Wet n Wild: novita make up in Italia

Wet n Wild Cosmoprof 2014

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato con un video ed una recensione con swatches alcuni prodotti Wet’n’Wild, mentre oggi siamo felici di potervi mostrare in anteprima i nuovi prodotti proposti dalla casa cosmetica americana in occasione del Cosmoprof 2014 che arriveranno anche in Italia.

La fiera dell’estetica di Bologna è il punto di riferimento per tutte le appassionate di cosmetici: in questa occasione è infatti possibile scoprire tutte le novità proposte dalle nostre aziende preferite per le stagioni a venire, proprio come Wet’n’Wild.

Il marchio low cost da poco tornato in vendita nelle profumerie italiane Douglas ci stupisce con nuove palette di ombretti, matitoni idratanti per le labbra e nuovi smalti dai finish davvero interessanti: eccoli tutti nel loro coloratissimo splendore!

Wet n Wild Cosmoprof 2014

In foto vedete le nuove palette da cinque ombretti Wet’n’Wild Color Icon 5-pan eyeshadow, con tonalità abbinate alla perfezione per creare look occhi d’impatto.

Wet n Wild palette

Oltre alle già conosciute palette Color Icon da tre ombretti, tornano le Color Icon da 8 ombretti, disponibili per la primavera estate 2014 con una nuova variante oltre alle tre famosissime già presenti in gamma: Poster Child, che vanta colori pop super intensi come giallo, verde, rosa e blu elettrico.

Wet n Wild palette ombretti

Ecco anche gli ombretti mono Color Icon, in versione classica o glitterata.

Wet n Wild ombretti mono

Non mancano correttori, terre e ciprie Wet’N’Wild Los Angeles, già presenti nella linea permanente del brand.

Wet n Wild correttori

 Ecco anche i Megaslick Lip Balm, matitoni idratanti che colorano le labbra rendendole turgide e glossate.

Wet n Wild matitoni labbra

Wet n Wild matitoni labbra

Wet n Wild matitoni labbra

Stand Wet’n’Wild Cosmoprof 2014: ricco di prodotti davvero interessanti e a basso costo!

Wet n Wild cosmoprof 2014

Novità di stagione anche gli smalti dai colori super frizzanti Pop Art Craze: magnifici per l’estate 2014!

smalti Wet n Wild estate 2014La moda unghie per l’autunno inverno 2014 2015 vuole unghie laccate in colori metallizzati: ecco le proposte per la prossima stagione fredda firmate Wet’n’Wild!
smalti metallizati Wet n Wild

Wet n Wild smalto metalizzato

Smalti classici Megalast dalla finitura cream e glossata.

Wet n Wild smalti

Smalti glitterati, perfetti per chi ama sbizzarrirsi con manicure scenografiche, proprio come noi! :)

Wet n Wild smalti

Wet n Wild smalti

Questi cosmetici hanno dei prezzi davvero contenuti, per darvi un’idea, la palette da 8 ombretti Color Icon Eyeshadow costa 6,95 Euro, le Color Icon Eyeshadow Trio Ombretto costano 4,95 Euro, i mascara sui 3/4 Euro, gli smalti hanno un prezzo di € 2,95.

DOVE ACQUISTARE
Dove comprare i make up Wet n Wild? Vi ricordiamo che i prodotti Wet’n’Wild sono disponibili all’acquisto in molte profumerie italiane, come ad esempio la catena Douglas, che propone questi prodotti anche nel proprio negozio online, che offre spese di spedizioni gratuite per ordini superiori ai 25 euro! Da non perdere! ;)

Vi piacciono le novità Wet’n’Wild? Scriveteci cosa ne pensate!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. Ciao a tutte! Qualcuna mi sa dire se da Douglas a Bologna c’è la wet N wild? Oppure mi sapete dire dove trovarla a Bologna? Domani sarò la per un po’ di shopping e mi piacerebbe sapere se la trovo :D

    Grazie mille!!

Lascia un commento

Pleats Please L'Eau Issey Miyake

Pleats Please L’Eau Issey Miyake: il nuovo profumo

Revlon rio rush

Revlon make up Rio Rush estate 2014, recensione e swatches