Pizzo e pois, un binomio elegante e raffinato che veste due dei più amati prodotti Yves Saint Laurent Beauté in edizione limitata: Rock Resille Édition per la primavera estate 2015.
Dopo le ultime novità che vi abbiamo presentato, come la collezione makeup primavera e le palette da 10 ombretti, la Couture Palette e il Touche Eclat si vestono di nuovo, diventando dei must have per tutte le amanti del make up, da custodire gelosamente come delle opere d’arte.
La mini collezione Rock Résille Edition celebra una femminilità luminosa con una reinterpretazione rock della fantasia rete, un omaggio alle prime trasparenze dell’universo Saint Laurent.
Scopriamola insieme!
COUTURE PALETTE ROCK RESILLE EDITION CON PIZZO E POIS (prezzo € 60,00)
Palette di ombretti YSL decorata con dettagli in pizzo e pois: una nuova armonia di tonalità calde che si declinano e si accostano per avvolgere lo sguardo di una seduzione misteriosa.
Le cinque nuance presenti all’interno della Rock Résille Edition palette sono ideali per un make up occhi delicato ed elegante, con accenni rosati ed un pizzico di tortora.
TOUCHE ECLAT ROCK RESILLE EDITION CON POIS E PIZZO (prezzo 39,90 Euro)
Per la collezione in edizione limitata per la primavera 2015 anche il primo correttore illuminante al mondo si veste di pizzo e pois: il Touche Eclat YSL dona radiosità al viso, nascondendo i segni di stanchezza e regalando freschezza all’incarnato, in pratica otto ore di sonno con un click!
E’ un must have irrinunciabile: un prodotto che è stato copiato da altri brand ma non è mai stato eguagliato. Il segreto sta nella sua azione correttiva e illuminante che permette cancellare i segni di stanchezza e far apparire la pelle radiosa.
Touche Eclat Rock Resille Edition è disponibile in 2 tonalità : N° 2 Ivoire Lumiere e N° 3 Peche Lumiere.
Meraviglioso il video di presentazione.
DOVE ACQUISTARE
La palette Couture Rock Resille Edition e l’illuminate Touche Eclat Yves Saint Laurent in edizione limitata sono disponibili da Marzo 2015 presso i corner La Rinascente Milano Duomo, Firenze e Roma.
Cosa ne pensate? Vi piacciono questi cosmetici di lusso dal packaging raffinato?