Vitalumiere Aqua Compact di Chanel: Fondotinta compatto

Vitalumiere Aqua compact ChanelChanel lancia Vitalumiere Aqua Compact, la nuova versione del celebre fondotinta Vitalumiere Aqua, che rinasce in una nuova forma, questa volta compatta.

Il Vitalumiere Aqua Compact è un discendente diretto del classico formato liquido, anch’esso con fattore di protezione 15 e prettamente oil free, quindi senza la presenza di oli all’interno, che potrebbero tendere a creare l’antiestetico effetto lucido sulla pelle.

La nuova confezione del fondotinta Chanel Vitalumiere Aqua Compact è compatta, con specchietto e spugnetta.

Questo formato è perfetto da portare in borsetta, per poter fare dei ritocchi durante la giornata. Come il suo predecessore, ha una texture molto idratante che permette di evitare di mettere una crema idratante sul viso prima di truccarsi.Vitalumiere Aqua compact Chanel

Un ulteriore vantaggio del Vitalumiere Aqua Compact è l’effetto leggero e vellutato sulla pelle. A differenza di altri tipi di fondi che danno quella pesante sensazione di appiccicaticcio, il nuovo fondotinta di Chanel è impalpabile e non si sente sulla pelle.

Le colorazioni sono 12, e si dividono in tinte dal sottotono rosato e altre dal sottotono ambrato, in modo da poter accontentare davvero tutte le esigenze.

Il prezzo del nuovo Vitalumiere Aqua Compact è di 48 Euro, ed è già reperibile in tutte le migliori profumerie che hanno corner Chanel!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

3 Commenti

Lascia un commento
  1. il fondo vitalumiere è molto buono, mi riferisco alla prima versione, probabilmente il migliore di Chanel, la versione compatta mancava proprio, io sinceramente preferisco il formato liquido, però ci sono tante ragazze che al contrario usano solo i compatti. L’unico “problema” di questi fondi è che costano veramente tanto e non tutte se li possono permettere!

Lascia un commento

Moda Primavera 2012: hippie style e festival mood

Ombrè Manicure marrone: Tutorial