Le Vip con acconciature retrò, le più belle da copiare!

Ecco le Vip con le acconciature retrò più belle e da copiare per festa a tema o cerimonia! Le foto delle pattinature di Zendaya, Elle Fanning e altre star!

Vip con acconciature retrò

Festa a tema o cerimonia? Per le amanti del vintage ecco le Vip con le acconciature retrò più belle e da copiare!

I red carpet ci offrono tanti spunti in tema di acconciature capelli da non perdere. Coda vaporosa o chignon, caschetto e onde generose, lo stile da diva del passato ha contagiato le celebrità con hair look da sogno.

Zendaya, Elle Fanning, Christina Ricci e altre, scopriamo insieme le foto e i look delle Vip con le pettinature retrò a cui ispirarci!

ZENDAYA

Per essere sempre in ordine le acconciature capelli sono sempre un’ottima idea! Tra queste ecco le Vip suggerirci pettinature retrò dal fascino classico senza eguali. L’attrice Zendaya vince tra i look degli Emmy Awards 2022 anche per la sua coda vaporosa in pieno stile Brigitte Bardot con fascia di raso nera utilizzata per fermare la pettinatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

CHRISTINA RICCI

Ma come resistere al tocco classico e vintage del caschetto? L’attrice Christina Ricci sfoggia un perfetto taglio bob con frangia e un abito in full paillettes da diva della vecchia Hollywood!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Ricci (@riccigrams)

ELLE FANNING

Incantevole e aggraziata come poche l’attrice Elle Fanning con il suo abito a tubino rosa e nero di Sharon Long abbinato a una sofisticata acconciatura ispirata all’iconica Grace Kelly e al fascino hollywoodiano degli anni ’50.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning)

FLORENCE PUGH

La 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2022 ha visto trionfare i bob cut dalle influenze retrò. Ce lo dimostra florence Pugh con il suo caschetto vintage con ciuffo laterale e punte con piega verso l’interno. Ma non perdete anche tutti i vestiti alla Mostra del Cinema di Venezia 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

SYDNEY CHANDLER

E in tema di tagli capelli con frangia dal mood vintage ecco l’hair look dell’attrice Sydney Chandler. Eccola elegantissima con il suo caschetto dall’allure retrò con frangetta corta e lunghezze lavorate a onde verso l’esterno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Chandler (@sydneychandler_)

Vi invitiamo a scoprire tutte le acconciature 2022 più belle, semplici, per capelli lunghi, corti o medi!

Vi piacciono gli hair look delle Vip con acconciature retrò? Quali sono le pettinature che avete apprezzato di più? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti