Yamamay presenta la linea di intimo modellante Sculpt Zero che rispetta l’ambiente. Reggiseni, slip, guaine, sottovesti e non solo, scopriamo insieme le novità della linea di intimo Yamamay!




INTIMO MODELLANTE YAMAMAY SCULPT ZERO
Yamamay dimostra il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente con la linea Sculpt Zero, la prima linea di intimo modellante e altamente confortevole che dichiara il proprio impatto ambientale e ne compensa le emissioni di CO2. I capi infatti sono realizzati in Tessuto Sensitive Sculpt, materiale realizzato con un processo di produzione sostenibile e certificato. Il brand sceglie quindi di iniziare un percorso di misurazione della sua carbon footprint, cioè le emissioni di gas serra, nella produzione e distribuzione dei suoi prodotti, emissioni compensate poi grazie a un progetto internazionale in collaborazione con AzzeroCO2. La nuova proposta di intimo Yamamay si arricchisce di capi per ogni esigenza, reggiseni, slip, guaine, sottovesti e tante altre novità da non perdere!



REGGISENI MODELLANTI
A chi cerca reggiseni comodi, confortevoli, traspiranti e dal giusto sostegno, Yamamay propone il suo balconcino modellante con ferretto e con coppe differenziate che abbracciano e sostengono il seno. Le coppe vanno dalla B fino alla D, perciò è un capo ideale per i seni abbondanti, con spalline senza cuciture e design leggero che risulta invisibile sotto gli abiti. Il ferretto non fa per noi? Ecco i modelli senza ferretto studiati per garantire il massimo della comodità , e le versioni senza imbottitura che sostengono senza costrizioni donando un effetto molto naturale. Vi piacciono le linee di intimo al passo con i trend? Scoprite anche la nuova collezione Intimissimi.




SLIP, GUAINE E PANTALONCINI
Facciamo subito una precisazione: i capi modellanti di questo tipo non sono solo una prerogativa delle donne formose e curvy. Sono diverse infatti le star che hanno ammesso di farne uso anche sui red carpet semplicemente per rendere impeccabile la resa di un abito o di una gonna particolarmente attillati. Nella selezione Sculpt Zero di Yamamay troviamo diverse proposte pensate proprio per queste evenienze, dagli slip a vita alta con finiture sottili senza cuciture, ideali sotto le gonne per l’inverno a tubino per esempio, alle guaine più alte e avvolgenti che contengono l’addome e sollevano anche i glutei. Vogliamo snellire la linea delle cosce sotto un pantalone particolarmente fasciante? Ecco i pantaloncini ciclista modellanti effetto seconda pelle, che valorizzano le curve senza stressarle.





BODY E SOTTOVESTI
I body modellanti e snellenti sono i migliori amici di una donna quando dobbiamo indossare abiti molto aderenti, per esempio i vestiti autunno inverno a tubino dal taglio anni ’50 che spopolano questa stagione. La linea Sculpt Zero Yamamay propone modelli contenitivi nella zona dell’addome come un bustier ma senza le cuciture e le costrizioni di questo capo. Sostengono il seno grazie alle coppe differenziate con ferretto, proposti sia in nero che in color nude e perfetti da sfoggiare sotto abiti con scollo a cuore per esempio. Indeformabili e dall’incredibile elasticità , i modelli della linea sono declinati in bianco, grigio scuro, vinaccio e non solo, previsti anche senza ferretto. Dobbiamo indossare un abito strapless a fascia? Ecco la sottoveste modellante da abbinare a un reggiseno a fascia, magari con coppe a cuore, perfetta per aiutarci a delineare una silhouette a clessidra.






LEGGINGS E TUTE YAMAMAY SCULPT ZERO
Deliziose le tute snellenti in tessuto altamente tecnico ed elasticizzato, con taglio vivo nel giro gamba e parti interne in cotone ad effetto antisfregamento utilissime da indossare in diverse occasioni. Proposte in nero e in rosa bronzo, sfoggiano tagli sartoriali e tessuto doppiato per modellare le zone critiche come i fianchi larghi o l’addome. E per fare sport, spazio ai leggings modellanti e contenitivi a vita alta, nello stesso tessuto ultra confortevole. Ma se vi piacciono i capi sporty, scoprite anche la linea In Action di Intimissimi!





Cosa ne pensate della nuova linea Sculpt Zero di Yamamay? Qual è la novità più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete le altre irresistibili collezioni di intimo:
- La collezione Calzedonia di intimo e lingerie.
- Le novità più belle e seducenti Lovable.
- Dall’intimo all’abbigliamento Tezenis, ecco la nuova linea.
- Tutte le novità sulle collezioni di intimo top del momento.
Molto interessante sicuramente mi piacerebbe provare i leggings, slip e reggiseno.
i pantaloncini sotto le gonne in estate sono davvero utili… mi piace molto il body
Interessante la Sottoveste modellante SCULPT!
Molto bella questa collezione! Adoro l’intimo semplice, comodo e morbido sulla pelle. Poi è anche modellante, cosa volere di più!
È da averla in considerazione questa linea Yamamay, e poi é prorio carina
è una collezione molto intelligente, mi piace, proverò sicuramente qualcosa perché, come dice l’articolo, non è necessariamente rivolta alle donne curvy ma alle donne che vogliono apparire al meglio
Mi piace questa linea modellante
Veramente interessante questa collezione!