YSL Rouge Pur Couture Vernis a Lévres, il nuovo rossetto smalto

Una novità senza precedenti per le nostre labbra da Yves Saint Laurent: il rossetto – smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres.

Yves Saint Laurent ha dato vita alla rivoluzionaria “vernice per labbra” dopo ben tre anni di test e studi in laboratorio.

La chiave del successo del nuovo rossetto smalto Rouge Pour Couture Vernis a Lévres sta nell’introduzione, per la prima volta anche in campo cosmetico, dell’ethyl cellulosa, un polimero innovativo utilizzato già in campo alimentare e farmaceutico per ricoprire attraverso uno strato leggero pastine, caramelle e pillole.

Il rossetto smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres di Yves Saint Laurent ha tutte le qualità di un rossetto, coprenza dopo un solo passaggio e tenuta fino ad 8 ore più tutte le qualità di un gloss: lucidità, brillantezza e confort. Inoltre, grazie al nuovo polimero coprente, viene eliminata la fastidiosa sensazione di appiccicoso tipica dei gloss ed il colore si mantiene intatto a lungo.

Yves Sait Laurent
con il rossetto-smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres a rivoluzionato anche l’applicazione, il pennellino è allungato, rispetto a qello di un normale gloss, ed inclianto per facilitarne la stesura sulle labbra.

Rouge Pur Couture Vernis a Lévres
di Yves Saint Laurent è disponibile in 18 tonalità, dalle più calssiche a quelle più nuove, tutte dal finish ultra brillante e dal colore saturo, come quello di un vero smalto!

Le tonalità in dettaglio sono (dall’alto in basso):
– n. 1 Violet Edition;
– n. 2 Brun Glacé;
– n. 3 Brun Cachemire;
– n. 4 Muave Pigmenté;
– n. 5 Rouge Vintage;
– n. 6 Caramel Croisiére;
– n. 7 Corail Aquatique;
– n. 8 Orange De Chine;
– n. 9 Rouge Laqué;
– n. 10 Rouge Philtre;
– n. 11 Rouge Gouache;
– n. 12 Corail Fauve;
– n. 13 Rose Tempera;
– n. 14 Fuchsia Doré;
– n. 15 Rose Vinyl;
– n. 16 Pourpre Preview;
– n. 17 Encre Rose;
– n. 18 Rose Pastelle.

Potete acquistare il rossetto smalto Rouge Pur Couture Vernis a Lévres di Yves Saint Laurent nelle profumerie specializzate al prezzo di 32,00 Euro oppure online sul sito douglasshop.it al prezzo scontato di 26,25 Euro.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

China Glaze Colours from the Capitol, gli smalti

Come limare le unghie: quadrate, ovali, stiletto