Yankee Candle: candele e kit regalo per Natale

Yankee Candle Candele Natale

I regali di Natale incombono e tra le idee più delicate e apprezzate ci sono senza dubbio le candele profumate! Creano sempre atmosfera ma, durante le festività natalizie, accrescono il senso di familiarità e calore che fa sempre piacere avere in casa. Brand molto noto nel campo è Yankee Candle!

Le candele profumare Yankee Candle sono un regalo perfetto per chi vuole scegliere un dono colorato, profumato e utile come centro tavola per il cenone o come decoro. Scopriamo le essenze Yankee Candle e i kit regalo per il Natale 2016!

IL MARCHIO YANKEE CANDLE E LA SUA BELLISSIMA STORIA

La prima idea di un brand dedicato alla produzione di candele colorate e profumate si sviluppò in Mike Kittredge quando aveva appena 16 anni, nel Natale del 1969. Non avendo soldi per comprare un regalo alla mamma, decise di mischiare insieme dei colori a cera e creare una candela. Notato da una vicina, questa chiese al giovane Mike di farne una anche per lei e di vendergliela. Proprio da una bella storia natalizia piena di fantasia è nato il brand americano conosciuto a livello internazionale per le sue candele, che ad oggi vende anche accessori, portacandele, decorazioni per la casa e deodoranti per la macchina.

Yankee candle candele natale 2016
Yankee Candle Natale
Candele profumate natale 2016
Kit regalo Natale Yankee Candle

YANKEE CANDLE NOVITA’ NATALE 2016

Il Natale è la ricorrenza perfetta per regalare le Yankee Candle e il marchio dedica molta attenzione all’aspetto delle candele e alla loro fragranza. Profumi che riportano subito alla mente l’atmosfera natalizia, come quelle intrise di cannella e vaniglia, tipica dei biscotti fatti in casa, ma anche delicati, alla menta, per richiamare la neve e il freddo dell’inverno.

Natalizi anche i porta candele e i brucia essenze, a forma di pinguino o pupazzo di neve oppure con stelle di natale stilizzate.

Pinguino yankee Candle natale
Porta candele Yankee Candle a forma di pinguino
Porta candele Natale
Porta candela pupazzo di neve (circa 18 euro)
Yankee Candle Kit Regalo Natale
Kit Regalo Candele Yankee Candle
Yankee Candle porta candele Natale 2016
Porta candela rosso con fiocco di neve (prezzo circa 16 euro)
Raccogli cera Yankee Candle Natale 2016
Yankee Candle Porta candela pupazzo di neve

YANKEE CANDLE KIT REGALO NATALE

Yankee Candle presenta le sue candele nelle celebri jar, barattoli in vetro che possono diventare degli oggetti da collezione, perché ogni essenza ha un disegno diverso e particolare. I kit regalo di Yankee Candle contengono, oltre alle candele colorate e profumate, anche dei porta candela, e anche in questo caso la scelta è ampissima, tutto rigorosamente in tema natalizio!

Set candele Yankee Candle Natale
Set regalo Natale con candela e porta candela (circa 21 euro)
Candele profumate Yankee Candle Natale
Set Yankee Candle con candele essenza di pino (costo circa 26 euro)
Set candele profumate Yankee Candle Natale 2016
Set 12 candele profumate e un porta candela a pupazzo di neve (circa 26 euro)

YANKEE CANDLE CANDELE REGALO PER NATALE

Il profumo dei biscotti natalizi, della neve che cade o del Polo Nord. E’ possibile racchiudere tutto in una jar? Le Yankee Candle vogliono imbottigliare l’atmosfera festosa per ricreare il mondo magico di Babbo Natale ogni volta che accenderemo la candela.

Le candele sono disponibili in diversi formati. Abbiamo la giara media e grande oppure le tart, da bruciare nel bracia essenze.

Yankee Candle candele natalizie
Candele profumate in barattolo grande, Christmas Cookie (circa 30 euro) e Jack Frost (circa 30 euro)
Candele natalizie Yankee Candle
Candele Yankee Candle in barattolo medio (circa 26 euro a candela)
Yankee Candle jar Natale
Yankee Candle Jat per Natale

YANKEE CANDLE PER NATALE 2016

Le Yankee Candle sono un’idea regalo davvero originale, ben diversa dalle solite candele profumate che possiamo trovare in commercio! Il packaging è già una piccola opera d’arte, così come i colori intensi delle stesse candele.

Le profumazioni accontentano davvero tutti, dall’olfatto più curioso a quello più delicato e le varie fasce di prezzo, legate ai formati di prodotto, sono alla portata di tutti!

Yankee Candle candele per natale
Candela Twinkle Lights Yankee Candle
Yankee Candle kit regalo Natale
All is Bright e Alpine Martini formato grande (circa 30 euro ciascuna)
kit regalo Natale Yankee Candle
Holyberry e Holiday Homecoming jar media (circa 26 euro ciascuna)
Jar grande Yankee Candle Natale 2016
Candele Christmas Eve e Cherries on Snow (circa 30 euro ciascuna)
Barattolo medio Yankee Candle Natale 2016
Candy Cane Lane e Cozy by the Fire (circa 26 euro ciascuna)

IDEE REGALO PER NATALE YANKEE CANDLE

Il brand statunitense propone candele che rispecchiano il gusto artigianale che le ha generate, le fragranze spaziano dal pino silvestre del classico albero di natale ad altre più curiose e decisamente da scoprire, come la Christmas Thyme o la Festival of Lights. Ogni jar rappresenta una piccola opera irripetibile in fatto di essenza e colore, così come la persona cui vogliamo dare in dono questa candela così speciale!

Set regalo Natale Yankee Candle
Set regalo Natale con le candele profumate Yankee Candle
Yankee Candle candele profumate
Candele profumate e colorate Yankee Candle Natale
Candele natalizie Yankee Candle
Candele profumate Christmas Thyme e Christmas Wreath (26 euro circa barattolo medio, 30 euro circa barattolo grande)
Yankee Candle idee regalo Natale
Candela Sugared Plums e Festival of Lights

DOVE ACQUISTARE LE YANKEE CANDLE

Le Yankee Candle si trovano in tantissimi negozi in Italia, generalmente si tratta di punti vendita di casalinghi che propongono prodotti per la casa e la cucina. Si trovano anche nei negozi COIN e CO IMPORT che sono ben forniti di candele profumate Yankee Candle!

Sul sito ufficiale www.yankeecandle.com è possibile consultare tutti gli ingredienti e i mix di fragranze, per avere un’idea precisa del profumo di ogni singola candela. Vi segnaliamo che non è possibile fare shopping online su questo sito perchè non spedisce in Italia. Al momento non esiste un sito web ufficiale Yankee Candle italiano, però se volete comprare online, si trovano facimente tanti siti rivenditori tra cui Amazon dove spesso le candele sono scontate. Se scegliete di acquistare online fate attenzione all’originalità del prodotto, si possono infatti trovare yankee candle false che si riconoscono solo osservando con attenzione il packaging oppure il logo.

Anche voi amate le Yankee Candle come noi? Quale candela vi ispira di più? Lasciate un commento!


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Written by Elisa

Beauty & Fashion Editor – Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro le Yankee Candle! l’anno scorso, mio marito, mi regalò 2 giare piccole profumatissime ma non le ho mai accese perché sono talmente belle da vedere che mi dispiacerebbe un sacco ”rovinarle”

Lascia un commento

Tony Moly prodotti

Tony Moly: tutti i prodotti che esistono

Palette Too Faced Chocolate Chip: White e Matte