Vip in costume intero, ecco i modelli belli e sexy da copiare!

Da Elisabetta Canalis a Melissa Satta e Federica Pellegrici, ecco i modelli belli e sexy di costume intero delle Vip. Trikini, neri o a fantasia e tanti altri!

Costume intero vip

Le Vip in costume intero sono pronte per un’estate bollente! Le celebrità sono già in costume da bagno e bellissime postano dal loro account Instagram i loro interi più belli e sexy.

In tema di costumi moda 2022 sono le Vip a darci le ispirazioni giuste sui trend per la stagione calda e approfittando di una pausa in una meta calda o di una vacanza al mare mostrano le curve al sole e ci indicano le novità da non perdere.

Da Melissa Satta a Elisabetta Canalis, da Federica Pellegrini a Carolina Stramare, ecco i costumi interi top di stagione!

CAROLINA STRAMARE

Il costume intero delle Vip è sexy e a fantasia. Ecco quello di Carolina Stramare, la modella ed ex Miss Italia in piscina a Dubai indossa un costume intero con sgambatura anni ’90 e a fascia con stampa fiammeggiante all over. Difficile passare inosservate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

CECILIA CAPRIOTTI

Cecilia Capriotti indossa un costume intero a triangolo in un candido bianco che farà risaltare la nostra abbronzatura. Un look da diva con con frange svolazzanti, maxi occhiali da sole e copricostume nello stesso colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

FEDERICA PELLEGRINI

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini non rinuncia al suo elemento naturale, l’acqua. In piscina mette in mostra il suo fisico tonico e asciutto con un costume intero a triangolo di colore verde con scollatura profonda che si unisce allo slip a vita alta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

GIULIA CALCATERRA

Il costume intero della vip Giulia Calcaterra richiama l‘azzurro del mare ed è pronto a sedurci con un design a intreccio sul seno e con una scollatura profonda per valorizzare la schiena. Lo slip è a vita alta con taglio leggermente sgambato per allungare la figura!

ELETTRA LAMBORGHINI

I colori accesi sono l’ideale per chi desidera gli occhi addosso al mare! Elettra Lamborghini in posa per il suo profilo Instagram indossa un modello azzurro fluo con scollatura quadrata e spalline larghe perfetti per una donna dal seno generoso come il suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

ELISABETTA CANALIS

Tra le fantasie di stagione più colorate e vivaci c’è il motivo tie-dye! Elisabetta Canalis anima la scena grazie al suo costume intero con oblò sull’ombelico che sottolinea l’addome scolpito della modella con stampa tie dye su base fucsia. Non perdete Elisabetta Canalis in bikini e costume intero sexy, ecco le Foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

MELISSA SATTA

Voglia di osare? Puntiamo tutto sulla fantasia animalier! Melissa Satta ci dà lo spunto giusto con un modello a motivo tigrato all over nei colori classici, dal design sgamato per slanciare le gambe e la silhouette! Date uno sguardo a Melissa Satta si veste da “Primavera” di Botticelli, tutti i look colorati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

ELENA SANTARELLI

Tra le novità in fatto di beachwer non può mancare il costume intero classico per eccellenza, quello nero! Il costume intero Vip nero è scelto dalla show girl e modella Elena Santarelli, sulla spiaggia e sotto il sole di Dubai è avvolta da un modello basico con spalline incrociate sulla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

CRISTINA BUCCINO

Sexy e luminosa, Cristina Buccino sa come catturare l’attenzione su di sé. Il suo costume intero è tempestato di glitter, eccolo a base viola con scollatura a V e allacciatura dietro il collo e sgambatura altissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

NIMA BENATI

Il costume intero più classico si trasforma in un trikini provocante e hot sul corpo di Nima Benati. La fotografa e modella strizza e mostra il corpo in un micro costume intero con anello sulla pancia con gioco di lacci sul seno e sull’addome!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nima Benati (@nimabenati)

Qual è il costume intero delle Vip più bello secondo voi tra quelli che vi abbiamo mostrato? Siete pronte a prendere ispirazioni da questi modelli? E se siete alla ricerca del costume intero o del bikini perfetto per quest’estate scoprite tutte le nuove collezioni di costumi 2022.


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti