Wet n wild Get Cushy: prodotti cushion in stile Manga

Wet’n’Wild Get Cushy, una collezione fresca, dinamica, giovane e solare, pensata per ragazze trendy che amano i fumetti giapponesi.

Wet n wild get clushy

L’estate è alle porte e arriva anche una irrefrenabile voglia di colore. Wet n Wild lancia una nuova limited edition. 

Si chiama “Get Cushy” e si presenta con un packaging di ispirazione manga che richiama i fumetti giapponesi, abbinato ad un’esplosione di colori! Eccola in anteprima!

Wet'n'wild Get Cushy

COLLEZIONE GET CUSHY WET N WILD

La nuova limited edition Get Cushy proposta da Wet’n’Wild evoca l’estate, i colori, l’allegria tipica della stagione, in chiave fiabesca e cartoon, e lo fa attraverso l’ispirazione Manga, famosissimi fumetti apprezzati dalle giovanissime.

Wet n Wild Get Cushy deve il suo nome al packaging che vede il “cushion” come parte determinante, sia per contenere e conservare il prodotto, sia per applicarlo con facilità. Moderno e funzionale consente un facile utilizzo anche da parte delle meno esperte!

Wet'n'wild Get Cushy Correttori

Correttori Wet'n'wild Get Cushy

MEGA CUSHION COLOR CORRECTOR (prezzo 5,99 Euro)

In perfetto stile manga, MegaCushion Color Correctors è un correttore col caratteristico packaging a cuscino, praticissimo da utilizzare, perfetto per ogni tipo di pelle.

Proposto in quattro colorazioni differenti, è formulato per correggere e minimizzare qualsiasi tipo di discromia cutanea. Prelevato con la spugnetta in dotazione, può essere stratificato per garantire una maggiore copertura.

Wet'n'wild Mega Cushion Color Corrector

Mega Cushion Color Corrector Wet'n'wild

ll pack del correttore Wet n Wild è molto carino, si nota subito il disegno del viso di una ragazza il cui colore dei capelli cambia in base alla colorazione del prodotto. Le tipologie disponibili sono:

  • Green: per neutralizzare i rossori;

Mega Cushion Color Corrector Wet'n'wild Green

Wet'n'wild Mega Cushion Color Corrector Green

  • Yellow: per ridurre le occhiaie violacee o che virano al blu;

Mega Cushion Color Corrector Wet'n'wild Yellow

Wet'n'wild Mega Cushion Color Corrector Yellow

  • Peach: per ravvivare il colorito grigiastro;

Mega Cushion Color Corrector Wet'n'wild Peach

Wet'n'wild Mega Cushion Color Corrector Peach

  • Lavender: per annullare il sottotono eccessivamente giallo;

Mega Cushion Color Corrector Wet'n'wild Lavender

Wet'n'wild Mega Cushion Color Corrector Lavender

ROSSETTI LIQUIDI CUSHION, MEGA CUSHION MATTE LIP CREAM  (prezzo 4.99 Euro)

Wet’n’Wild non poteva dimenticare le labbra. Gli assoluti protagonisti sono i MegaCushion Matte Lip Cream, tre rossetti liquidi dal finish opaco racchiusi anch’essi in un packaging cushion per un’applicazione estremamente rapida e on-the-go!

La formula leggera e setosa consente un’applicazione scorrevole ed assicura un colore modulabile, più o meno intenso a seconda del proprio gusto personale.

Wet'n'wild Mega Cushion Matte Lip Cream

Mega Cushion Matte Lip Cream Wet'n'wild

Matte Lip Cream Mega Cushion Wet'n'wild

Tre le colorazioni disponibili:

  • Bubblegum In Paradise: rosa acceso;

Wet'n'wild Doll So Hard Mega Cushion Matte Lip Cream

Mega Cushion Matte Lip Cream Doll So Hard Wet'n'Wild

  • Doll So Hard: viola – fucsia intenso;

BubbleGum In Paradise Mega Cushion Matte Lip Cream Wet'n'Wild
Wet'n'Wild BubbleGum In Paradise Mega Cushion Matte Lip Cream

  • Melon It Like It Is: pesca caldo.

Melon It Like It Is Mega Cushion Matte Lip Cream Wet'n'Wild

Wet'n'Wild Melon It Like It Is Mega Cushion Matte Lip Cream

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE WET N WILD MANGA

I prodotti Wet’n’Wild saranno disponibili a partire da giugno 2017 presso la catena di profumerie Douglas.

Si trovano anche sul sito web in questa pagina dove è possibile effettuare acquisti online con spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 25 euro!

Vi piacciono queste novità Wet n Wild make up? Diteci la vostra con un commento!


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© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

16 Comments

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  1. Quando ho visto questa collezione su internet sono corsa al negozio a provarla! Le confezioni sono davvero graziose ma alla fine non ho preso nulla, anche se mi sono pentita di non aver provato il correttore per le occhiaie!

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