YSL trucco Primavera Estate 2020: collezione Blooming Crush

La nuova collezione make up YSL Primavera Estate 2020 dalle sfumature coralline è brillante, vivace ed elegante!

YSL trucco Primavera Estate 2020

Vi presentiamo in anteprima la collezione trucco YSL Primavera Estate 2020 Blooming Crush, dalle nuance vivacemente sofisticate, ispirate al mondo del corallo e dei fiori tropicali!

YSL MAKE UP PRIMAVERA ESTATE 2020

I fiori più belli finalmente sbocciano, invadendo il mondo con i loro colori splendenti e vibranti, carichi di gioia! Arancio, rosa e rosso dai sentori tropicali e dal sottotono corallo sono i protagonisti assoluti della nuova collezione YSL trucco Primavera Estate 2020, intensamente femminile e dal carattere deciso.

Adv

YSL trucco Primavera Estate 2020

Trucco YSL Primavera Estate 2020

Composta da referenze viso e labbra e nuovi smalti per una perfetta manicure di stagione, la collezione YSL Blooming Crush promette di regalare al viso una luce radiosa, proprio come quella che ci darebbe una magnifica giornata trascorsa all’aria aperta. E ora scopriamo da vicino tutta la collezione make up Yves Saint Laurent Primavera Estate 2020!

Collezione trucco YSL Blooming Crush
YSL collezione trucco Blooming Crush – pic: @kurikobeauty

MASCARA THE CURLER (PREZZO 28 £)

L’amato mascara 2 in 1 di Yves Saint Laurent aggiunge la nuova referenza Sparkling Topcoat! Di colore argento e dai riflessi scintillanti, promette di mantenere inalterate tutte le caratteristiche che hanno reso questo mascara così famoso e ricercato. Lo scovolino doppio incurvato è studiato per dare contemporaneamente volume estremo a effetto ciglia finte e massima definizione, per un seducente sguardo ‘a ventaglio’. A lunga tenuta e dalla texture scorrevole e aderente, nella nuova colorazione della collezione YSL trucco Primavera 2020 può essere usato da solo o come top coat, per un magnifico luccichio.

Mascara YSL Primavera Estate 2020

Adv

ROSSETTO LE ROUGE VOLUPTÉ SHINE (PREZZO 37,90 €)

Da tempo tra i best seller del trucco labbra del brand, nella collezione YSL make up Estate 2020 non poteva mancare il rossetto idratante Rouge Volupté Shine! Grazie alla sua formula olio-in-stick arricchita con ben sei oli pregiati, promette una scorrevolezza senza pari per labbra morbide, nutrite e vestite da un sensuale velo di colore succoso e naturalmente luminoso, dal finish satinato.

Trucco labbra YSL Primavera 2020

All’interno della collezione YSL Blooming Crush troviamo quattro nuove nuance, tutte racchiuse nell’iconico case dorato:

  • Coral Aviator, luminoso color corallo dal sottotono rosato;

Rossetto YSL Rouge Volupté Shine

  • Orange Crêpe, vibrante corallo aranciato;

Rossetto YSL

  • Rose Afrique, rosa medio dal sottotono caldo;

YSL rossetto brillante

Adv

  • Rose Blazer, rosa scuro dal sottotono caldo.

Rossetto idratante YSL

ROSSETTO LIQUIDO ROUGE PUR COUTURE VERNIS À LÈVRES (PREZZO 37,90 €)

Ammettiamolo, tutte vorremmo dal rossetto ideale texture leggera, colore brillante e lunghissima tenuta. Il rossetto liquido YSL Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres promette di soddisfare tutte le richieste delle patite di trucco labbra, grazie alla sua texture super confortevole e al payoff pieno, uniforme e modulabile. L’applicatore sagomato facilita l’applicazione del prodotto, lucido e brillante per labbra dal seducente effetto specchio. A completamento del trucco labbra YSL Primavera Estate 2020 è proposto in due shade:

Adv


  • Corail Aquatique, corallo rosa-aranciato;

Rossetto liquido YSL Rouge Pur Couture

  • Rouge Laque, rosso sontuoso.

YSL rossetto liquido

POLVERE COMPATTA TOUCHE ÉCLAT 3D RADIANT SHAPER (PREZZO 39 £)

Di rara eleganza, la nuovissima polvere compatta YSL Touche Éclat 3D Radiant Shaper è pensata per regalare al viso un’aria radiosa, a effetto ‘pelle baciata dal sole’. Dalla texture leggera, soffice e impalpabile, promette di scivolare sulla pelle facendola apparire più compatta e dalla grana affinata e vellutata. Disponibile nell’unica tonalità Universal, beige nude dal sottotono caldo.

YSL polvere viso compatta

Adv

BLUSH COUTURE (PREZZO 34,50 £)

Il giusto tocco di colore al viso. Per raggiungere questo risultato, YSL ha creato il suo blush ispirandosi alla wet process technology utilizzata per le tinture tessili, così da ottenere una polvere impalpabile dalla consistenza setosa, straordinariamente ricca di pigmenti e particelle riflettenti. Il finish opaco e l’intensità modulabile rendono questo blush ideale anche per essere usato come ombretto, per look monocromatici. Può essere usato anche bagnato, per un make up più audaci! Ecco le quattro nuance della collezione make up YSL Primavera 2020, tutte racchiuse in raffinate palette dotate di specchietto e pennello applicatore:

  • Orange Perfecto, arancio salmone intenso;

YSL blush Couture

  • Corail Rive Gauche, corallo rosato;

Blush Yves Saint Laurent

  • Fuchsia Stiletto, rosa intenso e freddo;

YSL blush Estate 2020

  • Rose Lavallière, rosa acceso.

Blush rosa YSL

Adv

SMALTO LA LAQUE COUTURE (PREZZO 22 £)

Concludono la collezione trucco YSL Primavera Estate 2020 due nuove nuance degli smalti La Laque Couture. Arricchiti di olio di rosa nutriente e protettivo, sono studiati per durare a lungo senza creparsi. Il pennello è disegnato per prelevare la quantità giusta di prodotto per una stesura piena e uniforme fin dalla prima passata. Vediamo da vicino le due colorazioni:

  • Blushing Pink, rosa corallo dal sottotono caldo;

Smalto YSL La Laque Couture

  • Reddish Orange, arancio intenso dalla punta di rosso.

Smalto YSL Estate 2020

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE YSL TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2020

La collezione YSL Blooming Crush è appena stata presentata sul mercato internazionale. Vi ricordiamo che in Italia potete acquistare le referenze trucco YSL nelle profumerie rivenditrici del brand, ma anche online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena francese, dove sono già acquistabili i rossetti Rouge Volupté Shine e Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e i blush Couture nelle colorazioni Orange Perfecto e Rose Lavalliere.

Adv

Cosa ne pensate della novità trucco YSL Primavera Estate 2020? Vi piacciono i colori scelti? Aspettiamo la vostra opinione nei commenti!


COLLEZIONI TRUCCO PRIMAVERA ESTATE DAI MILLE COLORI DELLA NATURA:

Adv

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Questa collezione è davvero pazzesca, vorrei provare il blush orange perfecto dato che io adoro tantissimo usarlo anche quotidianamente. Ho già provato il Rouge Laque ed è stato amore sin da subito!!

Lascia un commento