YSL collezione trucco Natale 2022: con lussuosi pack dorati!

La collezione make up natalizia del brand punta tutto su colori evergreen e sfavillanti pack dorati, per look da regine delle feste!

YSL trucco Natale 2022

La collezione trucco YSL Natale 2022 è un trionfo di pack lussuosamente dorati e colori dal fascino classico e intramontabile!

COLLEZIONE YSL TRUCCO NATALE 2022

Packaging d’oro trapunti di stelle ton sur ton e colori tanto classici quanto sempre apprezzati. Ecco le caratteristiche della collezione make up Yves Saint Laurent Natale 2022, la scintillante Holiday Banquet! La collezione, che vi mostriamo in anteprima, comprende referenze pensate per un look completo, dedicate a viso, occhi e labbra. Secondo noi, è la collezione trucco perfetta da abbinare al favoloso YSL Beauty Advent Calendar 2022, uno dei Calendari dell’Avvento beauty Natale più desiderati! Tra i prodotti più attesi di questa limited edition spiccano la nuova palette ombretti Couture Clutch e diversi rossetti, tra eleganti nuance nude e rosse. Non manca, naturalmente, l’edizione limitata dell’amato fondotinta cushion Encre de Peau. Pronte a brillare come stelle durante le festività? Scopriamo tutta la collezione YSL trucco Natale 2022!

YSL trucco Natale 2022

PALETTE OMBRETTI COUTURE CLUTCH

La regina incontrastata del trucco occhi YSL Natale 2022 è la nuova palette ombretti Couture Clutch! In uno scrigno dorato ricoperto di stelline, su cui troneggia il celeberrimo logo Cassandra, troviamo 10 ombretti multifinish da usare, a seconda del proprio gusto personale, anche come polveri viso. Le polveri promettono di risultare setose e impalpabili sulla pelle e si possono stratificare a piacimento, per trasformare trucchi da giorno in look da sera in pochi passaggi. Ecco in dettaglio le 10 nuance incluse nella palette make up occhi YSL Natale 2022. Per intensificarle ulteriormente, vi consigliamo di applicarle dopo un buon primer occhi:

  • burro, opaco e ideale come base trucco occhi;
  • marrone cappuccino mat, perfetto come colore di transizione;
  • marrone cannella opaco;
  • marrone cioccolato, opaco e con sottotono caldo;
  • giallo oro metallizzato;
  • color champagne, finish metallizzato;
  • rosa nude opaco, ottimo come base su pelli fredde;
  • marrone legno di rosa, opaco e adatto come transizione;
  • rosa medio, finish metallizzato;
  • rosso cardinale, finish shimmer.

YSL make up Natale 2022

ROSSETTO THE BOLD HIGH PIGMENT

Li ritroviamo anche a Natale, i rossetti YSL The Bold High Pigment! Promettono di conquistarci con la loro formula extra idratante e levigante a base di oli di vinaccioli e semi di girasole, estratti di petali di papavero e rosmarino, glicerina e tocoferolo. I nuovi rossetti YSL The Bold sono studiati per risultare cremosi e avvolgenti sulle labbra, vestendole di un colore intenso e luminoso. Le colorazioni scelte per il trucco labbra YSL Natale 2022 sono le seguenti:

  • 04 Revenged Red, seducente rosso cremisi;

Rossetto YSL The Bold

  • 08 Fearless Carnelian, rosso-aranciato spento, ispirato alle corniole.

Trucco labbra YSL Natale 2022

ROSSETTO ROUGE PUR COUTURE

Si scrive YSL, si legge Rouge Pur Couture. Il rossetto simbolo del trucco labbra della maison non poteva mancare in questa opulenta collezione natalizia. A rendere questi lipstick un ambito pezzo per le addicted del brand è il packaging limited edition, decorato con le stelle e i rombi che ritroviamo anche sullo stick. La formula è arricchita con ingredienti idratanti e cere, per la massima scorrevolezza e tanto comfort sulle labbra. Le shade tra cui scegliere sono le seguenti due, entrambe dal caratteristico finish satinato:

  • 157 Nu Inattendu, color legno di rosa, con sottotono caldo;

Rossetto YSL Rouge Pur Couture

  • 1966 Rouge Libre, rosso scarlatto.

YSL rossetto Rouge Pur Couture

ROSSETTO ROUGE VOLUPTÉ SHINE

Chi ama il finish glossy sulle labbra non può rinunciare a sfoggiare almeno uno dei due rossetti Rouge Volupté Shine! A metà tra un rossetto e un lip balm, YSL Rouge Volupté Shine è il must have di chi desidera un trucco labbra super confortevole, senza rinunciare al colore. La formula è infusa di oli essenziali e ingredienti idratanti, per labbra che promettono di risultare morbidissime e levigate. Ecco le due referenze colore della collezione YSL make up Natale 2022, entrambe racchiuse nel raffinato astuccio d’oro:

  • 122 Burnt Zellige, rosso brunito;

Rossetto idratante YSL Rouge Volupté Shine

  • 153 Rose Dentelle, rosa corallo.

YSL rossetto Ruge Volupté Shine Natale 2022

FONDOTINTA CUSHION ENCRE DE PEAU

Obiettivo base viso perfetta in vista degli appuntamenti natalizi? La maison fondata da Yves Saint Laurent include nella collezione Banquet Holiday un’edizione speciale del fondotinta cushion illuminante Encre de Peau. La texture del fondotinta è leggerissima e liquida, così da poterla stratificare e modularne la coprenza da leggera a media. Grazie al suo formato compatto, è perfetto per i ritocchi in qualsiasi momento. La colorazione del trucco viso YSL Natale 2022 è 01, per pelli molto chiare.

YSL fondotinta cushion Encre de Peau Natale 2022

PROFUMO YSL LIBRE LE PARFUM (PREZZO 83 €)

Chiude la sofisticata collezione trucco natalizia YSL 2022 Libre Le Parfum, versione ancora più intensa del profumo donna YSL Libre. Appartenente alla famiglia floreale-ambrata, si apre con note di zafferano, zenzero, bergamotto e mandarino, mentre nel cuore compare firma olfattiva di lavanda e neroli. Le note di fondo mixano vaniglia e fava tonka, insieme a vetiver e miele. La collezione comprende il formato 30 ml.

YSL Libre Parfum

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP YSL NATALE 2022 E PREZZI

La collezione make up YSL Natale 2022 Banquet Holiday è appena stata lanciata sul mercato asiatico e sarà disponibile a breve a livello internazionale. Ci auguriamo di vederla quanto prima in Italia, dove attualmente è già disponibile il profumo (acquista qui). Vi ricordiamo che le referenze YSL sono acquistabili in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese.

I costi delle referenze non sono ancora stati comunicati, ma ci aspettiamo che si mantengano in linea con quanto finora proposto dal brand.

Cosa ne pensate di questa collezione make up natalizia tutta d’oro? Ci sono prodotti che vorreste regalarvi o regalare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Calendari, collezioni e prodotti mai-più-senza per le festività natalizie:



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
24 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti