YSL Scandal, collezione make up Autunno 2016

Cara Delevingne e Yves Saint Laurent presentano la nuova esclusiva collezione Scandal YSL trucco autunno 2016!

ysl scandal

Ispirata alla collezione moda più audace di Monsieur Yves Saint Laurent, nasce la linea trucco Scandal per l’autunno 2016. 

YSL MAKE UP AUTUNNO 2016

Colori intensi, linee decise: la nuova collezione make up YSL Scandal rende omaggio al coraggio e alla forza femminile, protagonisti da sempre dei bozzetti del grande stilista francese.

Si compone di palette per il trucco occhi, ombretti liquidi, eyeliner in penna, rossetti dalle tonalità sgargianti, blush, tinte labbra e smalti. Tutto il necessario per creare un look autunnale veramente glamour con attenzione anche per la manicure.

YSL SCANDAL COUTURE PALETTE (prezzo 60,00 $)

Colori intensi e sensuali: la Scandal Couture Palette Yves Saint Laurent per l’autunno 2016 si compone di cinque nuance perfette per la stagione fredda.

Un mix di finish, opaco, satinato e shimmer, per un trucco occhi che lascia senza fiato: gli ombretti YSL della palette Scandal Couture seguono le sfumature audaci del taupe, rosa pesca, teal scuro, oro e viola melanzana, il tutto completato da due mini applicatori.

Il pack della nuova palette YSL rispecchia il mood sensuale della collezione: sfondo effetto pelle color verde scuro e logo arancio intenso, per una palette occhi da collezione.

ysl scandal couture palette

FULL METAL SHADOW (prezzo 30,00 $)

Formulati con il 40% d’acqua per un effetto fresco in applicazione, gli ombretti liquidi Yves Saint Laurent regalano un colore puro grazie alla loro formulazione altamente pigmentata che rimane intatta sulle palpebre fino a 16 ore, senza finire nelle pieghette o svanire.

Questi meravigliosi ombretti YSL dal finish metallico regalano un bellissimo effetto bagnato sulle palpebre e saranno disponibili in 3 sfumature di colore, nei toni naturali:

  • 13 Velvet Beige, sabbia;
  • 14 Fur Green, verde scuro;
  • 16 Suede Plum, marrone viola.

full metal shadow yves saint laurent

EYE MARKER (prezzo 34,00 $)

Rimanendo nell’ambito del trucco occhi, YSL propone una new entry per la collezione Scandal Fall 2016, l’eyeliner in penna Eye Marker.

Un eyeliner, infinite possibilità: il nuovo Eye Marker Yves Saint Laurent è stato progettato per un’applicazione semplice ed intuitiva grazie alla punta tagliata che regala linee sottilissime ma anche tratti grafici dalla massima precisione. Il colore nero assoluto rimane inalterato per ore ed ore, per un make up look ad alta intensità. 

 

ysl eye marker

THE MATS LIPSTICK (prezzo 37,00 $)

Dopo una stagione ricca di lipstick sheer e super luminosi, le labbra ritornano più opache che mai con i rossetti matt YSL. La linea Scandal autunno 2016 propone tre tonalità intense e vitaminiche, super pigmentate, per un trucco labbra sempre in primo piano.

  • 211 Decadent Pink, fucsia;
  • 212 Alternative Plum, prugna scuro;
  • 213 Orange Seventies, arancio intenso.

the mats lipstick yves saint laurent

BABY DOLL KISS & BLUSH (prezzo 40,00 $)

Amati prodotti due in uno per dare un tocco di colore a labbra e guance, i Baby Doll Kiss & Blush si presentano in due nuove varianti colore dal finish matt: Rose Provocant, rosa carne, e Corail Sulfureux, arancio mattone, che staranno d’incanto con l’abbronzatura estiva.

VOLUPTE TINT IN OIL (prezzo 32,00 $)

Amatissime tinte labbra a base d’olio Yves Saint Laurent: i Volupte Tint In Oil idratano in maniera estrema le labbra e le rendono leggermente colorate e particolarmente glossate. Dopo qualche secondo dall’applicazione, l’olio comincia a venire assorbito dalle labbra, idratandole, mentre un delicato e naturale colore comincia a tingerle, per un effetto di labbra turgide e naturalmente belle.

Saranno disponibili in due nuance inedite, in edizione limitata:

  • 9 Make Me Nude, pesca dorato;
  • 10 Kiss Me Red, rosso fragola.

prodotti labbra ysl autunno 2016

SMALTI YSL LA LACQUE COUTURE (prezzo 27,00 $)

Infine della linea Scandal Yves Saint Laurent fanno parte anche gli smalti YSL Fur Green e Vintage Plum: un verde scurissimo e un prugna intenso, per una manicure autunnale dalle tonalità magnetiche.

le vernis yves saint laurent

DATA DI USCITA COLLEZIONE YSL TRUCCO AUTUNNO 2016

La nuova collezione make up Yves Saint Laurent Scandal è già stata presentata a livello internazionale, uscirà probabilmente a Settembre 2016 in Italia. I cosmetici YSL in limited edition saranno disponibili nelle profumerie Sephora e Douglas e nei punti vendita rivenditori del brand.

Cosa ne pensate di questa spettacolare collezione trucco? Quale prodotto vi attira maggiormente?


SE AMATE IL MARCHIO YSL, SCOPRITE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

Lascia un commento

too faced make up

Too Faced make up autunno inverno 2016 2017

deborah trucco estate 2016

Deborah trucco Estate 2016: tutti i nuovi prodotti