YSL Volupté Liquid Color Balm: balsami labbra liquidi!

Yves Saint Laurent rivoluziona il concetto di balsamo labbra e lancia i nuovi Volupté Liquid Color Balm
Yves Saint Laurent balsami labbra liquidi colorati

Yves Saint Laurent, per la Primavera 2018 riserva i nuovi Volupté Liquid Color Balm, balsami labbra liquidi che abbinano ad un colore intenso all’efficacia di un trattamento labbra.

Noi vi mostriamo in anteprima tutta la linea proposta da Yves Saint Laurent!

YSL Volupté Liquid Color Balm

Advertisement

YVES SAINT LAURENT VOLUPTÉ LIQUID COLOR BALM

Le grandi case cosmetiche in questo periodo iniziano ad esibire quelli che saranno i lanci ufficiali per la Primavera 2018. Non è da meno Yves Saint Laurent che porta una ventata di freschezza e aria di novità con una proposta dedicata alle nostre labbra, particolarmente interessante.

Si chiamano Volupté Liquid Color Balm e sono balsami labbra liquidi che coniugano colore e trattamento conferendo idratazione e un tocco glam al nostro make up.

La Maison francese ha scelto un approccio moderno rivolto al trucco primaverile rivisitando il concept di un classico balsamo labbra. Questo grazie alla particolare formula ibrida che caratterizza il prodotto, contribuendo a renderlo unico nel suo genere.

Se da un lato i nuovi Volupté Liquid Color Balm YSL offrono un colore intenso, vibrante e un piacevole effetto glossy, dall’altro conferiscono idratazione e confort preservando la bellezza delle nostre labbra.

Declinati in 12 vivaci sfumature i nuovi balsami liquidi Yves Saint Laurent sono pronti a rivoluzionare il trucco labbra.

YSL Volupté Liquid Color Balm balsamo labbra

Advertisement

CARATTERISTICHE

A rendere unici i nuovi Volupté Liquid Color Balm proposti da Yves Saint Laurent è sicuramente la formula.

Caratterizzata da agenti idratanti ed acqua di Cocco, rende ogni balsamo labbra, un vero e proprio trattamento che apporta un’idratazione costante preservando le labbra da agenti atmosferici e fattori di stress.

L’alta concentrazione di pigmenti rende inoltre ogni nuance, intensa e vibrante, offrendo un colore corposo e saturo ma al contempo assolutamente fresco e sheer.

Dimentichiamoci lo sfruttatissimo finish opaco e lasciamo spazio alla brillantezza di una finitura lucida e vinilica straordinariamente chic!

Yves Saint Laurent Volupté Liquid Color Balm lip balm liquidi

Advertisement

Facili da applicare ed estremamente versatili, i nuovi Volupté Liquid Color Balm sono racchiusi in un elegante packaging in metallo, sigillato da una romantica apertura a forma di bacio che ne esibisce la tonalità.

La presenza di un comodo applicatore floccato a forma di labbra ed estremamente flessibile, rende l’applicazione rapida ed impeccabile, sempre precisa ed uniforme.

Yves Saint Laurent rinnova il concetto di balsamo labbra, attraverso una texture liquida scorrevole e fresca, perfetta per la primavera, ed abbinata a 12 interessanti tonalità.

Un range cromatico ampio e ben assortito pronto a soddisfare ogni singola esigenza tra cui spicca la shade n.01 Night Rehab che essendo neutra, rappresenta un efficace trattamento labbra notturno.

Yves Saint Laurent lip balm liquidi

TONALITA’ DISPONIBILI

  • N.1 Night Rehab: rosa lattiginoso;
  • N.2 Expose Me Rose: rosa intenso freddo;
  • N.3 Shon Me Peach: pesca caldo;
  • N.4 Spy on Me Nude: nude beige;

Yves Saint Laurent balsamo labbra liquido

  • N.5 Watch Me Orange: arancio caldo;
  • N.6 Undress Me Coral: corallo;
  • N.7 Grab Me Red: rosso ciliegia freddo;
  • N.8 Excite Me Pink: fucsia intenso;

Advertisement

  • N.9 Strip Me Fuchsia: ciclamino;
  • N.10 Devour Me Plum: prugna;
  • N.11 Hook Me Berry: rosso intenso caldo
  • N.12 Chase Me Nude: nude malva.

balsamo labbra liquido Yves Saint Laurent

Advertisement

SWATCHES

Diamo un rapido sguardo anche agli swatches dei bellissimi Volupté Liquid Color Balm Yves Saint Laurent:

Lip Balm liquido Yves Saint Laurent

DOVE COMPRARE I VOLUPTÉ LIQUID COLOR BALM YVES SAINT LAURENT E PREZZO

I nuovi Volupté Liquid Color Balm proposti da Yves Saint Laurent sono già stati presentati a livello internazionale e saranno disponibili all’acquisto presso le profumerie concessionarie del brand a livello europeo a partire da Gennaio / Febbraio 2018.

Saranno acquistabili anche online, ad esempio sul sito Sephora in questa pagina. Non abbiamo ancora informazioni circa il prezzo ma vi terremo sicuramente aggiornate!

Vi piacciono i nuovi balsami labbra liquidi Yves Saint Laurent? Quale tonalità preferite?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Advertisement

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Come ho già detto in un altro post mi piace molto il packaging che mi ricorda un po’ quello delle tinte labbra pupa.. mi piace in particolare i colori n. 2, 10 e 12 .. questi balsami sono una tentazione

  2. Advertisement
  3. Bellissimi questi rossetti. Conoscendo la qualità dei rossetti YsL non mi farò scappare nemmeno queste proposte 🙂

  4. Applicatore molto carino, così come diversi colori (arancio caldo!), però non è il prodotto per me. Lo ritroverei vagante su tutto il viso in cinque minuti netti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *