Wende’s Contraband Palette Urban Decay: anteprima

urban decay wende's contraband palette

Novità su novità: dopo la fantastica e già ambitissima Naked Smoky, Urban Decay lancia sul mercato internazionale un altro prodotto bomba!

Prendendo ispirazione dai continui viaggi della direttrice artistica e cofondatrice di Urban Decay Wende Zomnir, la casa cosmetica statunitense presenta la nuova palette Wende’s Contraband.

urban decay wende's contraband palette

WENDE’S CONTRABAND PALETTE URBAN DECAY

Una palette trucco piccola e maneggevole, in solido cartone colorato, perfetta da portare in viaggio sia per le piccole dimensioni sia per la gamma colori. La Wende’s Contraband Urban Decay contiene al suo interno sei ombretti dalle tonalità versatili che spaziano dai toni della terra alle nuance pop del viola e del verde brillante.

palette wende's contraband urban decay

Sei colorazioni esclusive dal finish satinato e iridescente che si adattano ad ogni tipologia di make up: di giorno o di sera la nuova palette Urban Decay darà un tocco in più al trucco occhi, con un pop di colore stravagante e moderno.

GLI OMBRETTI

Come anticipato, nella Wende’s Contraband palette troviamo sei ombretti in polvere, accompagnati da una minisize della matita occhi 24/7 Glide-On nella nuance Zero, best seller del brand:
Trick, rame rosato;  
Smog, bronzo luminoso;
Reign, cioccolato; 
Deep End, teal;
Flash, viola inteso; 
Tornado, melanzana.

urban decay palette wende's contraband

DATA DI USCITA

La Urban Decay Wende’s Contraband Palette è già disponibile all’acquisto nei negozi americani, mentre potrebbe arrivare in Italia a partire dall’autunno 2015. Come capita per tutte le uscite beauty Urban Decay, Naked Smoky sarà in vendita esclusiva presso le profumerie Sephora e sul nuovissimo store online italiano.

Negli States il prezzo d’uscita della palette Wende’s Contraband Urban Decay è di 34,00 dollari, in prezzo in Euro non è ancora noto.

Cosa ne pensate della nuova Wende’s Contraband palette? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti! Noi siamo curiosissime di vederla dal vivo!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

19 Comments

Leave a Reply
  1. Appena vista la foto ho cercato di ricordarmi dove avevo già visto questa palette.
    Poi mi è tornata alla mente quella adorabile donna che è Wende Zomnir ed è tornato tutto alla memoria, ho visto il video di presentazione su youtube dove Wende Zomnir si trucca con questa palette per mostrarne le capacità.
    Come al solito bella ed interessante, la palette intendo.

  2. Io adoro Urban Decay penso di averlo già detto mille volte questa cosa delle uscite differenziate America Europa però mi fa morir dal ridere visto che viviamo in un mondo globalizzato è tutto si può fare in tempo zero…. (Ovviamente è una mia personale interpretazione)

  3. Mi piace molto il brand ed è sicuramente un ottima palette. Sto aspettando che arrivi l’altra: la naked 4 da abbinare alla mia neked 2. *___* poi magari, questa la regalerò alla mia cuginetta di 16 anni che ha iniziato a truccarsi :D

  4. Fantastica…. ma non poteva essere diversamente trattandosi di Urban Decay. Mi incuriosisce molto il formato, perché deve’essere comodo e pratico e il colore deep end!!! L’unica nota negativa sono i tempi di attesa per poterla avere… Sigh!!

Lascia un commento

Abiti da cerimonia Rinascimento: Foto e prezzi

Guess Costumi 2015 e Moda Mare: Foto