Yamamay primavera estate 2014: catalogo foto e prezzi

Yamamay primavera estate 2014

Unisce sensualità e dolcezza la nuova collezione intimo Yamamay primavera estate 2014, che oggi vi presentiamo con le foto del catalogo e prezzi.

La casa di moda italiana ci trasporta in un mondo ricco di luce, sensualità e dolcezza con le sue proposte di intimo per la primavera estate 2014. Questa linea comprende coordinati nei colori pastello con decorazioni floreali, ma anche modelli in versione total black, dove il nero è il grande professionista del look lingerie, ed anche morbidi e pratici pigiami, perfetti per riposare senza rinunciare allo stile.

Scopriamo insieme le proposte Yamamay primavera estate 2014!

Ecco un bel completo da notte con pantaloni morbidi e top in raso con dettagli in pizzo.
Yamamay primavera estate 2014

Body a balconcino molto sofisticato grazie ai giochi di trasparenze: perfetto sotto agli abiti più aderenti!
Yamamay estate 2014

Reggiseno con top in pizzo e tessuto con slip a vita bassa e reggicalze: una mise super sensuale che piacerà alle ragazze più sexy.
Yamamay intimo 2014

Dedicato alle ragazze più romantiche invece questo modello di colore bianco con tenere decorazioni floreali nei colori pastello.
Yamamay primavera estate

Giallo pastello e pizzo per questo coordinato Yamamay adatto alle ragazze dalla pelle ambrata, che grazie a questo colore viene enfatizzata al massimo!
Yamamay 2014

Ecco tutte le altre proposte Yamamay primavera 2014 estate 2014 con tanto di foto e prezzi: pigiami corti con mini boxer, pantaloni ampi e completini intimi adatti a soddisfare le esigenze delle ragazze più romantiche così come quelli delle donne più audaci.

Se le novita moda del marchio italiano Yamamay vi stuzzicano ricordate che potete acquistare tutti i modelli non solo nei negozi fisici distribuiti in tutta Italia, ma anche sul sito ufficiale del brand.

Quale di questi modelli del catalogo Yamamay primavera estate 2014 vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. la lingerie a fiorellini l’ho vista ieri al negozio di via torino a milano. purtroppo il reggiseno ha il ferretto che qualòcuna di noi non sopporta o non può portare. una con un seno piccolo ha bisogno di un push up non del ferretto. se non hai da sostenere niente cosa metti il ferretto? questo è un mistero

Lascia un commento

corso make up alicelikeaudrey

Corso di trucco AlicelikeAudrey: come partecipare e info

My little chloes 2014

My Little Chloes: nuovi mini profumi da borsetta