Le Vip in abiti da cerimonia: ecco i vestiti più belli da copiare!

A tinta unita e colorati, costosi e low cost, dai vestiti lunghi ai tailleur, ecco le Vip in abiti da cerimonia per nozze ed eventi glam chic!

Vip abiti cerimonia

Invitata a nozze o a un evento elegante? Le Vip in abiti da cerimonia ci suggeriscono i vestiti più belli per essere glamour e alla moda!

A tinta unita e colorati, costosi e low cost, dai maxi dress ai tailleur, per chi è alla ricerca degli abiti da cerimonia più belli per il prossimo evento elegante ecco tanti modelli da copiare o a cui ispirarsi.

Scopriamo insieme quali sono i look da cerimonia Vip da non perdere! Da Giulia Salemi ad Aurora Ramazzotti, da Melissa Satta a Cecilia Rodriguez e tante altre!

ELENA BAROLO IN ABITO DA CERIMONIA BLU

Le Vip in abiti da cerimonia scelgono i maxi dress sontuosi e nelle tinte classiche. È il caso di Elena Barolo che in qualità di testimone per il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini indossa un vestito lungo di Atelier Emé a tinta unita blu con stola abbinata, maxi occhiali da sole e sceglie per pettinatura le acconciature vip con coda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

COSTANZA CARACCIOLO CON VESTITO DA CERIMONIA ROSA

A Scilla con un tramonto incantato da sfondo l’ex velina Costanza Caracciolo per il Wedding Day di una coppia di amici indossa un seducente abito lungo rosa acceso di Jacquemus con scollatura audace sulla schiena e spacco al fondo, tra i vestiti top nei colori moda estate!

JULIANA MOREIRA IN ABITO DA CERIMONIA FLOREALE

Tante le invitate alle nozze di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Per l’occasione la show girl e presentatrice Juliana Moreira opta per un vestito lungo in una delicata fantasia floreale a base rosa della collezione abiti da cerimonia Elisabetta Franchi!

MELISSA SATTA IN TAILLEUR DA CERIMONIA

Tra le Vip in abiti da cerimonia con pantaloni ecco Melissa Satta. La conduttrice e showgirl segue il trend dei tailleur colorati per chi ama un look elegante e allo stesso tempo pratico e propone un due pezzi di Sportmax in tinta gialla con giacca oversize, pantaloni palazzo e top tono su tono con scarpe décolleté bianche. Ma non perdete tutti i tailleur colorati da cerimonia Vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

CECILIA RODRIGUEZ, VESTITO ROSSO DA CERIMONIA

E per un evento o un matrimonio in riva al mare la bellissima modella e influencer Cecilia Rodriguez ci suggerisce il vestito lungo rosso di Atelier Emé, completato da scollatura profonda sul seno e sulla schiena e dallo spacco intrigante che rivela sandali alla schiava flat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

GIULIA SALEMI IN ABITO DA CERIMONIA A SIRENA

Tra gli abiti da cerimonia da ragazza più particolari rientra senza dubbio il vestito di Blumarine che avvolge con sinuosità il corpo di Giulia Salemi. Si tratta di un vestito lungo a sirena con scollo a V a stampa denim con profondo e sensuale spacco sul davanti. Il tocco in più? I preziosi sandali gioielli ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

ALENA SEREDOVA IN ABITO DA CERIMONIA ECONOMICO

Ma le Vip in abiti da cerimonia ci danno anche qualche spunto anche in fatto di vestiti eleganti estate low cost e ci dimostrano come essere perfette anche con un budget contenuto! Un esempio? Alena Seredova per le nozze del fratello indossa un vestito di H&M catalogo in tinta beige chiaro in morbido satin con fusciacca in vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

FEDERICA PELLEGRINI IN TAILLEUR

Tutta la semplicità e l’eleganza della campionessa Federica Pellegrini. La nuotatrice partecipa al sì di una coppia di amici con indosso un tailleur della linea Max Mara abiti da cerimonia in tinta verde salvia. Un completo rigoroso e chic con décolleté nude ai piedi e una camicetta in seta avorio sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

WANDA NARA IN VESTITO DA CERIMONIA LUNGO

Il dress code per un matrimonio o un evento di gran gala impone la scelta di abiti da cerimonia lunghi e raffinati. La modella e show girl Wanda Nara sceglie un maxi dress sofisticato ma allo stesso tempo sensuale per mostrare il fisico formoso e abbina una pochette estate argento. La creazione Vera Wang x Pronovias sa come catturare l’attenzione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

AURORA RAMAZZOTTI IN ABITO DA CERIMONIA MONOSPALLA

Aurora Ramazzotti è tra le Vip in abiti da cerimonia che spingono sui colori e sulle fantasia più vivaci. Come? Alle nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini è tra le invitate giovani che ci suggerisce un look di tendenza con abito monospalla di JW Anderson a righe diagonali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

BIANCA ATZEI IN ABITO DA CERIMONIA IN TULLE

Invitata ai Vallinis Wedding la cantante Bianca Atzei è romantica e sexy in vestito lungo da cerimonia di Antonio Marras in tinta beige-oro con decori 3D in contrasto colore sul corpino e gonna in tulle semi trasparente che svela le gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Quali sono i look delle Vip in abiti da cerimonia più belli secondo voi? Vi sono piaciuti i vestiti da cerimonia indossati dalle celebrità? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti