Wycon Real Kisses for Real Women: make up Festa della Donna

wycon real kisses

Una vera e propria esaltazione della donna forte, coraggiosa e determinata: Wycon Cosmetics presenta la nuova collezione Real Kisses For Real Women! Una novità in uscita per la festa della donna.

LE TRE DONNE VINCITRICI DEL CONCORSO

Il life contest Show The World You Are del brand italiano ha eletto le tre donne vincitrici che, orgogliose, si sono fatte conoscere attraverso il sito Wycon, postando una propria foto e raccontando la propria storia di vita.

Laura, Giulia ed Annalisa, le tre vincitrici, sono donne così diverse tra loro eppure molto simili: nonostante le difficoltà che la vita le ha costrette ad affrontare, hanno saputo combattere, superandole e superandosi, spostando il proprio limite ed andando oltre.

Laura definisce la cicatrice di un brutto incidente, con cui convive da 6 anni, il suo tratto distintivo. Giulia, dopo anni a combattere con la sua immagine riflessa allo specchio, ha deciso di scegliersi e ricominciare da se stessa, a seguito di una grave perdita. Mentre Annalisa lotta da 16 anni con la sclerosi multipla, colorando la sua vita con le nuances dei make up che ama di più e affronta a testa alta la sua malattia.

Laura, Giulia, Annalisa, Wycon

Giulia Caddeo, Wycon

Storie vere, storie di coraggio, di tante forze e orgoglio femminile. Per Wycon infatti il make up non è uno strumento per nascondere i propri difetti ma per valorizzare quelle caratteristiche che ci rendono unici e inimitabili.

Le vincitrici del contest si sono così aggiudicate l’opportunità di essere il nuovo volto della campagna pubblicitaria della nuova collezione make up Wycon Cosmetics, dedicata alle donne forti e vere, come loro.

La collezione Wycon Real Kisses For Real Women è dedicata al trucco labbra e propone esclusivi duo di matite e rossetti per un make up look impeccabile in ogni occasione. La linea esce in occasione della Festa delle Donne. Scopriamoli insieme!

KIT REAL KISSES FOR REAL WOMEN WYCON (prezzo 14,90 euro)

Duo rossetto e matita labbra, contenuti in una praticissima pochette dal look pop revival ispirata allo storico manifesto di J.Miller che ritrae Rosie The Riveter, icona del processo di emancipazione femminile, nella posa che ha reso il manifesto cult nel tempo.

wycon kit real kisses for real women

wycon real kisses for real women pochette

La pochette giallo vivo contiene un pratico specchietto e due prodotti top per un make up labbra impeccabile.

Il rossetto Wycon è caratterizzato da un finish cremoso e ultra coprente e dalla texture molto scorrevole e piacevole durante l’applicazione. Il colore, risulta omogeneo dopo una sola passata. Il prodotto è arricchito con olii naturali, emollienti ed idratanti, mentre la Vitamina E, conferisce al prodotto un’azione anti-radicale.

Abbinata al lipstick, la matita labbra Wycon Real Kisses For Real Women è morbida e scrivente, arricchita da Vitamina E, dall’azione anti-radicale ed idratante, e Olio di Jojoba, dall’azione emolliente ed idratante. La sua formula a lunga tenuta non contene derivati dalla lanolina.

wycon real kisses for real women

WYCON DUO ROSSETTO E MATITA LABBRA

Rossetto e matita Wycon della collezione Real Kisses For Real Women sono disponibili in 15 varianti colore che virano dai nude ai rossi vivi, passando per i rosa e i viola super cool:

  • 01 Nude Sensitive;
  • 02 Almond Empathic;
  • 03 Bare Sweet;

duo rossetto matita labbra wycon

  • 04 Cinnamon It Girl;
  • 05 Pink Serenity;
  • 06 Tangerine Sunny;

wycon rossetto e matita labbra

  • 07 Coral Romantic;
  • 08 Mauve Dreamer;
  • 09 Brickish Brave;

duo rossetto matita labbra wycon

  • 10 Geranium Strong;
  • 11 Red Creative;
  • 12 Burgundy Joyfull;

wycon lipstick e lip pencil

  • 13 Magenta Feline;
  • 14 Purple Aggressive;
  • 15 Violet Seductive.

rossetto wycon e matita labbra abbinata

DOVE ACQUISTARE WYCON COSMETICS

La collezione Wycon Real Kisses for Real Women per la Festa della donna è disponibile all’acquisto in tutti i punti vendita del brand sparsi su tutto il territorio italiano e a breve sul sito ufficiale Wycon Cosmetics, che propone le spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 9,90 euro.

Che cosa ne pensate dell’iniziativa Wycon? Fateci sapere nei commenti se vi incuriosiscono i nuovi prodotti labbra e se li acquisterete!


AMI WYCON? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pandora

Pandora primavera estate 2017: la collezione

neve vernissage gloss

Nuovi gloss Vernissage Neve Cosmetics Private Collection