Vittoria Puccini è la nuova ambassador italiana Guerlain per la skincare

Appassionata di cura della pelle, Vittoria Puccini è l’ambassador italiana Guerlain per la linea anti-age Abeille Royale
Vittoria Puccini skincare ambassador Guerlain

L’attrice italiana Vittoria Puccini è la nuova testimonial per i prodotti di skincare Guerlain, scelta come volto per i nuovi lanci della linea anti-age Abeille Royale.

Advertisement

VITTORIA PUCCINI SKINCARE AMBASSADOR GUERLAIN PER L’ITALIA

Vittoria Puccini è la nuova local skincare ambassador Guerlain, testimonial ideale grazie alla sua bellezza naturale ed elegante! Appassionata di prodotti per la cura della pelle sin da ragazzina, l’attrice è da sempre sostenitrice della bellezza naturale. Le sue referenze skincare preferite sono a base di ingredienti naturali e di alta qualità, creati con un approccio sostenibile. Tra questi spicca la linea anti-age Abeille Royale di Guerlain, di cui è diventata testimonial. Una collaborazione nata in modo spontaneo con Guerlain, quindi, grazie alla condivisione di valori simili.

Vittoria Puccini skincare ambassador Guerlain
Vittoria Puccini skincare ambassador Guerlain – pic: @vittoriapucciniofficial
Advertisement

VITTORIA PUCCINI

Bellissima attrice italiana sulle scene da oltre 20 anni, Vittoria Puccini è tra le attrici più amate del piccolo schermo. I fan delle serie televisive italiane la ricorderanno sicuramente per aver interpretato Elisa di Rivombrosa nel 2003, grazie alla quale ha vinto un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Molto attiva anche al cinema, ha presto parte a film di registi importanti come Sergio Rubini, Gabriele Muccino e Pupi Avati, con ottimi riscontri dalla critica e vincendo premi internazionali. L’abbiamo vista anche come madrina alla 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, elegantissima in un abito Versace.

Vittoria Puccini per Guerlain

VITTORIA PUCCINI SKINCARE AMBASSADOR DI GUERLAIN

Non solo cinema e serie televisive, ma anche amore per il mondo beauty! Tra le più grandi passioni di Vittoria Puccini c’è la skincare, in particolare i prodotti a base di ingredienti naturali ed ecosostenibili. È proprio questo interesse che l’ha portata a collaborare con Guerlain, che l’ha scelta come volto per i nuovi lanci della linea anti-età Abeille Royale. Una gamma di prodotti a base di miele e pappa reale, raccolti in modo responsabile dai partner della maison e ottenuti con metodi di apicoltura rispettosi. Il brand francese, inoltre, si impegna a promuovere progetti come il Guerlain for Bees Conservation Programme, per proteggere le api e la biodiversità. Il siero viso e il siero occhi Double R Renew & Repair hanno Vittoria Puccini come brand ambassador Guerlain e sono già disponibili in profumeria e online.

Vittoria Puccini nuova ambassador Guerlain Skincare
Vittoria Puccini per Guerlain – pic: @vittoriapucciniofficial
Advertisement

Cosa ne pensate della scelta di Vittoria Puccini come brand ambassador per i prodotti skincare Guerlain? Conoscevate già l’attrice e le referenze del brand francese? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco i nuovi testimonial di alcuni dei migliori brand beauty!

Advertisement

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Non mi piace particolarmente come attrice, ma è una bellissima donna, molto naturale che rispecchia bene il claim di questi prodotti

  3. Bellissima, mi piace molto sia come attrice sia come donna. Ha la mia età ma sembra mia figlia, c’è qualcosa che non quadra 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *