Weleda Lip Balm, gloss 100% naturali

Labbra morbide e super idratate con i nuovi Lip Balm Weleda, brand interessantissimo che produce cosmetici di origine naturale!

weleda lip balm

Labbra morbide naturalmente con i nuovissimi Lip Balm Weleda. Si tratta di balsami labbra colorati effetto gloss, 100% naturali, adatti anche per celiaci, vegani e vegetariani. Scopriamo insieme!

WELEDA COSMETICI NATURALI

Il brand Weleda nasce nel 1921 come laboratorio farmaceutico, con l’occupazione primaria di lavorare le piante officinali. Oggi, Weleda è una delle più importanti aziende produttrici di cosmetici naturali olistici e rimedi omeopatici e antroposofici.

Il marchio di cosmetici naturali, sin dalla sua fondazione, ha cura e rispetto dell’uomo e dell’ambiente, facendo di questo principio uno dei suoi fondamenti primari. Weleda è presente in oltre 50 paesi del mondo ed ha stabilito la sua sede in Svizzera.

Il brand si occupa di trovare i giusti partners per certificare le sue coltivazioni in modo da garantire le migliori materie prime. Inoltre, Weleda sostiene molti progetti, ad esempio in Israele ha finanziato un progetto che segue un Kibutz di 1000 abitanti, contribuendo nella riduzione della desertificazione. Ogni aspetto botanico in Weleda è visto con affetto e la pianta stessa è percepita come organismo vitale.

NUOVI LIP BALM WELEDA

Le nuove proposte labbra Weleda sono molto più di semplici gloss, infatti promettono un vero e proprio trattamento di bellezza.

Ogni Lip Balm Weleda è dermatologicamente testato e privo di ingredienti di derivazione animale, perfetto quindi per vegani e vegetariani, ed ideato anche per essere applicato sulle pelli più sensibili e delicate. Sono indicati anche per celiaci poiché non contengono nessuna materia prima derivante da grano o avena.

lip balm weleda

Tre colorazioni super golose compongono la linea dei gloss Weleda, per un look fresco e pret a porter. I gloss sono certificati Natrue, il marchio di qualità che garantisce la naturalezza dei cosmetici con standard qualitativi molto alti e con rigore per la lavorazione e la provenienza delle materie prime.

Con i nuovi Weleda Lip Balm le labbra risulteranno intensamente nutrite e protette dalla disidratazione grazie ai preziosi ingredienti di origine biologica e biodinamica, come burro di karitè, olio di jojoba ed olio di oliva.

WELEDA LIP BALM COLORAZIONI

Un vero cocktail idratante dalla fragranza femminile, da portare sempre con sè: i Lip Balm sono pratici da portare in borsetta per essere applicati in qualsiasi momento della giornata.

I nuovi gloss nutrienti Weleda sono aromatizzati al profumo di vaniglia e rosa, ispirandosi alla fragranza di Everon, il trattamento Weleda extra comfort per le labbra.

Le nuance proposte sono:

  • Rose: tonalità ideale per un incarnato sofisticato e per dare un tocco glamour alle labbra;

lip balm rose weleda

  • Nude: colorazione setosa per un’extra lucentezza. Questa nuance è perfetta anche per essere applicata sopra a rossetti scuri, per esaltarne il colore;

weleda lip balm nude

  • Berry red: tonalità audace che intensifica i tratti del viso per un look super glamour.

lip balm weleda berry red

DOVE ACQUISTARE WELEDA

I cosmetici e i trattamenti labbra Weleda Lip Balm sono acquistabili in tutti i negozi rivenditori certificati. È possibile trovare il rivenditore più vicino a casa, consultando lo Store Locator Weleda.

Che cosa ne pensate di queste novità labbra dalla formula biologica? Fateci sapere se avete già provato qualche prodotto Weleda e come vi siete trovate!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOVITA’ BEAUTY

Written by Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Io sono una consumatrice seriale di lip balm…. li colleziono in tutte le forme e colori e questi devo dire mi piacciono tantissimo anche per la leggera colorazione e per il profumo!!!

  2. conosco il Brand perché ho usato una crema in passato, i prodotti sono buoni e molto attenti alle formulazioni, fanno pure prodotti per bambini.. questi lip balm li metto nella mia wishlist, non ne posso fare a meno perché ho sempre le labbra secche purtroppo..

  3. ho un loro contorno occhi ma ci faccio baruffa, certo che per chi è allergico deve essere veramente una rottura trovare prodotti adatti, quindi ben venga che ci siano anche queste linee pensate a posta =)

Lascia un commento

mac next to nothing

MAC Next To Nothing, fondotinta liquido e compatto

nudestix brow stylus

Nudestix: matita correttiva trucco e gel-matite sopracciglia