YSL Estate 2019, collezione trucco Luxuriant Haven

L’intensità della natura tropicale veste la nuova collezione make up Yves Saint Laurent per la stagione estiva 2019!

YSL Estate 2019 collezione trucco Luxuriant Haven

Intensa e sensuale come le giungle dei Tropici: per l’Estate 2019 arriva la collezione make up Yves Saint Laurent Luxuriant Haven!

COLLEZIONE MAKE UP LUXURIANT HAVEN YSL ESTATE 2019

La collezione Luxuriant Haven YSL è l’espressione sofisticata dei colori vibranti e dell’energia esotica delle foreste tropicali: una linea trucco ideata per la donna YSL per eccellenza, libera da convenzioni, con una sensualità istintiva ed una femminilità decisa.

YSL trucco Estate 2019

YSL Estate 2019 collezione trucco Luxuriant Haven

Una collezione tutta da scoprire, composta da esclusive palette della linea Collector Yves Saint Laurent, declinate in intense nuance naturali, e rossetti nude sensuali. Vediamola insieme!

COUTURE EYE PALETTE (PREZZO 60 $)

La collezione si apre con una bellissima palette di ombretti dalle tonalità intense nelle sfumature del marrone, del verde e del bianco ghiaccio: colori tropicali per un trucco occhi in primissimo piano!

Le nuance presenti nella Couture Eye Palette YSL sono caratterizzate da un finish luminoso o opaco. Il pack della palette Yves Saint Laurent Estate 2019 rispecchia il mood esotico della collezione: sfondo verde intenso, dettagli verde lime e logo bianco.

Palette occhi Yves Saint Laurent Estate 2019

TERRA ABBRONZANTE BRONZING STONE (PREZZO 55 $)

Per il trucco viso YSL propone il bronzer in polvere compatta Bronzing Stone. Si tratta di una meravigliosa terra abbronzante dalla texture leggerissima, con cialda composta da due sfumature opache, che ben si adattano a diverse tipologie d’incarnato.

Il packaging del nuovo bronzer Yves Saint Laurent richiama quello della palette occhi: unica differenza la composizione di nuance, che tendono in questa referenza al mattone con dettagli arancio.

YSL bronzer Estate 2019

ROSSETTO LIQUIDO GLOSSY STAIN (COSTO 37 $)

Le tinte labbra YSL più amate dalle make up addicted per la prossima estate si declinano in una nuova tonalità nude, moderna e femminile, dal sottotono rosato. Beige Estampe è la sfumatura estiva del brand francese che, oltre al colore super elegante, promette 10 ore di colore e idratazione alle labbra.

Yves Saint Laurent rossetto liquido Estate 2019

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE LUXURIANT HAVEN YVES SAINT LAURENT ESTATE 2019

La nuova esotica collezione Yves Saint Laurent trucco Estate 2019 dovrebbe arrivare a breve in questa pagina del sito Sephora, negli store della catena francese e nelle migliori profumerie  rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate della collezione YSL make up Summer 2019? Fateci sapere quali prodotti vi hanno incuriosito di più!


ECCO ALTRE COLLEZIONI ESTIVE IMPERDIBILI:

22 Comments

Leave a Reply
  1. adoro le palette di ysl,tra le mie 4-5 colori preferite,la qualità è sempre ottima ,molto più che dior e chanel e sono sempre originalissime,mai banali,il pack esterno poi è sempre da collezione

      • Il verde sembra bello, ma è troppo "jungle", avrei preferito qualcosa di più scuro e magari metallizzato o satinato, anche se mi rendo conto che non è un colore molto estivo 😀
        Ad esempio come certe tonalità della nuova palette di Jeffrey Star (se non ricordo male si chiama Blue Blood).
        I marroni proprio non mi stanno bene, né freddi né caldi 🙁

Lascia un commento