Vota il miglior profumo dell’anno 2013

Miglior Profumo 2013Ancora una volta Accademia del Profumo è alla ricerca della migliore fragranza dell’anno.  In vista del 24esimo Premio Internazionale, che si terrà il prossimo 8 Marzo 2013, sono stati proclamati i 20 profumi finalisti (10 femminili e 10 maschili) che si contenderanno l’ambito titolo di “Miglior Profumo dell’Anno 2013” durante la  serata di apertura di Cosmoprof WorldWide Bologna.

Per il 2012, i vincitori della 23esima edizione del Premio Internazionale Miglior Profumo dell’Anno sono stati: Valentina di Valentino per la categora profumi femminili e Gucci Guilty per la categoria fragranze maschili.

Quest’anno, la nuova edizione del Premio Internazionele diventa ancora più interattiva. Sarà infatti nelle nostre mani la scelta del Miglior Profumo dell’Anno 2013.

Dal 28 Gennaio al 16 Febbraio potremo votare sulla pagina Facebook di Accademia del Profumo il nostro profumo preferito e presso 150 selezionate profumerie italiane e nei grandi magazzini Coin e La Rinascente grazie ad un sistema di totem interattivi integrati con tablet touch screen in grado di veicolare contenuti multimediali e di raccogliere i voti direttamente sui tablet. Votando inoltre potremo prendere parte a un concorso che vedrà in palio importanti premi.

FINALISTI DEL MIGLIOR PROFUMO DELL’ANNO 2013:
Di seguito i profumi finalisti del 24esimo Premio Internazionale in gara per il titolo di Miglior Profumo dell’Anno 2013 divisi per categorie.

PROFUMI FEMMINILI
Omnia Coral Bvlgari
Coco Noir Chanel
Dahlia Noir Givenchy
Florabotanica Balenciaga
Première Gucci
La Petite Robe Noire Guerlain
La vie est belle Lancome
Madly Kenzo
Signorina Salvatore Ferragamo
So Nude Costume National

Miglior Profumo 2013

PROFUMI MASCHILI
Acqua di Giò Essenza Giorgio Armani
Allure Homme Sport Eau Extreme Chanel
Déclaration d’un Soir Cartier
The One Sport Dolce&Gabbana
Encounter Calvin Klein
Fan di Fendi pour Homme
Freedom Tommy Hilfiger
Luna Rossa Prada
My Land Trussardi
Eros Versace

Quale tra i profumi finalisti della 24esima edizione del Premio Internazionale Miglior Profumo dell’Anno è il vostro preferito? ;)

E se state pensando di regalare qualche fragranza per il prossimo Natale 2012 scoprite i profumi che saranno più gettonati e i set regalo.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

27 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Smalti semipermanenti Sofy Stars e Trimmer di Primalinea

Sephora Outrageous: mascara, eyeliner, ombretti e smalto