Tra pizzo, tulle e raso nasce la nuova collezione Yamamay primavera estate 2021 che presenta le novità più seducenti di intimo fino all’abbigliamento dallo stile comfy. Stampe a pois, motivi floreali e animal print animano le novità di carattere più modaiole ma il brand non rinuncia alle creazioni più semplici e pratiche in tinta unita.
Siete pronte a scoprire tutti i nuovi arrivi del catalogo Yamamay 2021? Ecco i modelli da non farsi sfuggire, dai reggiseni a balconcino alle vestaglie a kimono.





YAMAMAY CATALOGO 2021
La nuova collezione Yamamay estate 2021 punta su inserti in pizzo e dettagli in tulle per uno stile seducente e accattivante. Tra le novità ecco il reggiseno a balconcino Yamamay in tinta nude con coppe imbottite, perfette per chi ha un seno piccolo o medio, con ricamo in balza di pizzo nera dal finish lucido, che si ritrova anche nello slip a vita alta.
Il catalogo può vantare un’ampia selezione di reggiseni push up, perfetti alleati per una scollatura impeccabile su un abito a scollo a V. Dai modelli in velluto in tonalità verde petrolio si passa a quelli con fantasia a cuori all over con tulle floccato, tutti in coordinato con la brasiliana Yamamay in nylon ed elastan che riprende la stessa irresistibile decorazione dei reggiseni.




YAMAMAY REGGISENI E COMPLETI INTIMI
Immancabili tra le proposte Yamamay primavera 2021 i completi intimi per un look impeccabile anche sotto i vestiti. Tra gli articoli più interessanti il reggiseno soft push up effetto mèlange confortevole e contenitivo, in jersey elasticizzato e in cotone all’interno, con spalline incrociabili per un look sporty ad hoc. Ricami in raso e in pizzo distinguono i modelli di reggiseno push-up Yamamay in tinta unita, in nero o color bouganville, entrambi con perizoma Yamamay a fianco basso con ricami tono su tono.
In cerca di un completo con cui osare? A stupire è il reggiseno a balconcino Lolita, modello carioca in tulle floccato, pizzo e volant con fantasia all over che creano giochi di trasparenze vedo non vedo di grande sex appeal. Ma a farsi notare è il perizoma in coordinato, con gonnellino da stringere sul fianco.




REGGISENO A TRIANGOLO
Alle amanti del comfort la linea Yamamay intimo primavera estate 2021 dedica il reggiseno in jersey microfibra a triangolo, con leggera imbottitura che sottolinea anche il seno più piccolo e con culotte abbinata perfetta per addolcire i fianchi più morbidi. Di tutt’altro genere il reggiseno a triangolo Yamamay con perizoma coordinato, in raso rosa lucido e dall’animo bon ton grazie ai volant e ai fiocchetti a decorazione.
I romantici ricami in pizzo a tema floreale e non solo ritornano anche nei modelli a triangolo in tinta unita. Con push up e spalline sottile o in versione sfoderata con punto luce decorativo e bretelle più larghe, tra i modelli più indicati per chi ha un seno abbondante.




BRALETTE E REGGISENIÂ A FASCIA
Al pari della collezione Intimissimi il catalogo Yamamay intimo 2021 propone le irresistibili bralette, iper femminili e ricercate da abbinare come sotto giacca per una mise ultra seducente. Per chi desidera esaltare il seno ecco la proposta tob bra nera con coppe imbottite e ricamo a rete floreale in pizzo, più confortevole il modello senza ferretto in shade rosa beige che accoglie anche i seni importanti.
Il brand pensa anche alle donne dal seno medio piccolo con modelli dall’imbottitura graduata che aumentano taglia e volume, come il reggiseno a fascia Yamamay in microfibra nera con spalline da sganciare all’occorrenza su abiti che mettono in mostra le spalle e il petto. Preferiamo i reggiseni più seducenti? Lasciatevi conquistare dalla fascia push up realizzata in raso, pizzo e tulle operato con finiture con incroci glamour da esibire anche con abiti o camicie dalle scollature profonde.




BODY E LINGERIE
Rappresentano la quintessenza della seduzione i body Yamamay che riprendono i ricami in pizzo e in tulle dei reggiseni push up e si di distinguono per la scelta dell’imbottitura. Al modello ultra sgambato in velluto ideale per i fisici più asciutti si affiancano i body con balze decorative, che scendono sui fianchi addolcendoli e creano giochi di volume ariosi e accattivanti. Più moderno e semplice con il suo profondo scollo a V la proposta in bianco che unisce il taglio pulito con la trasparenza del pizzo grafico. Un must della collezione Yamamay intimo estate 2021? Il pagliaccetto nero Hazard in pizzo che definisce tutto il corpo, tulle trasparente e balza in raso al fondo che mette in risalto il lato B. Un capo dal sex appeal indiscutibile grazie alle finiture a incrocio sul seno!






SOTTOVESTI E BABY DOLL
Nel catalogo Yamamay intimo primavera 2021 si fanno largo i modelli a sottoveste, tra i capi più hot da proporre sotto un abito per un’occasione speciale. Inserti in pizzo profilano lo scollo a V nelle creazioni impalpabili e dal design minimale, arricchite però da dettagli a contrasto e da orli asimmetrici. Versatile e alla moda, la sottoveste Yamamay si presta a essere indossata anche come mini dress per uscire. Ne è un esempio la creazione in raso fluido con pois all over e dalla linea svasata che non evidenzia i fianchi. Dello stesso tessuto la sottoveste extra lunga con lacci ad incrocio sul fianco, per una mise romantica e iper attraente.
Con il baby doll Yamamay potrete poi dare libero sfogo al vostro potere seduttivo: ecco la proposta con coppe imbottite decorate da pois tono su tono e tulle floccato dal ricamo a tema vegetale.





PIGIAMI
Lo stile comfy spopola tra i pigiami Yamamay, tra i capi top per l’homewear. In bianco, in grigio e in blu i modelli in jersey elasticizzato con pantalone ampio e confortevole, utilizzabili anche di giorno come tuta in casa. In cerca di pigiami più briosi e divertenti? Non mancano le proposte più spiritose, con maglia stampata sul davanti e scritta “Love” e pantaloni con micro pois all over o con fantasia rigata. Per le calde e afose serate estive il brand suggerisce poi anche il pigiama dalla vestibilità elasticizzata e fluida con shorts corto con spacchetti sui lati.
Ma a farsi notare tra le novità più interessanti è il set tre pezzi in maglia, composto da top, cardigan e pantaloni, un passe-partout dal giorno alla sera indicato per le mezze stagioni grazie al top con spalline sottili e al cardigan per le temperature più tiepide.








PIGIAMI CHEMISIER
Amate darvi un tono anche quando dormite? I pigiami chemisier Yamamay faranno senza dubbio al caso vostro. In blu o in bianco i completi set tre pezzi con top, pantalone e giacca dalla linea morbida, dai bordi con dettagli a contrasto, che strizzano l’occhio anche ai fisici più morbidi. Non mancano poi le proposte con colletto revers classico in tinta basica rosa cipria ma a rallegrare la selezione ci pensano i pigiami dalla fantasia all over, a pois o con stampa maculata.
Il capo da non perdere? Dal collo sciallato ecco il pigiama chesimier con motivo floreale multicolore d’ispirazione orientale della linea Couture Flower, da indossare come tuta per uno stile comfy chic impeccabile!







CAMICIE DA NOTTE
Con spalline sottili, a maniche corte o lunghe tutte le camicie da notte Yamamay sono declinate in nuance sobrie e sono realizzate in comodo jersey elasticizzato. La linea? Il brand punta sulla semplicità e la comodità con capi di nightwear dal taglio svasato che scendono dolcemente sui fianchi. Molto delicato anche il dettaglio dei bottoni tono su tono che si ritrova tanto nello scollo a V che nel collo a giro. La trama in pizzo, leitmotiv dell’intero catalogo, è proposta anche nelle camicie da notte come decorazione sul decolté e sulle spalle.
Merita un’attenzione particolare la camicia da notte in raso a maniche lunghe con dettagli a contrasto, da esibire anche come tunica di giorno come ci suggerisce Stradivarius abbigliamento con le sue camice formato XL.





VESTAGLIE
Completano la selezione dei capi per la notte le vestaglie Yamamay 2021 che riprendono nei ricami e nei colori le trame dei reggiseni. Immancabili le proposte in rosa nude e in nero, tinte must have dal fascino assicurato, più audace e seducente il kimono grigio perla in raso fluido caratterizzato da un taglio dritto e morbido, con trasparenze arricchite dal pizzo sulle maniche corte e sul punto vita, da evidenziare con il nastro tono su tono.
Da tutti i giorni la vestaglia in grigio melange con cintura in tessuto lucido, cattura l’attenzione per la sua versatilità la proposta in blu in tessuto jacquard con pattern a tema nautico, da indossare come cardigan nei look più casual.





ABBIGLIAMENTO
Stampe maculate ed eccentriche caratterizzano la linea di abbigliamento Yamamay che suggerisce vestiti animal print in tonalità black&white o marrone con accenni di colore rosso acceso. Ma nel catalogo un posto speciale è riservato ai capi comfy, dai cardigan a vestaglia alle tute sporty. Ne sono un esempio i completi composti da felpa, con e senza cappuccio, e pantalone con bordo elastico o dalla linea ampia e larga. Come sfruttarli? In casa ma anche fuori le mura domestiche, per uno stile casual in combinazione con una sneakers per l’estate di tendenza.
Romantici volant animano poi le altre creazioni in nero, dalla felpe a girocollo al cardigan con collo alla coreana, perfetto anche come soprabito per le giornate primaverili più fresche.








DOVE ACQUISTARE YAMAMAY SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo e abbigliamento firmati Yamamay per la primavera estate 2021 online sul sito ufficiale www.yamamay.com e nei tanti punti vendita monomarca.
Cosa ne pensate della nuova collezione intimo Yamamay 2021? Diteci nei commenti qual è il modello che vi è piaciuto di più!
Non perdete le altre collezioni del marchio:
- I bellissimi costumi Yamamay: bikini, interi e moda mare.
- Costumi uomo Yamamay: gli ultimi modelli.
- Tutta la moda intimo 2021 con le novità del momento