Video Tutorial Summer French per unghie dei piedi

Con l’arrivo dell’estate si indossano sandaletti e infradito, quindi è importante curare i piedi e valorizzarli con smalti colorati e vivaci.

Martina in collaborazione con Pupa ci presenta un video tutorial per realizzare una Summer French davvero originale e colorata. Una nail art adatta a tutte le età, per la spiaggia, o per il giorno, semplice da realizzare e facilmente portabile perché gli smalti utilizzati sono estivi ma la nail art rimane delicata, ideale proprio per le unghie dei piedi. Vi basteranno 10 minuti di tempo per realizzare la Summer French!

Summer french

La seconda proposta, dimostrata prima della fine del video, è adatta sempre a tutte le età, ma è più indicata per le serate estive, perfetta da abbinare a scarpe col tacco, semplice ma molto elegante.

Ecco il video:

Nel tutorial vengono utilizzati gli smalti Pupa della meravigliosa Color Pop Collection, composta da tinte vivaci, fluo e in contrasto che portano tanta allegria e sono alla moda. Qui sotto potete vedere i prodotti necessari per realizzare la nail art alle unghie dei piedi.

Summer french

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pure Chromatics: ecco le palette di ombretti YSL

Bottega Verde, BVuomo: concorso vinci le Maldive