Yamamay Costumi 2016: Foto Catalogo e Prezzi

Yamamay costumi 2016

Avete già voglia di mare, spiaggia e tintarella? Yamamay riscalda le nostre giornate con un assaggio della nuova collezione moda mare 2016, per farci scoprire fin da ora i nuovi costumi che potremo indossare la prossima estate!

Giovane e di grande spirito imprenditoriale, Yamamay continua a mietere successi. Nata nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino che, con il supporto della famiglia, decide di entrare nel mondo del retail e del mercato dell’intimo. Col passare degli anni il brand amplia la sua offerta anche all’abbigliamento fitness, alla moda bimbo, al beauty ed ai costumi.

Le creazioni del brand italiano danno vita ad una collezione di costumi fantasiosa e modelli ultimo grido: trikini, bikini, tanga, mutandine con laccetti e seducenti culotte a vita alta prendono posto e si avviano a diventare i modelli di grido della prossima stagione estiva! 

Tuffarci nell’atmosfera estiva con le foto in anteprima dei costumi da bagno Yamamay!

COSTUMI YAMAMAY 2016

Per questa collezione il marchio italiano ha deciso di ambientare lo shooting fotografico sulle spiagge paradisiache delle Maldive. La musa della collezione Yamamay è la splendida modella Dayane Mello, protagonista d’eccezione per il brand!

La linea moda mare Yamamay della prossima estate 2016 è caratterizzata da colori frizzanti e vivaci, con capi sia in tinta unita che in contrasto con tonalità più scure, come lo splendido trikini con laccetti colorati che si richiamano anche sul seno e sull’allacciatura: il fondo nero rende il costume sobrio ma accattivante con le fascette multicolor! Il suo prezzo è di 49,99 Euro.

Yamamay costumi 2016

La tonalità esuberante di questo trikini rosso mostra perfettamente come Yamamay abbia prediletto il colore nei costumi della stagione estiva 2016. Toni accesi e vivaci, come il rosa e il giallo fluo delle fasce imbottite e non, invitano a cambiare look e a preferire le tonalità sgargianti. 

costumi da bagno Yamamay 2016

Anche per chi ama il bikini, Yamamay propone la fascia imbottita e lo slip colorato, per un gusto giovane e frizzante. 

bikini Yamamay 2016

E non poteva mancare nel catalogo Yamamay 2016 il costume intero bianco candido, con tessuto ad effetto rete, perfetto per le donne che vogliono essere sexy anche in spiaggia, con un effetto vedo-non vedo. Estremamente seducente!

costume intero Yamamay 2016

Ci sono anche gli immancabili tanga, appena coprenti e di grande effetto, per chi ama prendere la tintarella integrale. 

slip Yamamay estate 2016

costumi Yamamay Dayane Mello

COLLEZIONE COSTUMI DA BAGNO YAMAMAY

Dopo avervi mostrato gli scatti diffusi in anteprima, andiamo a scoprire l’intero catalogo Yamamay 2016 con tutte le foto della linea summer.

Costume nero Yamamay 2016

Costume blu Yamamay 2016

costumi da bagno Yamamay 2016

Collezione Yamamay costumi 2016

Costume Yamamay floreale 2016

Yamamay costumi da bagno 2016

TRIKINI YAMAMAY 2016

Vi piace il trikini? Nel nuovo look book Yamamay ci sono diversi modelli per tutti i gusti. 

trikini Yamamay

COSTUMI A VITA ALTA YAMAMAY

Il grande trend del momento è il richiamo vintage ai costumi con vita alta. Anche Yamamay ne propone diversi modelli.

yamamay costumi vita alta 2016

yamamay costumi a vita alta 2016

PREZZI COSTUMI YAMAMAY

Il costo dei costumi Yamamay varia poco tra un modello e l’altro. Generalmente il top bikini costa 29,99 Euro o 25,99 Euro, mentre gli slip del costume variano tra 16,99 Euro, 19,99 Euro oppure 25,99 Euro per gli slip alti. Il trikini ha un prezzo di 49,99 Euro.

DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione di costumi Yamamay 2016 è in vendita presso i vari store monomarca del brand presenti nei centri commerciali e nelle principali cittadine italiane. Se invece preferite lo shopping online consultate il sito ufficiale per non perdere le ultime novità del marchio di moda italiano! 

Vi è piaciuta la nuova linea di abbigliamento mare Yamamay? Quale costume vi ha colpito di più? Noi amiamo il trikini rosso! 

Written by Giusy Pirosa

Fashion Editor - Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesce a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla sua diplomazia e charme.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mermicorn hair

Capelli da Unicorno o Sirena: “Mermicorn hair”

Foreo Issa

ISSA di FOREO, spazzolino elettrico in silicone: Recensione