WYCON Corrective Powders, correttori in polvere colorati

wycon corrective powders

Quattro colori per quattro funzioni diverse ma con lo stesso obiettivo: rendere l’incarnato perfetto.

WYCON Cosmetics lancia la nuova linea di polveri correttive colorate Corrective Powders: speciali prodotti cosmetici dalla formula high tech studiati per essere applicati sul viso prima del fondotinta per correggere le discromie cutanee.

CORRETTORI WYCON

A differenza dei nuovi Naked Skin o YSL Touche Eclat dalla formulazione liquida e degli stick cremosi Marc Jacobs, i correttori Wycon presentano una formula in polvere libera che li rende perfetti per essere utilizzati al di sotto dei fondotinta minerali o come delle vere e proprie ciprie correttive colorate.

Il pack delle Wycon Corrective Powders è caratterizzato da una jar trasparente con tappo nero laccato fornita di un applicatore puff che consente di applicare il prodotto senza l’ausilio di pennelli: un concept che ricorda molto i prodotti ‘cushion’ molto in voga nell’ultimo periodo!

Vediamo nel dettaglio tutte le quattro sfumature dei correttori Wycon in polvere libera e le loro relative funzioni!

Il correttore giallo è utilissimo per illuminare le zone d’ombra del viso, correggendo otticamente l’opacità ed il grigiore.

correttore giallo wycon in polvere

Il correttore verde, invece, spegne i rossori tipici della pelle sensibile e con couperose.

wycon polvere correttiva verde

Dona più vitalità al viso il correttore pesca, ideale per illuminare le zone scure del volto come le occhiaie violacee.

cipria correttore pesca wycon

Infine il correttore viola corregge le imperfezioni giallastre e, per questo, è perfetto per le pelli olivastre e gli incarnati dal sottotono tendenzialmente giallo.

correttore viola wycon in polvere libera

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

I pratici ed utilissimi correttori in polvere libera Wycon Corrective Powders sono in vendita al prezzo di 9,90 euro cadauno.

Dove si acquistano i prodotti make up Wycon? E’ possibile acquistare le ciprie correttive colorate nei punti vendita Wycon sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale, che propone le spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 9,90 euro. 

Cosa ne pensate dei nuovi correttori Wycon in polvere? Amate utilizzare i cosmetici dalla funzione correttiva? Fateci sapere tutto nei commenti!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Credo che per me andrebbe alla perfezione il correttore pesca, l’unica perplessità e sul fatto che sono in polvere e chissà perché ho qualche dubbio che l’applicazione non risulti precisa!! Da provare assolutamente…..

  2. A vederle così sono polveri molto carine e funzionali il problema sta nell’applicazione, serve comunque un pennello di precisione, con una spugnetta così il prodotto andrebbe su tutto il viso….

Lascia un commento

Elie Saab Spose 2017

Elie Saab abiti da sposa 2017: Foto collezione

La Splash makeup

LA Splash novita make up 2016: glitter, eyeliner, rossetti