YSL Rebel Nudes, rossetti, gloss e smalti 2013 2014

ysl rebel nudes

Yves Saint Laurent rifiuta le convenzioni e celebra la spregiudicatezza dell’essere se stesse con la linea YSL Rebel Nudes, che unisce i rossetti Pur Couture Glossy Stain agli smalti La Laque Couture, tutti declinati in tonalità neutre ma ricche di personalità, così come i nuovi rossetti Rouge Pur Vernis a Levres.

Se sognate un look elegante e sofisticato da sfoggiare in occasione delle feste 2013 – 2014, il make up Yves Saint Laurent è quello che fa per voi, dedicato alle donne che vogliono portare tonalità ‘nude’ audaci, luminose e vibranti come mai prima d’ora.

Queste nuove proposte YSL presentano un colore luminoso sulle labbra grazie a una formula esclusiva: otto tonalità nude abbaglianti, perchè per la maison francese il nude non è sinonimo di noia ma afferma, definisce e sottolinea la personalità di chi lo indossa; in questo modo il colore diventa vibrazione luminosa, un’onda carica di bagliori perlati inediti e raffinati.
ysl rebel nudes

Scopriamo insieme questo prodigio di eleganza cosmetica!

ROUGE PURE COUTURE GLOSSY STAIN (prezzo 32 euro cad)
Otto tonalità di colore delicate nude e traslucide che rendono le labbra golose e voluminose. La peculiarità di questi prodotti sta nella formula liquida, lucida e confortevole che aderisce sulle labbra rimanendo a lungo, proprio come una vera e propria tinta per labbra. Le 31 tonalità di colore presenti nella linea permanente Yves Saint Laurent sono un must have per l’estrema pigmentazione e tenuta, e queste versioni in edizione limitata, sebbene più tenui non saranno da meno!

– 101 Nude Provocateur, beige;
– 102 Coral Mutin, corallo chiaro;
– 103 Pink no taboo, rosa;
– 104 Fuchsia Tomboy, fucsia;
– 105 Coral Hold Up, corallo;
– 106 Beige Anarchist, beige;
– 107 Naughty Mauve, rosa malva;
– 108 Violine out of Control, viola;
gloss ysl 2014

LA LAQUE COUTURE (prezzo 23 euro cad)
Per questa stagione 2013 2014 YSL abbina alle otto variazioni per labbra quattro per unghie, per abbagliare e giocare a seconda del proprio stato d’animo. I colori luminosi dei nuovi Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Rebel Nudes, infatti si sposano alla perfezione con le quattro tonalità iconiche di La Laque Couture.

– 12 Rose Renaissance, fucsia;
– 21 Taupe Retro, tortora;
– 22 Beige Leger, beige;
– 25 Rose Romantique, rosa.
smalti ysl 2014

ROUGE PUR A VERNIS À LÈVRES (prezzo 29 euro cad)
A completare questa serie, otto rossetti dai colori puri e vibrati, i nuovi Rouge Pur Venis à Levres, rossetti YSL cult  dai colori intensi e raffinati, declinati all’infinito, per offrire alle donne la libertà di osare, esprimersi, brillare, senza tabù né compromessi.
– N° 55 Rouge Anonyme, rosso;
– N° 56 Orange Indie, arancione;
– N° 57 Pink Rhapsody, rosa magenta;
– N° 58 Mauve Nihiliste, malva;
– N° 60 Rouge Antifashion, rosso;
– N° 61 Fuchsia Clandestin, fucsia intenso;
– N° 62 Prune Garçonne, porpora;
– N° 63 Noir Prima Donna, bordeaux scuro.
rossetti ysl 2014

Sono già in vendita in profumeria e anche online sul sito web di Sephora oppure sul sito di Douglas insieme a speciali cofanetti regalo davvero carinissimi, guardateli! Spesso online c’è più scelta mentre nei negozi in questi giorni le idee regalo più belle sono già state esaurite!

Quali tra i prodotti Nude Yves Saint Laurent e tra i rossetti Rouge Pur preferite? Fateci sapere quale sarà il vostro colore preferito per il Natale alle porte e Capodanno!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Commenti

Lascia un commento
  1. i rossetti e le tinte labbra sono bellissime. Si sa che il prezzo è alto ma si paga + la marca ed il packaging. Sono buone anche le tinte labbra della essence. Le avete provate? io le ho prese e danno lo stesso risultato con minima spesa.Restano un pò meno ma ne vale la pena.

Lascia un commento

tendenze make up 2014

Tendenze make up 2014 2015 con Intercos

Come mettere il blush in gel