Yellow Diamond Versace: com’è il nuovo profumo?

Versace Yellow DiamondLa raffinata maison di moda di Donatella Versace debutta questo autunno 2011 con un nuovo profumo prezioso dai colori dell’oro.

Si chiama Yellow Diamond, ovvero Dimante Giallo, ed è proprio così che appare nella prestigiosa boccetta squadrata, sovrastata da un grande tappo che sembra una gemma preziosa. Una fragranza femminile, sensuale e decisa. Ancora non la conoscete?

Il profumo racchiude note legnose di cedro, sposate con profumi fruttati di pera, neroli, bergamotto. Nel cuore della fragranza si avvertono profumi floreali di mimosa, fresia e fiori d’arancio. Come note di fondo si avvertono legni ambrati e muschio.

La linea di Versace Yellow Diamond non si ferma al profumo, include anche un gel detergente e un latte per il corpo.

Nella campagna pubblicitaria, realizzata a Parigi da Mario Testino, compare l’affascinante testimonial, la modella australiana Lee Kershaw, come se ballasse all’interno di un diamante dorato, voluttuosa e ammaliante.

Ecco il video ufficiale con la pubblicità della fragranza Yellow Diamond:

Il profumo Yellow Diamond sarà disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml o 90 ml, con prezzi rispettivi di 38,25 euro, 57,60 euro e 76,50 euro.

Che altro dire? Aspettiamo di provare questa nuova fragranza Versace in uscita a ottobre 2011 e attendiamo le vostre opinioni…

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nail Show Collection: Deborah lancia gli smalti magnetici, cracking e fluo

La Blockbuster Palette Sephora torna in vendita!