Wanda Nara copia Kim Kardashian con il look da Catwoman, ecco le foto!

Ecco le foto di Wanda Nara con il look da Catwoman di Kim Kardashian. Scopri il look della modella argentina by Balenciaga!

Wanda Nara copia Kim Kardashian con il look da Catwoman

Wanda Nara copia il look di Kim Kardashian e fa la Catwoman sexy!

Tuta attillata nera e fisico tutto curve in bella mostra, la modella argentina infuoca il popolo di Instagram con un look da capogiro. Eccola indossare una catsuit total black e total body che sembra “rubata” proprio dal guardaroba della fondatrice di SKIMS e modella statunitense.

Ecco il look di Wada Nara copiato a Kim Kardashian e le foto dagli account social con la stessa tuta!

WANDA NARA, ECCO IL LOOK COPIATO A KIM KARDASHIAN

Cosa hanno in comune Wanda Nara e Kim Kardashian? L’amore per Balenciaga e le sue tutine sexy da Catwoman! Wanda Nara in posa sexy sul suo account Instagram indossa infatti una jumpsuit nera fasciante che definisce le sue sinuose curve. Si tratta di una catsuit effetto seconda pelle, amata e più volte vista su Kim Kardashian, coordinata con maxi occhiali neri e una micro bag argento: ecco gli scatti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

TUTTI I LOOK DI KIM KARDASHIAN CON TUTA ATTILLATA

Kim Kardashian ci ha abituato nel tempo a outfit stravaganti e particolari. Non sono da meno le tute iper attillate by Balenciaga che indossa con disinvoltura mettendo in mostra le sue curve sensuali e formose, un lato B tonico e décolleté generoso. Vediamo tutti i look di Kim Kardashian, la regina delle jumpusit total body!

CON TUTA NERA E CORSETTO ROSSO

Kim Kardashian sceglie la tuta nera total body di Balenciaga e la abbina a un corsetto in velluto rosso scuro e mantello in pendant. Capelli biondi raccolti e ciuffi lasciati scendere morbidi sul viso, il look è pronto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

CON TUTA BLU E TACCHI ALTI

Ecco un’altra versione della tuta total body: in tinta blu-grigia e con tacchi alti incorporati. Il busto questa volta è segnato da cut out e i capelli sono sciolti con riga al centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

CON TUTA NERA E INTIMO ARGENTO

Balenciaga firma ancora una volta il total look di Kim Kardashian. La modella opta per la catsuit nera e per un tocco di luce in più sceglie di indossare un intimo direttamente sulla tuta tempestato da diamanti lussuosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

CON TUTA E OCCHIALI NERI

Nuova apparizione in pubblico e nuovo look con tuta nera effetto seconda pelle. Kim Kardashian indossa ancora una volta una versione total black ma con spalline sottili e scollo rotondo che enfatizza maggiormente il décolleté. Capelli fluenti, occhiali da sole neri e l’outfit è servito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Vi piace Wanda Nara con lo stesso look di Kim Kardashian? Che ne pensate delle tute total body da Catwoman di Balenciaga? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti