa a scacchi o in modal ultra morbido e motivo bon ton a pois. Voglia di esaltare la silhouette anche quando si dorme? Farà al caso nostro il completo modello serafino aderente a coste abbinato a pantaloncini culotte che mettono in mostra il lato B!







PIGIAMI LUNGHI
Con stampa floreali e cuori all over, con pois e cromie tie-dye, i pigiami lunghi di Victoria’s Secret ci colpiscono per il loro romanticismo e per le bellissime nuance. Al pari della collezione di pigiami Oysho in primo piano ci sono infatti i coordinati chemisier in modal con tasca sulla camicia e dalla vestibilità rilassata per la massima comodità grazie al pantalone a gamba ampia con vita elasticizzata e coulisse da regolare a piacere. In cerca di pigiami eleganti e sexy? Il fucsia si combina con il raso lucido sul completo a maniche lunghe con revers classici e profili decorativi animalier mentre per chi punta sulla semplicità c’è il set con camicia da notte con scollo a V abbinato a leggings skinny tono su tono.







VICTORIA’S SECRET CAMICIE DA NOTTE
Le camicie da notte Victoria’s Secret si presentano negli stessi tessuti e con le stesse fantasie dei pigiami corti e lunghi. Per chi ama avere le gambe in libertà ecco le camicie da notte corte dal look casual in versione girocollo e con maniche corte dalla vestibilità rilassata o oversize, in colori che vanno dal rosa al verde e al blu senza dimenticare il motivo tie-dye all over. Grintosa e seducente con il modello leopardato con scollo a V o elegante e romantica con la camicia da notte con bottoni con candidi fiori in cromie pastello, scegliamo al donna che vogliamo essere! Non manca, infine, la camicia da notte lunga con scollo a vogatore e in cotone morbido.







IL MARCHIO VICTORIA’S SECRET
Victoria’s Secret è stato fondato nel 1977 a San Francisco dagli imprenditori Roy Raymond e Gaye Raymond. Il nome del brand è un omaggio ironico alla regina Vittoria, nota per essere puritana. Pizzi, sete, colori brillanti e forme alla moda caratterizzano le creazioni del brand, capi concepiti per vestire una donna come se fosse sempre la prima notte di nozze. Il primo fashion show Victoria’s Secret venne presentato nel 1995 e d’allora è diventato un evento imperdibile per le star, che assistono o si esibiscono durante la sfilata, e soprattutto per vedere i bellissimi Angeli di Victoria’s Secret, gli angels, modelle considerate tra le più belle del mondo.
Tra le più celebri ricordiamo Heidi Klum, Laetitia Casta, Gisele Bundchen, Izabel Goulard e in tempi più recenti Miranda Kerr, Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e non solo. Il fashion show è inoltre l’occasione per vedere il preziosissimo “Fantasy Bra“, un reggiseno decorato con diamanti, smeraldi e rubini che dopo la sfilata viene messo all’asta, e lo Swarovski Outfit. Il brand ha aperto negozi in tutto il mondo, di cui 13 in Italia: 3 a Milano, 2 a Napoli e Firenze e altri a Roma, Venezia, Lecce e non solo. Oltre alla lingerie il marchio vende abbigliamento sportivo e homewear, costumi da bagno, borse e accessori e una linea beauty.
DOVE COMPRARE L’INTIMO VICTORIA’S SECRET
La collezione di intimo Victoria’s Secret primavera estate 2022 è in vendita nei negozi italiani Victoria’s Secret ma potete trovare la collezione online sul sito ufficiale it.victoriassecret.com. Esiste inoltre lo store online internazionale del brand https://ww.victoriassecret.com che spedisce in Italia in 12 giorni lavorativi con spese di spedizioni gratuite per ordini superiori ai 100 € dove troverete anche i capi e gli accessori non venduti in Italia.
Che ne pensate delle proposte di lingerie della collezione Victoria’s Secret? Dall’intimo ai pigiami, dai body ai baby doll, diteci quali sono le proposte che più vi piacciono!
Ecco le altre collezioni di intimo da scoprire:
- Tutta la collezione Tezenis estate 2022.
- La collezione Intimissimi primavera estate 2022.
- La collezione Yamamay primavera estate 2022.
- Tutte le novità sulla moda intimo.