Yves Saint Laurent lancia Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking

Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils ShockingYSL lancia il suo nuovo mascara Volume Effet Faux Cils Shocking, una creazione by Yves Saint Laurent volta a fare diventare le ciglia così grandi, da sembrare finte!

Si tratta quindi di un mascara volumizzante creato come alternativa alle ciglia finte. Un alleato naturale e perfetto da usare come arma di seduzione.

Il segreto di questo mascara Yves Saint Laurent?

Uno spazzolino appositamente studiato per amplificare le performance della sua formula. Volume Effet Faux Cils Shocking riesce a donare alle ciglia un volume incomparabile grazie al Triple Film Complex che associa:
– un film di rivestimento composto da particelle di nylon che avvolge e aumenta lo spessore delle ciglia su tutta la loro lunghezza;
– un film incurvante il “curling coat”, che ottimizza l’effetto incurvato;
– un film fissante, che protegge il colore per un effetto ciglia finte a lunga durata.

La sua formula è arricchita con provitamina B5 e zuccheri bioattivi di origine vegetale per proteggere le ciglia dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne. Testato oftalmologicamente, è adatto per occhi sensibili e per portatrici di lenti a contatto.

Consigli d’applicazione? Applicate sulle ciglia partendo dal centro, quindi all’interno e all’esterno. Ripetete l’operazione sull’altro occhio senza bisogno di intingere nuovamente lo spazzolino. Per un’applicazione ottimale del mascara, una volta alla settimana si consiglia di pulire lo spazzolino con una velina asciutta.

Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking

Il mascara Volume Effet Faux Cils Shocking sarà disponibile in otto colori:
1. Hight Density Balck: nero
2. Rich Brown: marrone
3. Extreme Blue: blu
4. Fascinating Violet: viola
5. Burgundy: marrone violaceo
6. Deep Night: blu azzurro
7. Khaki Green: verde militare
8. Sublime Grey: grigio-azzurro

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Review make up Yamamay Beauty e Madina

Kenzo Flower Tag: profumo e concorso