YSL Le Teint Encre de Peau: nuovo fondotinta liquido

fondotinta YSL

Dopo l’incredibile successo delle tinte labbra Rouge Pur Couture Vernis a Lévres, Yves Saint Laurent si rifà al suo prodotto labbra più famoso per creare un nuovo fondotinta dalla texture unica: YSL Le Teint Encre de Peau.

Cara Delevigne per YSL

 

YSL fondotinta Le Teint Encre de Peau

Il nuovo fondotinta YSL Le Teint Encre de Peau sembra creato appositamente per le donne moderne che necessitano di una applicazione del trucco semplice e veloce. Le Teint Encre si ispira al packaging delle tinte labbra Vernis a Lévres: confezione nera squadrata che fa intravedere il colore del prodotto al suo interno, tappo dorato con il logo della maison e innovativo applicatore a goccia.

YSL fondotinta Le Teint Encre de Peau

Il fondotinta liquido Yves Saint Laurent Le Teint Encre de Peau possiede una texture unica ed innovativa. Si ispira all’inchiostro: grazie alla combinazione di olii sensoriali e volatili, a contatto con la pelle il nuovo fondotinta YSL passa da liquido a pigmento puro, lasciando la pelle del viso naturalmente perfetta.

Le Teint Encre de Peau è un fondotinta a lunga durata, dal finish semi opaco: perfetto per chi ha una pelle che tende a lucidarsi, ma odia l’effetto troppo opaco, che alle volte sembra innaturale.

Fondotinta Le Teint Encre Yves Saint Laurent

Il nuovo fondotinta YSL Le Teint Encre de Peau è disponibile in ben 21 nuance, divise a seconda del sottotono della carnagione:

NEUTRI
B 10 Porcelain;
-B 20 Ivory;
-B 30 Almond;
-B 40 Sand;
-B 50 Honey;
-B 60 Amber;
-B 65 Toffee;
-B 70 Mocha.

FREDDI
-BR 20 Cool Ivory;
-BR 30 Cool Almond;
-BR 40 Cool Sand;
-BR 50 Cool Honey.

CALDI
-BD 10 Warm Porcelain;
-BD 15 Warm Buff;
-BD 20 Warm Ivory;
-BD 40 Warm Sand;
-BD 45 Warm Bisque;
-BD 50 Warm Honey;
-BD 55 Warm Praline;
-BD 60 Warm Amber;
-BD 65 Warm Toffee.

Testimonial della campagna pubblicitaria è la bellissima modella Cara Delevingne.

YSL fondotinta Le Teint Encre

Il nuovo fondotinta liquido Le Teint Encre de Peau YSL sarà in vendita probabilmente da fine agosto 2014 ad un prezzo di 60,00$ (circa 45 euro). E’ una delle novità makeup più attese di questo autunno, noi non vediamo l’ora di provarlo! 

Non perdetevi i nuovi blush YSL e la collezione make up autunnale Yves Saint Laurent. Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

China Glaze collezione Pop Top

Smalti China Glaze Pop Top: top coat glitter!

China Glaze All Aboard

Smalti China Glaze All Aboard autunno 2014