Yves Saint Laurent Dazzling Lights, collezione Natale 2017

Glitter extra lusso per la nuova collezione YSL Dazzling Lights per le festività natalizie 2017!

yves saint laurent dazzling nights

Fuochi d’artificio glitterati e pack oro lucido: arriva la nuova spettacolare collezione trucco Dazzling Lights firmata Yves Saint Laurent per le feste natalizie 2017!

COLLEZIONE TRUCCO NATALE 2017 YSL

Un’esplosione di glitter scintillanti per una collezione make up dallo spirito festivo senza uguali: la limited edition Yves Saint Laurent Dazzling Lights è il must per un make up look radioso, perfetto per le feste natalizie!

Preziosa e appariscente, la collezione Dazzling Lights YSL è infatti costituita da ricche palette multiuso, correttore illuminante, rossetti decorati e smalti metallici, tutti eccezionalmente vestiti da un pack con fuochi d’artificio rosa glitter.

yves saint laurent dazzling nights

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione Yves Saint Laurent Natale 2017!

COLLECTOR PALETTE DAZZLING LIGHTS EDITION

Un esplosione di glitter fucsia su base oro caratterizzano il pack della magnifica palette multiuso Yves Saint Laurent Dazzling Lights.

Al suo interno tutto il necessario per un trucco perfetto da portare in borsa, a partire da un illuminante rosato, quattro ombretti scintillanti, due rossetti rosa e rosso lampone e diversi mini applicatori professionali.

palette ysl dazzling lights

TOUCHE ECLAT COLLECTOR

Per la collezione Yves Saint Laurent make up Natale 2017 anche il primo correttore illuminante al mondo si veste di bagliori luccicanti: il Touche Eclat YSL dona radiosità al viso, nascondendo i segni di stanchezza e regalando freschezza all’incarnato. In pratica otto ore di sonno con un click!

ysl touche eclat collector

ROUGE PUR COUTURE LIPSTICK

Un’altro pezzo forte della nuova collezione Yves Saint Laurent trucco Natale 2017 sono senza dubbio i rossetti Rouge Pur Couture Dazzling Lights: lipstick iconici che per l’occasione si ricoprono di fuochi d’artificio glitterati, impressi anche sullo stick.

I lipstick Rouge Pur Couture YSL offrono una formulazione ricca e profondamente nutriente, grazie alla presenza di speciali ingredienti antiossidanti, e un finish cremoso altamente pigmentato.

Per la stagione invernale le labbra si tingono di sei nuance accattivanti, da collezionare:

  • 01 Le Rouge, rosso classico;
  • 09 Rose Stiletto, rosa malva;
  • 13 Le Orange, rosso aranciato;

rossetti yves saint laurent natale 2017

  • 19 Le Fuchsia, fucsia orchidea;
  • 52 Rouge Rose, rosa pesca;
  • 70 Le Nu, nude beige.

ysl lipsticks holiday 2017

SMALTI LA LACQUE COUTURE

Infine della linea Natale Yves Saint Laurent fanno parte anche gli smalti YSL Red Lights e Gold Fire. Un rosso vibrante e un oro luminoso, caratterizzati dalla presenza di micro glitter e pagliuzze metalliche, per una manicure invernale dall’allure lussuosa.

smalti ysl natale 2017

DATA DI USCITA COLLEZIONE NATALIZIA YSL

La nuova collezione make up Yves Saint Laurent Dazzling Lights è già stata presentata a livello internazionale e sarà in vendita in Italia a partire da novembre 2017.

Cosa ne pensate di questa linea trucco Natale 2017? Vi piace il pack in edizione limitata? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE HOLIDAYS COLLECTION DA NON PERDERE:

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento