Wycon Queen Of the Dead, collezione Halloween

wycon queen of dead

Wycon Cosmetics stupisce tutte noi con una esclusiva linea make up dedicata alla festa più spaventosa dell’anno, Halloween!

WYCON HALLOWEEN, QUEEN OF THE DEAD

La collezione Queen Of the Dead Wycon ci porta in Messico, dove i morti fan baldoria, per lo spettacolare El Dia De Los Muertes: tra cempasúchil, ‘i fiori dei morti’, e coloratissimi teschi, il brand cosmetico propone diversi prodotti trucco per un risultato intenso, da paura! Scorpiamoli insieme!

wycon halloween

CALAVERAS EYE PALETTE WYCON (prezzo 19,90 euro)

Per uno sguardo intenso e super colorato come le più famose maschere messicane, Wycon propone una esclusiva palette occhi comprendente sei ombretti scriventi, decisi ed ultra pigmentati.

Le nuance di tendenza e a contrasto sono ispirate alla tradizione messicana e consentono di realizzare fantastici smokey eyes e color block styles. La texture degli ombretti Wycon è morbida ed altamente sfumabile mentre la formula compatta evita fall out.

calaveras eye palette wycon

Dotata di specchietto, la palette Wycon Calaveras comprende un ombretto bianco panna, un grigio canna di fucile, un ombretto rosso sangue, un nero intenso, un oro luminoso e un bel celeste elettrico.

wycon palette queen of dead

SUENO MEXICANO EYELINER + KAJAL HALLOWEEN (prezzo 11,90 euro)

Prodotto duo ideale per definire ed enfatizzare al massimo il trucco occhi, il Sueno Mexicano Eyeliner + Kajal è composto da un lato con eyeliner in penna con punta in feltro, dal tratto modulabile da sottile a spesso e dalla scrivenza ultra black e long lasting. Dall’altro lato si trova un kajal nero morbido e scrivente dal finish lucido, ideale sia per l’interno che per l’esterno occhi. 

eyeliner & kajal wycon halloween

OSCURA SEDUCCION MASCARA WYCON (prezzo 6,90 euro)

Completa il make up occhi il mascara Wycon Oscura Seduccion: garantisce volume estremo e colore ultra intenso già dalla prima applicazione. È dotato di uno scovolo conico elicoidale studiato appositamente per ottenere un effetto volume anche negli angoli più difficili dell’occhio. 

mascara wycon oscura seduccion

SUGAR SKULL LIPSTICK QUEEN OF DEAD (prezzo 6,90 euro)

Concludono la collezione Halloween Wycon gli spettacolari rossetti dark dal finish demi mat ad alta scrivenza e pigmentazione. Garantiscono un colore profondo e deciso grazie al tratto scorrevole e alla texture a lunga durata.

sugar skull lipstick wycon

Grazie alla presenza di estratti di origine naturale, la formula dei Sugar Skull Lipstick Wycon garantisce idratazione e una speciale azione antiossidante per labbra morbide e vellutate.

Sono disponibili in due colorazioni ispirate alla collezione messicana:

  • 01 Bloody Heart, vinaccia scuro;
  • 02 Purple Days, nude intenso.

rossetti halloween wycon

CONCORSO QUEEN OF THE DEAD WYCON

Con l’uscita della meravigliosa linea Halloween 2016 Wycon lancia Queen Of The Dead Award, il primo foto contest di Halloween dedicato a tutte le amanti del make up artistici.

Partecipare è semplice: per prendere parte al concorso Wycon Cosmetics basterà scegliere tra le due proposte beauty di Halloween e guardare il tutorial per poter realizzare il make up. Servirà poi scattarsi una foto e postarla nell’apposita sezione (che verrà attivata a giorni) e farsi votare con Like&share.

Le cinque partecipanti più votate al 30 ottobre 2016 vinceranno l’intera collezione di Halloween Queen of the Dead.

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE

La bellissima collezione make up Wycon Queen Of the Dead Halloween 2016 è acquistabile nei punti vendita del brand sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale Wycon Cosmetics, che propone le spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 9,90 euro.

Vi piace questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti!


AMI WYCON? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. L’idea di una collezione make up dedicata ad Halloween è carina e divertente…. oltretutto la palette ha dei colori molto belli ed intensi, ma anche il mascara mi attira da matti!

Lascia un commento

Bottega Veneta Eau Sensuelle

Profumo Bottega Veneta Eau Sensuelle

Bottega Veneta Borse primavera estate 2017

Borse Bottega Veneta primavera estate 2017