Disegni e fumetti dal sapore anni ’50, uno stile retrò unico a cui le collezioniste di make up non sapranno resistere. Vi presentiamo la linea in edizione limitata Yazburkey Shu Uemura!
Il brand di lusso giapponese collabora con la designer di accessori e gioielli Yaz Burkey per una collezione limited edition irriverente e super chic. Scopriamo insieme tutti i prodotti make up di questa linea super colorata e piena di fantasia!
PALETTE OMBRETTI SHU UEMURA (69.00 $)
Per un look da red carpet il marchio giapponese ci propone la palette ‘I love my Shu Shu Palette’ con 7 tonalità di quattro differenti texture: perlate, shimmer, metalliche e mat. A completare il set di ombretti anche un blush in polvere sui toni del rosa, un applicatore doppio in spugna, per dare definizione all’occhio e pressare i pigmenti, ed un pennello con setole per sfumare i colori. Ecco nel dettaglio le nuances presenti nella palette ombretti Shu Uemura:
– fucsia;
– rosa chiaro;
– viola;
– melanzana;
– rame;
– verde scuro;
– lavanda;
– Glow On Pink: blush rosa.
PALETTE OCCHI / VISO PERSONALIZZATA (9.00 $)
In questa collezione trucco Shu Uemura 2015 è presente anche una palette vuota dal packaging unico, che può essere personalizzata in base alle nostre esigenze. La palette makeup può contenere un blush oppure due ombretti, a noi la scelta!
EYE LINER SHU UEMURA (24.00 $)
Per definire l’occhio ecco l’eye liner waterproof dalla punta ultra fine, un prodotto must per chi vuole riprodurre il look anni ’50 al quale si ispira tutta la collezione Yazburkey; disponibile sia nella versione nera, per una linea marcata e intensa, che in quella marrone per un make up occhi più soft.
CIGLIA FINTE SHU UEMURA (25.00 $)
Non potremmo ricreare un vero look da pin-up senza le ciglia finte Dazzling Tina: luccicanti con piccoli brillantini su ciuffetti singoli oppure folte e lunghe per far apparire l’occhio ancora più sensuale. Questo è sicuramente uno dei pezzi forte della collezione Shu Uemura make up estate 2015!
PRIMER SHU UEMURA (29.00 $)
Ora occupiamoci della base viso. Per ottenere l’effetto ‘pelle di porcellana’ ed aver un’incarnato uniforme abbiamo bisogno di un primer viso in grado di levigare le nostra pelle e minimizzare i pori. Questo è il risultato che ci promette la nota azienda cosmetica giapponese con il suo Smooth-out primer, un’ottima base per il nostro trucco!
ROSSETTI SHU UEMURA (30.00 $)
Colori pop sulle labbra! Sono 4 le tonalità scelte per i rossetti opachi a lunga tenuta della collezione Yazburkey. Ooltre al classico ed intramontabile rosso fuoco, troviamo anche un’alternativa nude, un rosa chiaro, ma anche colori più eccentrici come l’arancio o il viola.
SMALTI SHU UEMURA (19.00 $)
Colori pieni, intensi e super pop in perfetto abbinamento con i rossetti: ecco i 4 smalti Shu Uemura per Yazburkey, tre tonalità opache e una super glitter! che fanno parte della linea Shu Uemura makeup estate 2015.
DETERGENTI VISO SHU UEMURA
Il brand nipponico è molto noto per i suoi prodotti skincare innovativi ed ecco infatti che, anche in un collezione originale come quella con la designer parigina, non si scorda di proporre prodotti per la pulizia e la cura del viso. Le 4 boccette colorate ed abbellite da fumetti e disegni contengono diversi tipi di oli detergenti, vediamoli nel dettaglio:
– POREfinist: olio detergente che combatte l’effetto lucido dedicato sia alle pelli normali, che a quelle grasse o con problemi di acne. POREfinist rimuove l’eccesso di sebo ed i punti neri, levigando la pelle e minimizzando i pori (costo 67.00 $);
– Anti/Oxi Skin Refining: olio anti age per le pelli mature e spente, la sua azione antiossidante lascia la pelle luminosa e levigata (prezzo 77.00 $);
– Ultimate8: olio detergente idratante composto da 8 diversi olii naturali che nutrono la pelle rendendola morbida e vellutata, ideale per pelli secche (90.00 $);
– Blanc Chroma: olio dalla texture leggerissima che illumina il viso eliminando l’effetto pelle grigia e spenta. Adatto a tutti i tipi di pelle (81.00 $).
DOVE ACQUISTARE
La collezione make up Yazburkey for Shu Uemura è già disponibile in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito e negli altri paesi che vendono questo marchio di lusso. Vi ricordiamo che in Italia è possibile trovare i prodotti del brand nei negozi La Rinascente.
Se siete appassionate di make up e volete scovare altre novità dell’estate 2015 vi consigliamo di scoprire la collezione Essence Arriba e Catrice Travel de Luxe.
Cosa ne pensate della collezione Shu Uemura estate 2015? Avete già provato i prodotti di questa casa cosmetica?