Abbiamo ricevuto un invito a un matrimonio o a un evento elegante? Le Vip con abiti da cerimonia Atelier Emé 2023 ci offrono gli spunti giusti per sentirci raffinate ed eleganti!
Lunghi o corti, a fantasia o a tinta unita, gli abiti da cerimonia 2023 firmati Atelier Emé sono tra i più belli e glamour. Forme a sirena o con grande scollature sulla schiena, in tulle e in georgette, con ricami e nei colori moda primavera estate 2023, per la stagione degli eventi ecco alcuni dei modelli da scegliere per sfoggiare un look da invitata perfetta!
Scopriamo insieme quali sono i vestiti da cerimonia Atelier Emé più belli per le occasioni importanti scelti dalle nostre Vip!
FRANCESCA FERRAGNI
Francesca Ferragni, sorella della più famosa e conosciuta influencer Chiara, per il matrimonio di sua cara amica ha scelto uno degli abiti da cerimonia lunghi 2023 di Atelier Emé più sensuali e colorati. Un vestito a sirena in tinta turchese in tulle con profondo scollo a V che valorizza a pieno la silhouette!
MARINA DI GUARDO
In cerca di vestiti eleganti estate 2023 per signora? Perfetto il look della madre di Chiara Ferragni e scrittrice Marina Di Guardo. Sceglie un modello di Atelier Emé in tulle ricamato con delicati e romantici ramages floreali più manicotti coordinati, utilissimi in caso di una celebrazione religiosa in Chiesa.
ROSA PERROTTA
Per le più giovani ci sono invece gli abiti da cerimonia corti 2023 di Atelier Emé. Un esempio? Il mini vestito dell’influncer Rosa Perrotta in una delicatissima nuance di rosa. Con bustier steccato e gonna corta e vaporosa in tulle, impreziosito di glitter e strass che risaltano e illuminano l’incarnato!
GIULIA PENNA
La cantante Giulia Penna ha indossato un’altra creazione Atelier Emé in occasione della premiere del film La Sirenetta. Un provocante modello a sirena con profondo scollo a V e scollatura altrettanto ampia sulla schiena.
SABRINA GHIO
L’influencer ed ex ballerina di Amici, Sabria Ghio opta per un look allegro e sbarazzino per il battesimo della figlia. Eccola con vestito corto in georgette fucsia con corpino a collo alto con morbido fiocco e asole con perline a tono, baschina che valorizza il punto vita e maniche lunghe arricciate sulla spalla.
CLAUDIA DIONIGI
Anche l’influencer Claudia Dionigi in occasione del battesimo della figlia ha scelto un total look firmato Atelier Emé. Un bustier in raso abbinato alla vaporosa gonna in tulle completati da un bolero in chiffon e da una cintura in strass in vita che dona maggiore eleganza e luce al look!
PAMELA MAIONE
Non solo abiti da cerimonia per invitata, anche idee look per matrimonio. La stylist Pamela Maione indossa una delle creazioni della linea di abiti da sposa Atelier Eme 2023. Un modello a sirena in semi trasparenza di tulle con ricamo di glitter e motivi floreali, scollo a V e corpino destrutturato.
Vi invitiamo a scoprire tutti gli abiti da cerimonia dei migliori brand!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali sono i look delle Vip con abiti da cerimonia Atelier Eme più belli e che vi hanno colpito di più? Ditecelo lasciando un commento!
Photo credit: Press Office Errani Studio
Scoprite tutte le news e tendenze Vip:
- Annalisa bikini e costume intero, i modelli belli e sexy da copiare!
- Vip in bikini per l’estate, i costumi due pezzi più belli.
- Tutte le novità dal mondo Vip.