Wycon Reflective Introspection: 31 Rossetti Liquidi con pack illustrato

Wycon Reflective Introspection

Arrivano i nuovi rossetti liquidi Wycon dal finish mat con un packaging straordinario! Ben 31 nuovi colori con la confezione disegnata da tre artiste e illustratrici di fama internazionale.

Bellezza e arte si incontrano grazie al progetto “Reflective Introspection, a vision of Beauty” in collaborazione con Sara Fratini, La Fille Bertha e Federica Ubaldo.

REFLECTIVE INTROSPECTION, A VISION OF BEAUTY WYCON

Il rossetto Wycon più amato viene declinato in 31 nuove colorazioni dalla texture ultra matt, no-transfer e a lunga tenuta. Il tutto in un special pack che riporta le grafiche realizzate a mano dalle tre illustratrici, La Fille Bertha, Federica Ubaldo e Sara Fratini. Ognuna di loro ha disegnato 10 confezioni alle quali se ne aggiunge una decorata con un cuore e i 3 nomi delle illustratrici.

Il rossetto liquid lipstick Wycon è il prodotto iconico del brand, il più amato e il più venduto. E’ famoso per la sua texture morbida e cremosa che avvolge le labbra, rendendole piene e corpose. Una volta asciutto crea un effetto super coprente e a lunga tenuta con un risultato pieno e uniforme sulle labbra.

I nuovi colori soddisfano tutti i gusti, la gamma cromatica è davvero ampia, si va dalle colorazioni più tradizionali del rosa, rosso e nude, fino alle tonalità più eccentriche dei rossetti blu, verdi o color turchese.

Scopriamo insieme tutte le nuove nuance e le artiste che hanno realizzato le illustrazioni sulle confezioni.

Wycon Reflective Introspection

CHI E’ FEDERICA UBALDO

Federica Ubaldo è una illustratrice e graphic designer freelance nata a Lecce nel 1984). Oggi vive a Milano e collabora con case editrici italiane ed estere. Nel 2006 si è diplomata in Illustrazione e animazione multimediale presso l’Istituto Europeo di Design di Roma. Ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, tra cui la pubblicazione sul calendario Tapirulan 2016 e la selezione nella categoria Merit nel 3X3 Annual no. 13 . Le sue illustrazioni sono state mostrate in esposizioni realizzate in Italia, in Belgio e in Francia.

Federica Ubaldo

ROSSETTI WYCON FEDERICA UBALDO (prezzo 6,90 Euro)

Sul pack firmato da Federica Uboldo troviamo una little girl vista di profilo. Una giovane ragazza con capelli super colorati, occhiali da sole con forme particolari e l’immancabile rossetto sulle labbra.

Sono 10 le nuove colorazioni dei rossetti liquidi opachi Wycon Federica Ubaldo, che potete scoprire nelle foto di seguito. A queste si aggiunge l’undicesima che è decorata solo con un cuore e con il nome delle tre artiste.

Rossetti Wycon Federica Ubaldo

Rossetti Wycon Federica Ubaldo

Rossetti Wycon Federica Ubaldo

Rossetti Wycon Federica Ubaldo

CHI E’ FILLE BERTHA

Il suo nome d’arte è La Fille Bertha ma lei si chiama Alessandra Pulixi ed è un’artista e illustratrice italiana nata a Cagliari nel 1984. La sua formazione spazia dalla psicologia, all’illustrazione e alle arti visive. Alessandra ha studiato tra Cagliari, Vienna e Milano e oggi svolge la propria professione sia come freelancer, che collaborando con gallerie d’arte agenzie creative.

Dal 2012 ha preso parte a numerose mostre collettive e personali, pubblicazioni ed editoriali in musei, fiere, gallerie d’arte, riviste, in progetti di arte contemporanea, moda, illustrazione e street art, in Canada, Europa e in Italia. Le sue opere sono state esposte presso “La Triennale di Milano” Design Museum, presso “Arte Fiera Bologna”, e hanno sfilato presso il “Museo Maxxi”, a Roma, all’interno di “Altaroma”.

Il suo immaginario visivo è popolato da creature dalle sembianze femminili, dai caratteri spesso animaleschi. Ermetiche, effimere e quasi inafferrabili, le protagoniste delle sue opere sembrano fluttuare in una dimensione atemporale, una sorta di realtà rarefatta. Le atmosfere, spesso rese con toni pastello, sembrano suggerire dei luoghi silenti, magici e surreali che trasformano l’ambiente circostante con l’alternanza di pattern irregolari che ne amplificano l’impatto visivo.

La Fille Bertha

ROSSETTI WYCON FILLE BERTHA (costo 6,90 Euro)

I rossetti firmati da La Fille Bertha hanno un pack decorato con immagini di donne dagli stili e dalle culture diverse. I loro accessori e i capi abbigliamento vanno dal moderno minimal chic alla ricercatezza della moda orientale. I capelli possono essere raccolti o coperti da un cappello oppure lasciati sciolti con un look a tutto volume. Tante donne diverse con un elemento in comune: il rossetto sulle labbra.

Ed ecco i 10 rossetti Wycon La Fille Bertha in tutta la loro bellezza.

rossetti Wycon La Fille Bertha

rossetti Wycon La Fille Bertha

rossetti Wycon La Fille Bertha

rossetto Wycon La Fille Bertha

CHI E’ SARA FRATINI

Sara Fratini è una illustratrice, street artist e mediatrice culturale. E’ nata in Venezuela nel 1985. Quando aveva 3 anni ha provato a disegnare con i piedi ma si è resa conto che non funzionava per cui ha sostituito i piedi per le mani. Da allora, viaggia con taccuino e matita.

I primi anni, quaderno e astuccio sono stati motivi di cadute ed oggi sono un alibi per scappare e disegnare in ogni momento. Ha studiato Belle Arti a Universidad Complutense de Madrid e ha studiato illustrazione a Nancy (Francia). Dal 2012 è parte de La Guarimba International Film Festival dove organizza una mostra d’illustratori da tutto il mondo. Ha realizzato murales in diverse città in Europa.

Sara Fratini

ROSSETTI WYCON SARA FRATINI (prezzo 6,90 Euro)

Il pack dei rossetti firmato da Sara Fratini non passa certo inosservato. Le protagoniste sono donne che vengono ritratte in diversi momenti della loro vita, vestite per ogni occasione. Look da serata speciale, abiti da ufficio, abbigliamento estivo o invernale e anche un travestimento da gattina sexy con tanto di maschera sugli occhi. Sembrano ragazze timide e riservate, che non rinunciano però al make up e al trucco sulle labbra.

Non resta altro da fare che scegliere quella che più ci rappresenta tra i 10 rossetti Wycon Sara Fratini.

rossetti Wycon Sara Fratini

rossetti Wycon Sara Fratini

rossetti Wycon Sara Fratini

rossetti Wycon Sara Fratini

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI LIQUIDI WYCON REFLECTIVE INTROSPECTION

I rossetti liquidi matt con i delizioso packaging firmato dalle tre artiste sono già in vendita sul sito web www.wyconcosmetics.com e presto saranno disponibili anche in tutti i negozi del marchio. Vi ricordiamo che sono tutti in edizione limitata!

Cosa ne pensate di questi rossetti sfiziosi? Quale scegliereste? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Deborah all in metal

Deborah Milano All in Metal: trucco Natale 2016

Tony Moly prodotti

Tony Moly: tutti i prodotti che esistono