Wycon Rossetti liquidi opachi: Long Lasting Liquid Lipstick

rossetti liquidi opachi wycon

Sono super opachi, non si sentono sulle labbra e durano a lunghissimo. Cosa sono? I rossetti liquidi opachi Wycon Cosmetics, che vi presentiamo con la nuova gamma completa di colori!

Lo scorso anno hanno rapito il cuore delle make up addict più attente alle novità in una speciale edizione limitata, la Make Up Artist, e oggi sono tornati per la felicità di tutte in linea permanente! Diamo il bentornato ai mitici rossetti Wycon Long Lasting Liquid Lipstick!

ROSSETTI LIQUIDI OPACHI WYCON

Se seguite il mondo di Youtube e dei beauty blog avrete sicuramente sentito parlare dei rossetti opachi a lunga durata Wycon: dal prezzo piccolissimo, hanno una qualità eccelsa e soddisfano tutte perchè la gamma colori è molto varia. Inoltre, nonostante il finish vellutato e la formula long lasting a prova di bacio, non seccano le labbra.

Questi rossetti sono infatti andati completamente sold out in pochissimo tempo sia sul sito Wycon Italia che in tutti i punti vendita. Dopo mesi di attesa, il brand italiano ha annunciato il loro ritorno in grande stile, con 15 varianti di colore irresistibili! Scopriamole insieme!

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick

LONG LASTING LIQUID LIPSTICK: I COLORI

Dai rosa ai borgona intensi, passando per fucisa squillanti, nude chic e rossi voluttuosi, ecco tutti i Liquid Lipstick Wycon!

– 02 Rosa ciclamino;

rossetto liquido opaco wycon rosa ciclamino

– 03 Rosa antico;

rossetto liquido opaco wycon rosa antico

– 04 Borgogna;

rossetto liquido opaco wycon borgogna

– 05 Beige Rosato;

rossetto liquido opaco wycon beige rosato

– 06 Nude;

rossetto liquido opaco wycon nude

– 07 Rosa Corallo;

rossetto liquido opaco wycon rosa corallo

– 08 Sangria;

rossetto liquido opaco wycon sangria

– 09 Rosa Shocking;

rossetto liquido opaco wycon rosa shocking

– 10 Fucsia;

rossetto liquido opaco wycon fucsia

– 11 Lampone;

rossetto liquido opaco wycon lampone

– 12 Viola Orchidea;

rossetto liquido opaco wycon viola orchidea

– 13 Vinaccia;

rossetto liquido opaco wycon vinaccia

– 14 Arancio;

rossetto liquido opaco wycon arancio

– 15 Rosso;

rossetto liquido opaco wycon rosso

– 16 Rosso Ciliegia.

rossetto liquido opaco wycon rosso ciliegia

PREZZO E DOVE COMPRARE

Wycon Long Lasting Liquid Lipstick costano 6,90 euro cadauno e si possono acquistare sul sito ufficiale Wycon, che offre spese di spedizione gratuite per ordini pari o superiori ai 19,90 euro. Potete compare i rossetti liquidi opachi ad effetto vellutato anche nei tanti punti vendita Wycon, presenti in moltissime città italiane!

Avete già provato i rossetti opachi Wycon? Noi ne abbiamo già acquistati alcuni e li troviamo molto validi: ve li consigliamo, e non vediamo l’ora di provare tutti gli altri colori!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

32 Comments

Leave a Reply
          • Li ho comprati. Ovviamente. Il viola orchidea e l’arancione.
            Il viola lo uso quasi tutti i giorni e nonostante ho comprato anche la matita che ci si abbina, lo preferisco con Nightingale di Mac, è perfetta.
            Anche l’arancione è mi piace perchè non è così acceso come sembra, è si arancione ma in qualche modo discreto, virando sul rosso senza però esserlo.
            Sono opachi senza seccare le labbra (io le ho secche e si crepolano facilmente) e se si fa attenzione non si muovono per parecchie ore.
            Sono contenta dell’acquisto. Brava Wjcon.

            • oh come sono contenta Claudia! Io Nightingale di mac la uso per tantissimi rossetti, anche per il vinaccia di questa collezione o rebel di mac o hollywood cherise, è molto versatile e si stende benissimo! da wycon hai visto anche i nuovi rossetti liquidi della collezione wild escape? qualche giorno fa sono andata a fare un giro con le mie amiche e ne ho prese un paio! l’effetto è velluto ma non opaco no transfer come queste tinte, e mi sto trovando benissimo anche con loro! un bacione e grazie per avermi fatto sapere come ti trovi! :*****

              • Si li ho visti! Inizialmente stavo per prendere quelli, non l’ho fatto perchè la commessa mi ha detto che seccano molto le labbra essendo comunque a lunga tenuta.
                In realtà a me sembra che questi opachi siano più a lunga tenuta di quelli velvet ma non li ho provati “per davvero”, li ho solo passati sul dorso della mano.
                Gamma colori ridotta rispetto agli opachi ma i colori mi sono piaciuti tanto, simili ai mat ma diversi.
                Per la Mac invece, la Nightingale io la uso anche da sola e la userei pure da eyeliner se non mi frenasse l’idea che è per labbra.
                Anche io la uso con Rebel, anzi, Rebel è il motivo per cui l’ho comprata, indecisa fino all’ultimo tra lei e Nightmoth.

  1. Mi ispirano un sacco il viola, il fucsia e il rosa shocking!!! Il negozio di bologna è chiuso da un po’ (c’è una specie di misterioso inventario che dura da settimane, boh), comunque spero che riapra presto!!!

Lascia un commento

essie peach side babe

Essie Peach Side Babe: smalti estate 2015

detergente pennelli pupa

Detergente Pennelli Pupa, senza risciaquo