Ricami floreali in pizzo, dettagli cut-out seducenti e stampe briose caratterizzano la nuova collezione Yamamay 2020. Le nuances pastello, spesso associate in color block o all’interno di fantasie multicolor, dominano la proposta per la stagione fredda. Ma non manca l’eleganza classica del nero, associata a tocchi anni ’50 e anni ’60 molto interessanti.
Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo Yamamay autunno inverno 2019 2020.








YAMAMAY CATALOGO 2020
Delicati ricami in pizzo si alternano al tulle nella collezione Yamamay intimo autunno inverno 2019 2020. Il brand leader nel campo dell’intimo premia le fantasie floreali per le novità più romantiche. La palette cromatica della nuova collezione è incentrata su toni pastello raffinati come il rosa e il lilla, ma non disdegna tocchi di delicato color cipria e accenti più intensi di turchese e verde lime.
Dalle seducenti bralette ricamate ai push-up con coppe sagomate, dalle forme basic più essenziali ai modelli a balconcino super decorati, i reggiseni Yamamay sfoggiano inserti e fantasie tra le più trendy della stagione. Le stesse che scorrono anche su slip e perizomi, sui pigiami e le sottovesti più sofisticate.







YAMAMAY REGGISENI E COMPLETI INTIMI
La collezione Yamamay inverno 2020 esplora ispirazioni diverse, premiando articoli dallo stile audace e ultramoderno, ma anche novità più romantiche e bon ton. I completi intimi Yamamay in pizzo vengono vivacizzati da raffinati ricami floreali sulle coppe e balze in pizzo anche sul ponte del reggiseno, previsti sia con slip classico che con perizoma inferiore.
A chi ama i coordinati meno decorati sono dedicati i completi basic senza cuciture o con cuciture minime e superficie satinata. Il perizoma Yamamay viene declinato nelle versioni in pizzo e tulle, nelle forme a culotte più avvolgenti e nelle briose varianti con stampa floreale o multicolor all-over.
















REGGISENI A TRIANGOLO
Invisibili o decorati? Effetto push-up o stile bralette? Nella collezione Yamamay autunno 2019 i reggiseni a triangolo sono previsti sia nel più classico e amatissimo nero che in varianti pastello e in toni tenui più raffinati.
Tra le novità spicca il reggiseno invisibile in tessuto spacer 3D, traspirante e ultraleggero, da indossare quando vogliamo che il nostro intimo non si noti. Mentre si notano eccome i reggiseni a triangolo push-up con ricami in pizzo e stringhe che avvolgono le coppe: sono studiate per delineare le nostre curve con un tocco glamour in più!



BRALETTE E REGGISENI A FASCIA
Ma quando si parla di seduzione, sono loro le grandi protagonisti: le bralette. Nel catalogo Yamamay inverno 2019 le più intriganti hanno la forma di un bustier con coppe con ferretto ricamate in pizzo e dettagli velati effetto cut-out lungo la parte alta dell’addome.
A chi preferisce un tocco più femminile e raffinato sono dedicate le varianti in colori pastello, bralette lilla o verde acqua con reggiseno a triangolo superiore e fascia sottoseno ricamata. Cosa le rende ancora più particolari? Sono proposte in coordinato con slip e perizomi a fantasia, per lasciare davvero senza parole chi ci guarda! Forme push-up e decori in pizzo per i reggiseni a fascia, anche strapless con bretelle rimovibili.






YAMAMAY BODY E LINGERIE
Stile moderno e tocchi molto audaci caratterizzano la linea di body Yamamay. Nella collezione Yamamay intimo inverno 2020 il pizzo impreziosisce i ricercati body bustier con coppe imbottite, i cui ricami floreali scorrono anche lungo l’addome con un intrigante effetto vedo-non-vedo.
In cerca di qualcosa di ancora più provocante? Arriva il body trikini imbottito, scandito da ricami a tema vegetale su base cromatica nera, con slip a vita bassa e dettagli in tulle semitrasparenti.





SOTTOVESTI
Linee fluide e tessuti satinati o scollature accentuate e dettagli in pizzo? La linea di baby doll Yamamay premia soprattutto nuances chiare e sfumature pastello delicate, aggiungendo però dettagli più grintosi. Le camicie da notte Yamamay corte si caratterizzano per dettagli molto chic, dalla scelta del raso fluido alle fantasie multicolor, dalle scollature anche sulla schiena ai ricami in pizzo sulle coppe.
Meritano una menzione a parte le sottovesti lunghe: si va dai modelli in raso lucido stile impero con cintura ricamata in pizzo e piccoli fiocchi bon ton sulle spalle, alle varianti con bretelle larghe interamente ricamate. Capi dall’ispirazione retrò a cui i giochi di trasparenze danno un tocco più deciso e intrigante.









VESTAGLIE
Pensate in coordinato con i capi di lingerie, le vestaglie Yamamay sfoggiano arabeschi in pizzo su maniche e cintura, ma anche stampe floreali bicolore stile tapestry e motivi multicolor su tutta la lunghezza. Si spazia tra versioni corte stile kimono a portafoglio con cintura e modelli più seducenti con alternanze di ricami e trasparenze, perfetti anche per la prima notte di nozze!
Le vestaglie lunghe presentano le stesse decorazioni dei completi intimi e delle sottovesti, a tinta unita con ricami sulle maniche oppure a fantasia in stile orientale.














PIGIAMI LUNGHI
La linea di pigiami lunghi Yamamay si muove tra mood diversi, dai completi tinta su tinta a quelli con stampe e decorazioni più vivaci. Caldi e avvolgenti, i pigiami in tessuto interlock hanno pantalone lungo con elastico sulle caviglie e maglia a contrasto. Più raffinati i pigiami con bottoni effetto madreperla, mentre i modelli in pile e in felpa sono dedicati alle più freddolose.
A chi invece preferisce uno stile più tradizionale sono dedicati i completi in raso stampato, dai pigiami neri a quelli con caratteristica fantasia gessata e dettagli floreali.


















PIGIAMI CORTI
Vivaci e sbarazzini, i pigiami corti Yamamay sono proposti in versioni femminili e seducenti. Nel catalogo invernale si fanno di certo notare i pigiami con top e shorts a contrasto per uno stile più giovanile.
Amanti dei tocchi anni ’50? Ecco i coordinati con top con volants e pantaloncini in raso, anche in colori accesi come il giallo.






ABBIGLIAMENTO
Dalle stampe multicolor ai tessuti satinati, dai giochi di trasparenze alle forme modellanti, la collezione di abbigliamento Yamamay rispecchia tutti i punti forti della linea di intimo del brand. A chi adora le ispirazioni anni ’60 il marchio propone la blusa dalle originali fantasie in color block, grandi protagoniste anche nella collezione Desigual.
I top in raso hanno linee pulite e uno stile più sofisticato, perfetti da abbinare alle pencil skirt della linea, le mitiche gonne a tubino che il brand vivacizza con un piccolo spacco frontale e una cintura con fiocco sul punto vita.





DOVE ACQUISTARE YAMAMAY SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo e di abbigliamento firmati Yamamay per l’autunno inverno 2019 2020 nei negozi monomarca oppure online sul sito ufficiale www.yamamay.com.
Reggiseni in pizzo o bralette in tulle? Pigiami con culotte o abiti a fantasia? Fateci sapere nei commenti quali sono i capi Yamamay dalla nuova collezione che vi conquistano al primo sguardo!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- I bellissimi costumi Yamamay: bikini, interi e moda mare.
- Costumi uomo Yamamay: gli ultimi modelli.
- L’ultima collezione di intimo Intimissimi.
- Le novità della collezione Tezenis.