Youngblood make up 2014: eyeliner in penna e balsami labbra

Youngblood Primavera 2014

Youngblood ci presenta la nuova collezione make up per la primavera estate 2014: per il brand minerale di Los Angeles sarà una stagione all’insegna del colore e della creatività, con una ricerca sempre più attenta alla cura della bellezza e all’avanguardia per un trucco irresistibile ed unico.

Con un affascinante soffio di eleganza e innovazione, Youngblood lancia sul mercato italiano due prodotti dall’irresistibile appeal: i nuovi eyeliner in penna e i favolosi balsami labbra!
Youngblood Primavera 2014

EYE-MAZING LIQUID LINER PEN (27,00 euro)
Eyeliner in penna creato per garantire un’elevata precisione ed un’incredibile versatilità. La sua straordinaria texture a rapido assorbimento consente una durata di 24 ore dalla prima applicazione, ed essendo anche waterproof assicura una perfetta resistenza all’acqua. E’ disponibile in cinque affascinanti nuance:
Gris, grigio;
Verde, verde scuro;
Marron, marrone caldo;
Azul, blu elettrico;
Noir, nero intenso.
Eye-mazing liner Youngblood

HYDRATING LIP TINT SPF 15 (27,00 euro)
Balsamo labbra in stick dal finish uniforme e dall’avvolgente profumo di verbena odorosa, è perfetto per essere applicato da solo, con una matita labbra o come base per il rossetto. E’ un vero trattamento labbra grazie alla combinazione di olii di Jojoba, Argan, Girasole e Avocado che leniscono le labbra rendendole morbide e setose, mentre il fattore di protezione spf 15 le protegge dall’azione nociva dei raggi UVA e UVB. E’ disponibile in tre nuance:
Peony, pesca;
Rose, rosso intenso;
Poppy, rosso corallo.
Hydrating Lip tint Youngblood

I nuovi prodotti della collezione trucco Youngblood saranno disponibili in Italia da Maggio 2014 presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti minerali?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Collezione Sweet Pin Up Deborah Milano estate 2014

Paperself

Paperself, ciglia finte di carta al Cosmoprof