Tutta la collezione Yamamay primavera estate 2022 stupisce per eleganza e raffinatezza tra raso e inserti in tulle e pizzo. Le tinte sono basiche affiancate da stampe floreali e c’è posto per sottovesti, vestaglie, bralette e bustier più seducenti e sexy.
CATALOGO YAMAMAY PRIMAVERA ESTATE 2022
Siete pronte a scoprire tutti i nuovi arrivi del catalogo Yamamay 2022? Ecco foto, prezzi e i nostri consigli sui modelli più belli!





YAMAMAY CATALOGO 2022
Elegante ma anche colorata la nuova collezione Yamamay estate 2022 tra inserti in pizzo e in tulle. Tra le novità ecco il reggiseno push-up Yamamay nei colori must have in nero o creama. Eccoli con pizzo o con texture levigata effetto seconda pelle con coppe graduate imbottite che sollevano il seno, entrambi dai tagli profondi che permettono di indossarli sotto gli abiti più scollati. Abbiniamoli a slip a vita alta senza cuciture e più contenitivi o a slip a brasiliano più sexy. L’intimo push up dona enfasi con naturalezza al seno medio-piccolo per mostrare un décolleté impeccabile sotto una scollatura a V e gioca con colori solari e fantasie sbarazzine. In giallo limone o con stampa floreale, ecco le novità più giovanili da scegliere coordinati con slip o culotte. Mentre il mix perfetto di romanticismo e seduzione è il completo in pizzo nero e raso lucido con perizoma sotto.





YAMAMAY REGGISENI E COMPLETI INTIMI
Quali novità ci aspettano nella linea di completi intimi di Yamamay 2022? Tornano i reggiseni push up perfetti per dare volume al seno in colori verde pastello o nel classico bianco con culotte o tanga coordinato. Ma a catturare l’attenzione nel catalogo Yamamay primavera 2022 sono i coordinati più hot da vera femme fatale in tinta nera. Si va dal push up con dettagli cut out sul seno decorato da pizzo e tulle con perizoma Yamamay con nastri laterali al modello Carioca in raso con ferretto che assicura sostegno anche al décolleté più voluminsoo e decori a cuoricino che lo rendono il capo perfetto per chi ricerca un look sexy senza rinunciare ad un tocco di romanticismo. Fisico curvy o curve più importanti? Scegliamo il completo modellante della serie Sculpt Light con slip a vita alta che scolpisce, sostiene e slancia.





REGGISENI A TRIANGOLO
Nella collezione Yamamay intimo primavera estate 2022 i reggiseni hanno spalline sottili e coppe push up per enfatizzare il seno ma sempre con eleganza. A cominciare dai reggiseno a triangolo Yamamay, scelti anche da Intimissimi, con coppe imbottite in tinta blu denim o in un deliziosa rosa, coordinati a slip a perizoma con laccetti al fianco. Il nero regala eleganza e romanticismo all’intimo Yamamay. Possiamo scegliere tra il modello in pizzo floreale con ferretto per un sostegno extra in pizzo e in raso con perizoma dagli stessi dettagli al triangolo senza ferretto in pizzo geometrico all over con bretelle larghe perfetto per un seno più voluminoso.




YAMAMAY REGGISENI A FASCIA E BRALETTE
Da Tezenis al catalogo Yamamay intimo 2022 le bralette o i bustier sono iper femminili, da indossare a vista sotto una giacca per una mise più sexy. Li troviamo in nero senza ferretto in pizzo e dal design altamente contenitivo o con imbottitura volumizzante e gancetti effetto oro rosato per un tocco sofisticato. Si va dalle bralette a triangolo da indossare su scollature a V più profonde ai top bra Yamamay senza cuciture ideali anche per praticare sport. E per chi desidera confort extra tra i nuovi arrivi c’è il completo con bralette e culotte a vita alta in tessuto morbido e setoso altamente traspirante per quando svogliamo attività fisica ad alta intensità. Spazio ai reggiseno a fascia Yamamay in pizzo nero con brasiliana Yamamay senza cuciture ed elastici dalla perfetta aderenza al corpo senza segnare. E ancora, eccoli in raso e tulle o più giovanili con fiorellini all over.









YAMAMAY BODY
Tra i più seducenti della linea Yamamay intimo estate 2022 ci sono senza dubbio i body. Per le più romantiche ecco il body Yamamay in pizzo grafico e balzina floreale con scollo a V e bretelle larghe per dare sostegno al seno più grande. Mentre per il décolleté più minuto c’è il modello con reggiseno a balconcino Yamamay push up, alza il seno grazie al ferretto e fascia le forme vestendo il corpo di raso elegante e inserti in pizzo e tulle. In cerca di body ancora più hot? Giochi di trasparenze e inserti see-through distinguono il body imbottito total black con coppe imbottite ma a catturare l’attenzione sono soprattutto le gueperie provocanti e sexy decorate sempre da pizzo e tulle.





SOTTOVESTI
Per il nightwear da Yamamay intimo primavera 2022 ci sono le sottovesti, eleganti e raffinate. Per farci sentire romantiche anche a letto ecco la sottoveste in raso, il tessuto è morbido e fluido e scivola sulla pelle senza segnarlo. I colori? Nero o color denim ma anche tortora, i modelli fanno sfoggio di inserti in pizzo che profilano la scollatura e il décolleté con spalline sottili per il seno più minuto e o più larghe, invece, per quello più grande. E ai modelli corti si affianca la sottoveste lunga, da indossare anche come vestito serale. Il nero è il colore più scelto anche per il baby doll Yamamay tra pizzo e tulle che lasciano la pelle in semi trasparenza e decori rossi romantici, ma c’è posto anche per i modelli più colorati con stampe floreali all over. Senza dimenticare la sottoveste modellante come intimo invisibile per gli abiti aderenti.










YAMAMAY CAMICIE DA NOTTE
Per dormire vestendoci di eleganza e comodità c’è poi la camicia da notte Yamamay. Per i mesi più caldi il brand ci propone un modello a mezza manica in jersey elasticizzato con bottoni frontali realizzata e trama di pizzo sul décolleté e spalline. Ideale per tutte le stagione è, invece, la camicia da notte a manica lunga, basica e confortevole con elastico in vita da regolare a piacere per definire la silhouette.




PIGIAMI CORTI
Quali sono le novità in tema di pigiami Yamamay corti? Per la bella stagione il brand propone set in elegante raso composti da top a spalline sottili e culotte. Tante le possibilità di scelta, in tinta unita verde pastello e nero o con stampa floreale, linee minimal e semplici che si impreziosiscono però di inserti in pizzo al décolleté e trasparenze ricamate a fiori sul mini shorts sotto. Il pagliacetto nero in morbido tessuto con elastico in vita è sexy ed elegante mentre se preferiamo qualcosa di più basico e comodo c’è il completo con t-shirt bianca a girocollo sopra e pantaloncino con fantasia a righe coordinato.





YAMAMAY PIGIAMI CHEMISIER
I pigiami chemiser della linea Yamamay sono il perfetto mix di comodità e stile, comfort ed eleganza anche a letto ! I pantaloni sono morbidi con elastico in vita per adattarsi con facilità alla pancia abbinati a una giacca con colletto e bottoncini a chiusura. Per le più romantiche li troviamo con cuori rossi o scritta “Amore” all over, affiancati dalle tinte blu più tradizionali ma anche dalle fantasie e fiori per un pizzico di colore in più. Il motivo a righe colora i pigiami chemisier più classici, con righe extra sottili o larghe sul pantalone corto sopra la caviglia o dalla lunghezza normale fino al piedi. Ma farsi notare tra le novità più interessanti è il set tre pezzi in tinta blu notte, composto da pantaloni, canotta a spalline sottili e giacca con dettagli a contrasto in bianco che rendono il pigiama semplice ma raffinato!








PIGIAMI LUNGHI
La comodità è la protagonista dei pigiami lunghi Yamamay. I coordinati in cotone sono una piacevole coccola sulla pelle, eccoli con decori romantici con cuori e scritta “Love” all over o sul davanti con maglia con polsino e pantaloni stretti alla caviglia per un comfort maggiore. Ma ci sono anche le versioni con scritte divertenti con maglia a righe sopra e pantaloni a tinta unita sotto. Con righe e scacchi, i pigiami lunghi della linea si sbizzarriscono con le fantasie in tonalità tenui o in cromie sul rosso più deciso. E per chi ama la semplicità c’è il pigiama con maglia e pantaloni in tinta blu scuro, il completo perfetto in casa e sotto le coperte!







VESTAGLIE
Da abbinare alla lingerie ci sono infine le vestaglie Yamamay, con ricami e trame che riprendono i reggiseni in catalogo. Tra le novità più belle ecco i kimono, eleganti e femminili da stringere in vita con cintura, in raso con dettagli in pizzo nero a contrasto alle maniche e al fondo ma anche a fantasia floreali e in tessuti eco-sostenibili ideali anche come capi homewear. Più intriganti e seducenti le vestaglie in total black, in pizzo see-through e in raso con inserti alle maniche o nella zona sotto seno.





DOVE ACQUISTARE YAMAMAY SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo e abbigliamento firmato Yamamay per la primavera estate 2022 sul sito ufficiale www.yamamay.com e in tutti i punti vendita monomarca.
Vi è piaciuta la nuova collezione di intimo Yamamay? Push up o a triangolo, bralette o sottovesti? Diteci i vostri capi preferiti tra lingerie, pigiami e tanto altro!
Non fatevi sfuggire le altre collezioni del brand e non solo:
- I bellissimi costumi Yamamay: bikini, interi e moda mare.
- Costumi uomo Yamamay: gli ultimi modelli.
- Tutta la moda intimo con le novità del momento.
le mie migliori amiche per il regalo di compleanno posticipato mi hanno regalato il completo charming che è molto molto bello
Mi piace tutto di questa collezione!
Collezione molto carina
tutto bellissimo! non c’è altro da dire
Tutto molto carino, specialmente i pigiami lunghi!
Bellissima collezione come sempre!
Semplicemente stupendo 🤩
Ultimamente Yamamay mi piace sempre più, tra i miei preferiti c’è la Bralette senza ferretto orchidea e slip, i pigiami lunghi ma anche il completino giallo non mi dispiace.
Carini alcuni pigiami, i reggiseni a bralette e gli slip a vita alta e fascianti