Wet n Wild Cosmetics: opinioni e swatches

Wet'n'Wild make up

Vi presento alcuni prodotti low cost davvero interessanti. Ecco la mia recensione e le mie opinioni personali sui make up Wet n wild con un video e tutti gli swatches!

Wet n Wild Beauty è un marchio cosmetico americano dai prezzi particolarmente convenienti che, grazie ad un viaggio negli Stati Uniti e all’incontro con l’Azienda alla fiera dell’estetica Cosmoprof dello scorso anno, ho avuto la possibilità di testare. E’ il brand makeup più venduto nel Nord America ed ora è in vendita anche in Italia.

Nel video che ho girato, che spero vedrete con piacere, vi mostro i prodotti che possiedo raccontandovi le mie opinioni personali in merito, mentre in questo articolo potete vedere meglio gli swatches di tutti i prodotti che vi mostro con tanto di link per poterli, se vorrete, acquistare.

VIDEO REVIEW
Di seguito il video nel quale vi mostro nel dettaglio i miei prodotti Wet n Wild Cosmetics e vi racconto la mia esperienza, cosa mi piace e cosa no.

PRODOTTI: FOTO E SWATCHES
Ecco al gran completo i prodotti Wet n Wild in mio possesso!make up Wet n Wild FONDOTINTA COVERALL CREAM FOUNDATION (prezzo 4,95 euro)
Fondotinta in crema: la colorazione che vi mostro è la più chiara, Fair/Light.
fondotinta Wet n WildCIPRIA COVERALL PRESSED POWDER (prezzo 3,95 euro)
Cipria leggera, anche questa nel colore Light, il più chiaro della gamma.
cipria Wet n Wild

cipria Wet n WildHo fatto alcuni swatches di questi due prodotti che utilizzo in combinazione: come vedete la cipria è più chiara del fondotinta, per questo lo adatta meglio al mio incarnato!
fondotinta coverall wet n wild cipria
COLOR ICON EYESHADOW COLLECTION – COMFORT ZONE (prezzo 6,95 euro)
Palette di ombretti nei toni del marrone e del verde, una delle più richieste e amate di questo marchio, sia in Italia che nel mondo!
palette comfort zone Wet n WildEcco gli swatches di questi ombretti Wet n Wild Cosmetics da vicino:
palette comfort zone Wet'n'Wild

palette comfort zone Wet'n'Wild

palette comfort zone Wet'n'WildCOLOR ICON EYESHADOW COLLECTION – PETAL PUSHER (prezzo 6,95 euro)
Palette da otto ombretti nelle tonalità del viola: davvero imperdibili! Le blogger e youtuber americane ne vanno e pazze e io non sono da meno :)

palette petal pusher  Wet n WildEcco più da vicino gli swatches:

palette petal pusher  Wet'n'Wild palette petal pusher  Wet'n'Wild

palette petal pusher  Wet'n'WildCOLOR ICON EYESHADOW TRIO – COOL AS CUCUMBER (prezzo 4,95 euro)
Piccola palette da tre ombretti nei toni del verde e viola.

palette cool as cucumber  Wet'n'WildSwatches di questa palette di ombretti trio.

palette cool as cucumber  Wet'n'Wild

palette cool as cucumber  Wet'n'WildMEGALAST LIQUID LIP COLOR – DO I MAKE YOU BLUSH? (prezzo 4,95 euro)
Rossetto liquido dalla finitura davvero molto particolare: si asciuga sulle labbra creando un film apparentemente opaco ma luminoso perlato/metallizzato.
rossetto liquido  Wet'n'WildCOLOR ICON EYELINER PENCIL – BRONZED (prezzo 1,95 euro)
Matita occhi con mirco glietter, per un trucco che illumina lo sguardo!
matita occhi  Wet'n'WildQuesti sono gli swatches della matita occhi Bronzed e del rossetto liquido Do I make you blush?
matita occhi rossetto liquido Wet'n'Wild
Wet n Wild make up
Spero che il mio video ed i miei swatches possano esservi utili alla scoperta del marchio Wet n Wild make up! Per quanto mi riguarda il rapporto qualità / prezzo è davvero molto buono!

Vi ricordo che i trucchi Wet n Wild Beauty sono in vendita sul sito delle profumerie Douglas, che da qualche tempo li vende in Italia. Fatemi sapere le vostre opinioni con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Comments

Leave a Reply
  1. wow! sembrano davvero interessanti questi prodotti!! avevo sentito parlare di wet n wild su video di ragazze americane ma non pensavo ci fosse anche qui!

  2. il rossetto liquido l’ho comperato anche io e devo dire che resiste, io ci ho mangiato ed è rimasto. un pò va via ma rimane bene il colore. infatto per toglierlo ho dovuto usare il bifasico ed anche con quelllo ho fatto fatica. ho comperato anche gli smalti wild shine di questa marca ma ancora non li ho provati. se volete avere + info il sito è wnwbeauty.eu
    è riportato sugli smalti così vedere le linee ed anche i colori. io ho trovato questa marca a Rho (MI) in una profumeria dietro la stazione nel centro commerciale dove c’è il Gigante. qui vendono anche la nouba.

  3. grazie per il video Serena!! :) non ho mai utilizzato questi prodotti ma adesso che so dove trovarli, mi fionderò in una profumeria Douglas :D
    mi hanno incuriosito molto tutti i prodotti che ci hai mostrato…non vedo l’ora di provarli in negozio ed acquistarne qualcuno ^_^

Lascia un commento

Catalogo Intimissimi primavera estate 2014

Motivi primavera estate 2014: foto collezione