Palette YSL Devoted to Fans, per le fan di Facebook

YSL Devoted To Fans Palette FacebookYves Saint Laurent premia le fan di facebook della maison dedicando loro una palette che richiama colori e design della più famosa piattaforma social di tutti i tempi.

La palette in questione si chiama proprio Pure Chromatics Devoted to Fans ed è ispirata ai colori del social network Facebook.

Dopo aver lanciato una bellissima collezione estiva, YSL si propone una nuova sfida: 1650 pezzi disponibili della palette YSL Devoted to Fans, che saranno messi in vendita da Settembre 2012.

Ma 50 di queste palette saranno già acquistabili online dal 19 Luglio 2012, sulla pagina di Facebook Yves Saint Laurent Fragrances &  Beauty e scateneranno la follia delle più accanite addicted del brand francese, che lotteranno per averla in quanto pezzo da collezione in edizione limitatissima.

Il packaging della palette accosta il più classico oro tipico dei prodotti YSL con l’azzurro del social network Facebook.YSL Devoted To Fans Palette Facebook

La palette YSL Devoted to Fans contiene 4 ombretti e 2 pennellini, comodi da portar in borsa; i colori degli ombretti sono diversi tra loro e comprendono un azzurro, in tema con la situazione; un bianco panna illuminante; un grigio-prugna glitterato e un nero sempre con microglitterini al suo interno.YSL Devoted To Fans Palette Facebook

La palette Devoted To Fans di Yves Saint Laurent sarà venduta alla “modica” cifra di 39 sterline, circa 48,50 Euro, e sicuramente i pezzi verranno venduti tutti. Voi cercherete di conquistarla?
Se volete provare ad accaparrarvela tramite Facebook, visitate domani la pagina ufficiale di YSL.

Per la prossima stagione, invece, dominano verde e marrone nella collezione autunno 2012 che vi consigliamo di scoprire!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

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