Week end in regalo con Ethos Profumerie e Guerlain

concorso Ethos e Guerlain

Settembre è appena terminato e le vacanze sembrano già soltanto un lontano ricordo, ma con Ethos Profumerie il relax è dietro l’angolo: in collaborazione con Guerlain, la rinomata catena di profumerie italiana mette in palio 3 fantastici week end per 2 persone.

Sarà possibile scegliere la meta più adatta a seconda delle proprie preferenze tra i 5 pacchetti proposti, ognuno comprensivo di pernottamento, prima colazione, 2 cene e un’attività leisure personalizzata.

Ethos Profumerie

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Come fare per partecipare all’estrazione? Basterà effettuare un acquisto di minimo 70 Euro in prodotti a marchio Guerlain, come i nuovi profumi La Petite Robe Noire o la collezione make up autunnale, dal 6 al 19 Ottobre 2014 utilizzando la propria Ethos Card.

prodotti Guerlain

In caso di vincita, sul monitor della cassa comparirà un messaggio di avviso e verrà stampato uno scontrino speciale riportante l’indicazione della vincita. Il vincitore, sarà successivamente contattato dalla Sede Ethos Profumerie o direttamente dal personale del punto vendita dove ha effettuato l’acquisto e invitato a ritirare il premio, previa presentazione dello scontrino attestante la vincita, previa compilazione della liberatoria di accettazione e consegna della fotocopia di un documento di identità.

WEEK END REGALO

Poi basterà solo scegliere la destinazione e partire! Ecco i 5 pacchetti tra cui il fortunato vincitore potrà optare:
Culturale: visitare Roma o Firenze e apprezzarne la bellezza artistica;
Dinamico: Lugano o Aosta, per sperimentare il brivido di un volo in mongolfiera o un’emozionante discesa di rafting;
Enogastronomico: a Scansano o Asti per degustare le prelibatezze locali;
Rilassante: per farsi coccolare a Ortisei o a Ramatuelle in una spa di lusso;
Romantico: a Cannes o Gubbio, con cena a lume di candela per concedersi due giorni di tenerezze con il vostro lui.

Il regolamento completo del concorso di Ethos Profumerie è disponibile sul sito ethos.

Vi ricordiamo che Ethos Profumerie conta ad oggi più di duecento punti vendita tra i più prestigiosi ed importanti del settore della profumeria selettiva in Italia. Questa catena ha un’ampia gamma di prodotti di cosmesi e cura del corpo che soddisfano davvero tutti i gusti, oltre a proporre spesso numerose promozioni ed offerte, come la promozione Bulgari!

Cosa ne pensate di questo concorso? Tenterete la fortuna?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Shu Uemura Natale 2014

Karl Lagerfeld Shu Uemura: collezione make up con i Gatti

Smart Make Up di Infinity Tv

Smart Make Up: palette di ombretti come cover del cellulare