YSL rossetti Rouge Volupte Shine Oil-in-Stick: recensione

rossetti ysl rouge volupte shine

Una formula estremamente luminosa, una texture cremosa e un vero e proprio effetto curativo per le labbra: ecco i rossetti Yves Saint Laurent Volupté Shine Oil-in-Stick con foto dal vivo, recensione e swatches.

ROSSETTI YVES SAINT LAURENT ROUGE VOLUPTE SHINE

I rossetti YSL sono un’istituzione: dal pack gioiello, vantano formule moderne ed innovative, che non solo interpretano le tendenze beauty più glamour ma si prendono anche cura delle labbra, rendendole giorno dopo giorno più belle.

In particolare, i rossetti YSL Rouge Volupté si trasformano per la primavera 2016 in un prodigo di idratazione per le labbra grazie alla nuova formula Oil in Stick con ben il 65% di oli, perfetti per nutrire le labbra e renderle morbidissime!

#YSLTIMETOSHINE ROSSETTI YVES SAINT LAURENT

 
YSL LIPSTICK BOX

YSL CONFEZIONE ROSSETTI

CARATTERISTICHE ROSSETTI YSL OIL-IN-STICK

Custoditi in pack gioiello con dettaglio centrale colorato che mostra la nuance contenuta nello stick, i rossetti Ysl Rouge Volupté Shine Oil-in-Stick rappresentano una nuova generazione di lipstick che si prendono cura delle labbra.

Secondo la casa cosmetica francese infatti, con un utilizzo continuativo di questi rossetti, in sole 4 settimane si possono ottenere risultati straordinari di turgore e nutrimento.

La formula contiene acido ialuronico e antiossidanti derivati da melograno e rosmarino, utili a levigare le labbra e cera candelilla, che le protegge mantenendone l’idratazione e il colore vibrante. Completano questo incredibile mix pigmenti minerali, perfetti per colorare intensamente le labbra.

La texture è ‘scivolosa’, facile da applicare e confortevole, l’effetto estremamente luminoso, specchiato: un vero e proprio olio idratante colorato per le nostre labbra!

ROSSETTI YSL LIPSTICK

ROUGE VOLUPE' YSL

ROSSETTI LUCIDI YSL

RECENSIONE, PROVA PRODOTTO, SWATCHES

I rossetti YSL non hanno bisogno di presentazioni: sono eleganza allo stato puro e rappresentano appieno lo stile sofisticato della casa di moda, una delle più celebri al mondo.

In particolare i nuovi rossetti ed effetto luminoso Yves Saint Laurent hanno il tipico profumo fruttato dei prodotti labbra del brand e una texture morbidissima e super scorrevole, che rileva sin dal primo momento la presenza di olio nella formula, contenuto in alte percentuali.

Vista la particolare texture i rossetti Oil-in-Stick Ysl non hanno una tenuta estrema sulle labbra, ma sono piacevoli da riapplicare, inoltre, l’effetto luminoso è davvero spettacolare, il migliore tra i lipstick di questa tipologia!

 ROUGE VOLUPE' SHINE OIL IN STICK YSL

 

ROSSETTI YSL ROUGE VOLUPE' SHINE OIL IN STICK

COLORI DISPONIBILI

I colori proposti da YSL per questa serie sono 12, dai più chiari ai più intensi, tutti dalla finitura iper glossata e brillante. In particolare abbiamo avuto il piacere di testare tre nuance perfette per la primavera, Corail à Porter, Rose Saint Germain e Rouge Tuxedo.

DAY BLOOMER: 41 CORAIL A PORTER

Indicato da YSL come il colore perfetto per i look da giorno, Corail à Porter è un rosa corallo fresco e gioioso, che veste il sorriso di primavera.

DAY BLOOMER: 41 CORAIL A PORTER YSL

NIGHT BIRD: 45 ROUGE TUXEDO

Il rosso classico, quello perfetto per ogni look e per ogni stagione. Si ispira con Rouge Tuxedo allo smoking, il capo più elegante del mondo, lanciato in versione da donna per la prima volta nel 1966 da Monsieur Yves Saint Laurent in persona.

NIGHT BIRD: 45 ROUGE TUXEDO YSL

WEEKENDER: 49 ROSE SAINT GERMAIN

Spensierato, vitaminico e giocoso, questo rosa fucsia è il compagno perfetto per ogni week end di sole da qui a settembre: una festa per gli occhi e per le labbra!

WEEKENDER: 49 ROSE SAINT GERMAIN YSL

SWATCHES ROSSETTI YSL ROUGE VOLUPTE’ SHINE OIL-IN-STICK

Ecco gli swatch dei rossetti Ysl: Corail à Porter, Rose Saint Germain e Rouge Tuxedo. Da questa immagine si evince la luminosità estrema del prodotto, che riflette la luce in maniera splendida.

E’ inoltre interessante osservare quanto, nonostante la finitura glaze e gelatinosa, i colori risultino comunque intensi e ben presenti, succosissimi.

swatch ysl lipstick Corail à Porter, Rose Saint Germain, Rouge Tuxedo

PREZZO E DOVE COMPRARE

I nuovi lipstick luminosi Yves Saint Laurent sono già disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie, così come online, sul sito ufficiale Sephora, su questa pagina e su quello di Douglas, su questa pagina. Il prezzo? Varia tra i 29,50 euro i 33,90 euro a seconda dei punti vendita.

rossetti ysl rouge volupte shine

Avete mai provato i rossetti Volupté Shine YSL? Noi adoriamo la versione ‘originale’ e ci siamo innamorate della nuova tipologia Oil-in-Stick e vi consigliamo di provarli! Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Siete fan di Yves Saint Laurent? Non perdete le fantastiche novità di stagione, come il nuovo fondotinta cushion Ysl e Yves Saint Laurent make up estate 2016.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply
  1. cavoli, quel rosa corallo sarebbe stato perfetto per mia mamma, peccato che le ho fatto comprare quello della urban decay che è rosa confetto…

Lascia un commento

make up p2 cosmetics

P2 Cosmetics: make up in vendita in Italia!

Abbigliamento Sisley primavera estate 2016

Sisley abbigliamento primavera estate 2016: Foto e Prezzi