Yves Saint Laurent Night 54, collezione trucco autunno 2017

YSL si ispira al mitico Studio 54 per la nuovissima collezione trucco per l’autunno 2017, ricca di colore e riflessi olografici!

ysl night 54

Atmosfera disco e glitter colorati: Yves Saint Laurent Beauté presenta Night 54, la nuova linea trucco per l’autunno 2017!

COLLEZIONE MAKE UP YSL AUTUNNO 2017

Come suggerisce il nome, la linea YSL Night 54 si ispira alla discoteca più famosa al mondo, lo Studio 54, ora adattata a un teatro, situata a 254 West 54th Street, tra Eighth Avenue e Broadway di Manhattan.

Per la collezione autunno 2017, Yves Saint Laurent ripropone lo scintillio e il glam del locale notturno più iconico di New York con una collezione speciale che incarna perfettamente la disco degli anni ’70.

yves saint laurent night 54

Coloratissimo, intenso e ricco di scintillii: il make up look Fall 2017 YSL richiama il trucco da discoteca più amato.

Ecco nel dettaglio tutti i prodotti della collezione Night 54 Yves Saint Laurent!

COUTURE VARIATION PALETTE YSL NIGHT 54 (prezzo 95 $)

Il pezzo forte della linea YSL trucco autunno 2017 è senza dubbio la Couture Variation Palette.

Una palette multiuso esclusiva contiene cinque rossetti nei toni del rosso, fucsia e nude e cinque ombretti brillanti e coloratissimi, con un tocco di nero opaco.

Al suo interno anche un pennello applicatore doppio, per labbra e occhi.

ysl palette night 54

YSL COUTURE EYELINER (prezzo 34 $)

Lo sguardo è sublimato con una linea intensa di eyeliner colorato. YSL propone gli esclusivi Couture Eyeliner, dalla formulazione liquida e super pigmentata e con un applicatore facilissimo da utilizzare,

Gli eyeliner Yves Saint Laurent autunno 2017 sono proposti in sei colorazioni:

  • Deep Black, nero intenso;
  • Blue, blu elettrico;
  • Green, verde smeraldo;
  • Brown, marrone bronzo;
  • Burgundy, borgogna luminoso;
  • Shimmery Nude, champagne.

couture eyeliner yves saint laurent

COUTURE HOLOGRAM POWDER YSL

Prodotto inedito che entra a far parte della linea YSL Beauté, ecco la Couture Hologram Powder.

Una particolarissima polvere olografica per il trucco occhi, viso e labbra: può essere infatti utilizzata come ombretto shimmer, come top coat al di sopra di un classico rossetto, o sulle gote come illuminante.

Nella linea Night 54 Yves Saint Laurent è proposta un’unica variante colore, 54 Lazer Violet, un bellissimo lilla rosa multi riflessato.

polvere glitter ysl

ROSSETTI ROUGE VOLUPTE SHINE (costo 37 $)

Amate i prodotti labbra dalla texture leggera dal finish sheer? Yves Saint Laurent nella collezione Night 54 comprende due esclusive tonalità dei Rouge Volupte Shine, rossetti che creano un film sottile ed idratante sulle labbra, vestendole di un delicato tocco di colore.

Le due nuance proposte richiamano sfumature delicatissime, in netto contrasto con gli altri prodotti make up:

  • Nu Impulsif, nude beige;
  • Turbulent Pink, rosa lilla delicato.

rossetti yves saint laurent

SMALTI GLITTER YSL LA LACQUE (prezzo 28 $)

Infine della linea Night 54 YSL fanno parte anche gli smalti Yves Saint Laurent Studio Silver e Bronze Fever: un bellissimo argento olografico e un bronzo dorato glitter, per una manicure autunnale dalla luminosità unica!

ysl smalti glitter

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE YVES SAINT LAURENT NIGHT 54

La nuova collezione Yves Saint Laurent make up autunno 2017 è già stata presentata a livello internazionale e uscirà probabilmente nel mese di agosto 2017 in Italia.

I cosmetici YSL in limited edition saranno disponibili nelle profumerie Sephora e Douglas e nei punti vendita rivenditori del brand.

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea trucco YSL dedicata alla disco music? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Ma lo fanno apposta a fare queste collezioni stupende??acquistero’ là palette per la mia collezione, proverò qualche eyeliner e la polvere oleografica. Quest’ultima riprende i glitter che sono presenti nella crema profumata black opium che ho comprato..quindi non posso non comprarla!!

Lascia un commento

chanel neon wave

Chanel Neon Wave, ombretti iper pigmentati e smalti fluo

dior make up inverno 2017 2018

Dior trucco inverno 2017 2018: tendenze dalla sfilata