Le Vip in costumi animalier: ecco i modelli da copiare e dove acquistare!

Ecco le Vip in costumi animalier per l’estate. Scopri modelli e brand di costumi interi e bikini animalier più trendy da copiare alle Vip!

Le Vip in costumi animalier

Li indossano Melissa Satta, Ilary Blasi, Federica Nargi e altre, le vip in costumi animalier dettano tendenza e ci suggeriscono i bikini e i modelli interi più hot per l’estate!

Temperature bollenti anche sulla pelle con indosso i costumi animalier più trendy suggeriti dalle celebrità! Al mare o un piscina, i costumi da bagno maculati, tigrati e striati non possono mancare nella valigia della vacanze.

Ecco i modelli più belli da copiare e dove acquistarli per un’estate fashion a partire dai costumi!

GIULIA SALEMI

Lasciamoci conquistare dalle Vip in costumi animalier! L’influencer Giulia Salemi sceglie un bikini leopardato a fascia con slip con laccetti di Goldsand, maxi occhiali da sole e il pezzo chiave in più è il pareo mare abbinato nella stessa tonalità e fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

FEDERICA NARGI

Anche quest’estate la fantasia leopardata è un must have! Ce lo insegna l’ex velina e showgirl Federica Nargi che opta per un’appariscente stampa maculata su uno dei bellissimi costumi interi della collezione costumi Goldenpoint!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis è la testimonial ufficiale della nuova linea di costumi Tezenis e non poteva mancare nella collezione mare del brand un bikini animalier. In spiaggia eccola sfoggiare un modello a canotta e slip sgambato con seducente taglio a V!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

MELISSA SATTA

La spiaggia è tutta per Melissa Satta che sceglie tra le Vip costumi animalier a fantasia tigrata. Il bikini della sua linea beachwear SMMR è a triangolo con laccetti da avvolgere sull’addome e slip da regolare sui fianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

ILARY BLASI

Ilary Blasi per la sua vacanza in Africa sceglie un bikini animalier a fascia della collezione beachwear di Matinée con slip verde fluo e una camicia nella stessa fantasia maculata da indossare come copricostume!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATINÉE (@matinee__official)

PAOLA TURANI

Sulla bellissima e calda spiaggia della Sardegna Paola Turani inossa un classico bikini a triangolo con slip in coordinato di Netiquette Bikinis con fantasia maculata, declinata in una tonalità pastello più tenue e delicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

ELETTRA LAMBORGHINI

La moda mare punta sull’animalier in ogni forma e per chi cerca costumi da bagno sgambati in questa fantasia ecco il modello perfetto della collezione di costumi Yamamay. Lo indossa Elettra Lamborghini a Miami Beach, tra i modelli delle Vip costumi animalier più sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Vi invitiamo a scoprire le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!

Vi piacciono i look al mare e in vacanza delle Vip in costumi animalier che vi sono piaciuti di più? Qual è il vostro modello preferito? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti