Wella firma i look capelli uomo di Etro e Diesel P/E 2022

In occasione delle sfilate uomo primavera estate 2022 della Milano Fashion Week è Wella Professionals e curare i look capelli di Diesel ed Etro!

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Etro e Diesel

Alle sfilate uomo della Milano Fashion Week primavera estate 2022 di Etro e Diesel è stato Wella Professionals a realizzare i look iconici visti in passerella. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle tendenze capelli uomo che arrivano dai fashion show!

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Etro e Diesel

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Etro e Diesel

I LOOK CAPELLI UOMO ETRO E DIESEL PE 2022 FIRMATI WELLA

In occasione delle sfilate uomo primavera estate 2022 della MFW che si sono tenute dal 18 al 22 giugno, Wella Professionals è stato uno dei brand chiamati a realizzare i look capelli maschili visti in passerella. Wella opera da oltre 140 anni nel settore, proponendo servizi e prodotti all’avanguardia per i parrucchieri, sempre pronto a lanciare tendenze innovative e apprezzate. Come saranno quindi i tagli capelli uomo più cool per la prossima stagione calda? Le lunghezze aumentano, trionfano i look sbarazzini, giocati sui concetti di libertà e disinvoltura, simbolo della voglia di evasione che caratterizza questo periodo storico. Dagli accenti hippy scelti per Etro agli haircut super naturali voluti per Diesel, vediamo insieme cosa suggerisce Wella per la prossima estate!

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Etro e Diesel

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Etro e Diesel

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Etro e Diesel

LOOK CAPELLI LUNGHI WELLA PER LA SFILATA ETRO

Per la sfilata uomo primavera estate 2022 di Etro, il direttore creativo Kean Etro ha voluto celebrare lo spirito nomade sinonimo del brand da sempre. L’uomo Etro esplora una nuova idea di libertà che va dalla scelta dei capi d’abbigliamento, dagli accenti sportivi e dal mood disinvolto, agli hairstyle. A curare i look capelli uomo Etro è stato Louis Ghewy con il team Wella, guidato da Tony Ross, tutti ispirati a uno stile hippy brioso come quello dei capi. I tagli di capelli uomo lunghi vengono lasciati liberi, rispettandone le texture naturali. Volume e definizione sono invece le parole chiave per i tagli capelli uomo ricci, con frangetta e scalatura decisa ma dall’effetto molto naturale. La scalatura si fa più discreta nei tagli mossi e lisci a caschetto, portati con riga al centro per un tocco vintage irresistibile e pettinati in modo da incorniciare i lineamenti. In particolare per lo styling sono stati usati due prodotti della linea Eimi di Wella Professionals. Il primo è il Perfect Setting, uno spray fissante che lascia la chioma piena e voluminosa, oltre che luminosa. Il secondo è il Mistify Me Light, un’hairspray ad asciugatura rapida che fissa il look pur vantando una formula leggera che lascia i capelli fluenti e naturali.

Wella look capelli lunghi uomo sfilata pe 2022 Etro

Etro tagli lunghi sfilate maschili

Wella look capelli lunghi uomo sfilata pe 2022 Etro

Wella tagli lunghi sfilate maschili

CAPELLI UOMO WELLA ALLA SFILATA ETRO TAGLI CORTI

Come saranno invece i tagli capelli uomo corti che sfoggeremo nei prossimi mesi caldi secondo Wella? Per la sfilata Etro il team ha voluto giocare con texture “summerstyle” ispirate proprio all’estate, che vedono protagonisti capelli lavorati pur conservando un aspetto easy chic e naturale. Torna in scena l’effetto wet look, scelto per vivacizzare i tagli più lunghi sopra con ciuffo lungo, da portare pettinati all’indietro. Capelli afro? Wella suggerisce il taglio rasato e sfumato quasi a pelle sui lati della testa, mentre per chi ha i capelli lisci spazio a un caschetto scalato e sfilato da portare con frangia irregolare. Oltre ai due prodotti già citati, Wella ha applicato su tutte le teste anche un tocco di Renewing Leave-In-Spray della linea Elements, dall’azione districante, che protegge i capelli dallo stress di phon e piastre e dalla rottura, li idrata ed evita l’effetto crespo.

Wella look capelli corti uomo sfilata pe 2022 Etro

Wella look capelli corti uomo sfilata pe 2022 Etro

Wella look corti sfilate maschile

LOOK CAPELLI UOMO WELLA PER LA SFILATA DIESEL PE 2022

La collezione Diesel firmata dal direttore creativo Glenn Martins è stata presentata con un cortometraggio in diretta streaming da Milano. La linea propone un’interpretazione contemporanea della storia del brand, con un occhio attento al denim. A curare i look capelli uomo Diesel è stata Cyndia Harvey con il team Wella, guidato da Andrea Gennaro. La scelta in questo caso è ricaduta su hairstyle semplici caratterizzati dal rispetto per la struttura naturale del capello. Primo piano su hairlook per capelli lisci molto scalati, con punte che si arricciano sotto le orecchie. Il ciuffo torna in scena per i tagli capelli uomo corti mossi e portati con un leggere effetto bagnato. In tema di tagli capelli uomo lunghi, il concetto di libertà viene reso attraverso styling ribelli senza definizione, mentre il riccio afro si esprime al massimo della sua potenzialità, portato lungo e senza costrizioni. Sono tre i prodotti Wella Professionals della linea Eimi utilizzati per lo styling. Per preparare la chioma alla piega ecco il Velvet Amplifier, fluido preparatore che rende i capelli più facili da lavorare. Seguono il Perfect Setting utilizzato anche da Etro e il Super Set, uno spray dalla tenuta extra forte che protegge i capelli dal calore, dai raggi UV e dall’umidità.

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Diesel

Wella look capelli uomo sfilata pe 2022 Diesel

Wella hairlook Diesel

Wella hairstyle Diesel

Cosa ne pensate dei look capelli uomo Wella realizzati per Etro e Diesel? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Wella Professionals


Scoprite tante altre idee tagli da uomo nelle nostre raccolte:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti