Youngblood in Italia, profumerie La Gardenia

Youngblood Cosmoprof 2013

Youngblood profumerie la gardeniaTrucco minerale di altissima qualità, ampia gamma di colori e texture finissime per risultati professionali. E’ Youngblood, leader americano nella produzione di trucco minerale da poco disponibile anche in Italia nelle profumerie La Gardenia.

Se siete fan del trucco minerale e cercate dei prodotti davvero all’avanguardia, Youngblood è il marchio che fa per voi: studiato personalmente da Pauline Youngblood, che dal 1996 lavora con passione a questa linea, Youngblood si prende cura delle pelli più sensibili, anche colpite da problemi dermatologici, e ne migliora visibilmente l’aspetto e la salute.

Le sottili polveri minerali di Youngblood coprono effettivamente le imperfezioni e le discromie, ma sono anche, e soprattutto, curative, avvalendosi di principi attivi di alta qualità e sostanze rigeneranti e calmanti come vitamine C e I, che svolgono una funzione antiossidante, e radice di liquirizia, tra gli altri.

In occasione del Cosmoprof di Bologna tenutosi lo scorso marzo abbiamo potuto vedere da vicino questa straordinaria linea di make up minerale firmata Youngblood, scoprendo inoltre che, proprio in questi giorni sarà messa in commercio in esclusiva in Italia presso le profumerie La Gardenia.

Volete scoprire con noi il mondo straordinario di Youngblood? Seguiteci alla scoperta di questo innovativo brand di make up minerale ad altissime prestazioni amato dalle star di Hollywood!
Youngblood in Italia

I fondotinta minerali Youngblood sono famosissimi negli Stati Uniti, soprattutto tra le star di Hollywood come Jennifer Lopez, Jessica Alba, Sheryl Crow e Selena Gomez. Anche gli uomini più sexy del cinema americano non sono immuni al fascino del trucco minerale, infatti sia Johnny Depp che Robert Redford, ma anche Justin Bieber a Charlie Sheen sono fan dei prodotti Youngblood!
Youngblood cosmetici minerali

Ombretti, blush e ciprie firmate Youngblood, il nuovo punto di riferimento per il make up minerale in Italia!
Youngblood cosmetici minerali

Ombretti nude Youngblood per effettuare trucchi naturali e “correttivi“, per rendere lo sguardo magnetico grazie alle sfumature nude, quelle che riescono a valorizzare al meglio lo sguardo.
ombretti youngblood

Blush e ciprie minerali Yougblood: sapevate che questi prodotti di trucco minerale sono certificati dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e le formulazioni sono prive di talco, oli, parabeni e profumo?
blush youngblood

Ombretti minerali in cialda: bronzo e rame perfetti per valorizzare gli occhi verdi e azzurri e taupe e melanzana per valorizzare gli occhi castani.
ombretti minerali young blood

Eyeliner in gel verde smeraldo: super trendy per la primavera 2013!
eyeliner gel youngblood

Uno dei fiori all’occhiello del brand di trucco minerale più amato in America: il Mineral Primer, che minimizza i pori, rende la pelle levigata e assicura massimo comfort nell’applicazione del fondotinta minerale in polvere o liquido e ne migliora le prestazioni facendolo durare intatto sul viso per tutto il giorno.
mineral primer yougnblood

Un altro dei prodotti più famosi di Youngblood, è la Hi-Definition Hydrating Mineral Perfecting Powder, una cipria sottilissima in polvere che rende la pelle del viso di porcellana, minimizzandone i difetti per un risultato davvero incredibile!
Hi-Definition Hydrating Mineral Perfecting Powder younglbood
Youngblood cipria

Ed ecco alcune immagini panoramiche dei bellissimi prodotti minerali Youngblood che comprendono anche matite, rossetti, gloss e spray fissanti e rivitalizzanti per il trucco.
Youngblood cosmoprof 2013
Youngblood in italia profumerie la gardenia

Gloss minerali, una vera notivà per le amanti del trucco minerale!
Youngblood gloss
Youngblood gloss minerali

Rossetti minerali per tutti i gusti, sempre firmati Youngblood che ora saranno disponibili anche in Italia!
Youngblood rossetti
Youngblood matite labbra

Cosa ne pensate del nuovissimo range di prodotti firmato Youngblood, che da Aprile 2013 è disponibile nelle profumerie la Gardenia? Noi ne siamo davvero entusiaste, stiamo testando alcuni prodotti e non vediamo l’ora di presentarvi delle recensioni per darvi la nostra opinione e mostrarvi swatches di tutti i prodotti.

Avete mai provato i trucchi minerali Youngblood? Qual’è il prodotto che vi incuriosisce di più? Raccontateci le vostre impressioni con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply
  1. sono prodotti di altissima qualità di sicuro un po costosi ma molto meglio di tante altre marche! sono contenta di questa news e andrò sicuramente a comprare qualcosa da Gardenia, io avevo preso un rossetto e una cipria all’estero, ottimi davvero

  2. Avevo letto questa notizia… ma ad oggi nelle profumerie La Gardenia nessuno sa nulla su youngblood… sarà mica stata una bufala?!… io ho chiesto alle commesse e non conoscevano nemmeno il marchio, continuavano a dirmi “io non conosco youngBLOND!!” 0_0 quindi? Sono andata apposta a Milano all’excelsior e non non li hanno più!!! Come mai?!… UFFA!!!!

Lascia un commento

come scegliere la spazzola

Spazzola capelli corti, lunghi, lisci, ricci: quale scegliere?

thierry mugler aqua chic

Thierry Mugler: Angel e Alien Aqua Chic primavera estate 2013