Vinyl Gloss Rimmel London: review e foto

Vinyl Gloss Rimmel LondonAvete visto il lucidalabbra di Rimmel London, Vinyl Gloss?

Si tratta di un lucidalabbra che risulta più brillante grazie alla sua innovativa formula che mette in risalto le labbra donando loro molto volume.

Rimmel London ci propone sempre prodotti di ottima qualità e anche questo gloss non fa eccezione. Vinyl Gloss non è come numerosi altri gloss che risultano appiccicosi. Il nuovo prodotto per le labbra di Rimmel London non appiccica e riesce a idratarle a lungo.

Vieniamo alla review. Come vedete nelle foto il rossetto si presenta in un formato semplice, riuscendo comunque a risultare molto elegante: un bel tappo nero e il flacone trasparente che mostra il colore del lucidalabbra.

Vinyl Gloss Rimmel London

La prima cosa che mi ha colpito di questo Gloss è l’effetto che riesce a donare alle labbra. Quando si stende il Vinyl Gloss di Rimmel London risulta molto morbido e si nota subito la differenza con altri prodotti. Dona una lucentezza incredibile e anche un notevole volume. Un altro aspetto positivo è che le labbra rimangono idratate per molto tempo. Guardate un po’ il risultato nelle foto.

Vinyl Gloss Rimmel London
La mia review sul Vinyl Gloss Rimmel London è assolutamente positiva.

SCHEDA PRODOTTO
NomeVinyl Lip Gloss
MarcaRimmel London
Prezzo10,00 Euro circa
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiEffetto lucido a lunga durata e dona volume alle labbra
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità10
Prezzo8,5
Qualità / Prezzo9
Efficacia9
Packaging9
Voto complessivo9,5

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Heyya! Yep I have tried The Glam’Eyes mascara. Infact, I just boghut it yesterday for a36.99 from London. =]I absolutely ? it!It is fabulous!The brush is amazing, so stylish and makes putting on mascara so much easier, and the end result is great too, really makes my lashes stand out more than my other Rimmel London extra super lash mascara!I got the pink one, not the blue waterproof one. =]And no, I don’t know any stores where you can by the new fragrance, but I’m guessing you can probably get it in any beauty shops like Macy’s or wherever they sell fragrances!Hope I helped!xXx=]

Lascia un commento

MAC: collezione make up ispirata a Marilyn Monroe

Poppy-Razzi Neons di Essie, collezione smalti estate 2012