YSL Touche Eclat correttore e fondotinta illuminante

cofanetto regalo ysl touche eclat

Notte insonne? Niente paura, c’è Yves Saint Laurent Touche Eclat Le Teint, il fondotinta a base d’acqua più celebre del mondo, accompagnato dal correttore illuminante in penna Touche Eclat, per un effetto salute immediato!

YVES SAINT LAURENT TOUCHE ECLAT

Per una pelle luminosa a prova di stanchezza e stress, Ysl Beauté svela una formula, di nuova generazione, in grado di illuminare e rivitalizzare la pelle. Come spiegato dal claim della casa cosmetica francese ‘i’m not a morging person, all lights on me. No need to sleep‘, che letteralmente vuol dire ‘non sono una persona mattiniera, tutte le luci sono su di me, non ho bisogno di dormire’.

La combinazione di correttore e fondotinta liquido Ysl Touche Eclat è infatti per il brand il segreto per avere un incarnato luminoso, sano e riposato, dedicato anche alle donne più ribelli, che amano stare fuori casa durante la notte ed essere splendide 24 ore su 24, senza fatica.

cofanetto regalo ysl

CORRETTORE TOUCH ECLAT YSL SLOGAN

Per celebrare lo stile eclettico di ogni donna Yves Saint Laurent propone l’iconico correttore illuminante in penna il più desiderato e imitato al mondo, in versione ‘signature’ con slogan ammalianti, in pieno stile Ysl.

ysl make up primavera 2016

correttore illuminante touche eclat ysl

Per un rituale di luce completo infatti, non può mancare l’iconico Touche Eclat, vestito per la primavera 2016 da tre abiti statement per un’edizione limitata Collector Slogan Edition, che si adatta allo stato d’animo di ognuna di noi. 

correttore yves saint laurent

Dalla donna rock che combatte con la sveglia la mattina a quella glam che ama stare sotto i riflettori, ma anche per la donna elettrizzante che vive di notte Ysl propone la sua sempre eccellente formula magica per illuminare ogni incarnato, rendendolo ogni giorno più bello.

ysl touche eclat i'm not a mornig person

FONDOTINTA TOUCHE ECLAT TEINT

Il fondotinta Touche Eclat Teint rappresenta un altro alleato d’eccellenza per una pelle impeccabile dalla radiosità sublime. Unisce massima leggerezza e copertura perfetta per una pelle riposata e luminosa, ravvivata da un bagliore ‘bonne mine’.

fondotinta Touche Eclat Teint

Perchè il fondotinta Touche Eclat Teint è speciale? Perchè è in grado di catturare la luce perfetta e splendente della Golden Hour e di mantenerla per l’intera giornata.

Yves Saint Laurent Touche Eclat Teint è stato infatti studiato per donare una radiosità continua, controllata e leggera, senza effetto lucido, per elettrizzate le notti e ravvivare le giornate, risvegliando la pelle.

fondotinta liquido touche eclat

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo indicativo del correttore luminoso multiuso Touche Eclat è di circa 35 euro, mentre quello del fondotinta Touche Eclat Le Teint è di circa 44 euro. E’ possibile acquistarli nelle migliori profumerie e nei department store, come ad esempio la Rinascente e Coin e nelle profumerie Sephora, su questa pagina.

Per avere maggiori informazioni su questo interessante rituale di bellezza a tutta luminosità vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Yves Saint Laurent Beauty.

Avete mai provato i prodotti per la base viso YSL? Anche voi avreste bisogno di un tocco di luce in più anti stanchezza? Fateci sapere cosa ne pensate!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Il correttore YSL è stato uno dei miei primi acquisti di make up in profumeria ed ero un po’ scettica per via del prezzo; ancora oggi e dopo tanti anni, sostengo sia il correttore illuminante numero uno in commercio!

  2. non l’ho ancora complato il touche eclat, ma è una delle cose che prima o poi diventerà mia….ma il fondotinta va bene anche per le pelli che tendono a lucidarsi?

  3. Il fondotinta deve essere un portento, e il fatto che sia a base d’acqua mi incuriosisce ancora di più… Sul Touche eclat correttore e illuminante, non servono commenti! E’ una bacchetta magica…

  4. Ho comprato il correttore/illuminante 2.5 stupendo!!! Ora aspetto i correttori colorati per le discromie della pelle, disponibili, mi sembra, l’anno prossimo. Ho provato il fondotinta, ma sulla mia pelle mi diventa un po’ farinoso. Adoro e uso tuttora il Teint Miracle 010 e il Miracle Cushion 02 della LANCOME (ho la carnagione simile ad un fantasmino!)

  5. Il touche eclat è una garanzia da anni oramai. Ho potuto provare il fondotinta e onestamente è molto bello ma io cerco altre qualità e questo l’ho trovato davvero poco coprente..

  6. Il fondotinta touche eclat è uno dei miei preferiti, l ho utilizzato anche per il trucco per il mio matrimonio, ha durato tutto il giorno donando un effetto molto luminoso e fresco senza lucidare la zona T. ottimo prodotto!

Lascia un commento

novità beauty shopping sephora

Sephora palette, mini make up, accessori capelli, novita bagno

Costumi Benetton estate 2016

Benetton costumi estate 2016: Foto e Prezzi